DOUGLAS PROFUMERIE

DOUGLAS PROFUMERIE: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Addetto/a alla vendita

3.3Stipendi e benefit

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 44 recensioni

Orari un poco stabili

Lavoro impegnativo, orari molto flessibili e a volte poco concilianti vita privata

Aspetti positivi

Corsi formazione, prova dei prodotti

Aspetti negativi

Orari, ambiente tipo centro commerciale

Ambiente professionale, a volte stressante ma anche giocoso

Ho fatto un'esperienza di 6 mesi da Douglas, e a distanza di più di un anno posso dire che mi manca in modo esagerato quel mondo. Il punto vendita dove mi trovavo io era pieno di persone meravigliose, colleghe e colleghi con cui ho stretto un bellissimo legame e che mi hanno aiutata quando ero in difficoltà. Dò una stella al salario solo ed esclusivamente perchè in stage la retribuzione è minima per il gran lavoro che si fa, ma tornerei a lavorarci immediatamente perchè mi ha insegnato cosa significa lavorare in un team e seguire degli obiettivi, inoltre, essendo una grande appassionata di tutto ciò che concerne la cura di sè, mi sentivo totalmente a mio agio e questo mi ha permesso di esprimermi liberamente con i clienti, che hanno imparato col tempo a conoscermi e ad apprezzarmi moltissimo. E' sicuramente un ambiente stressante, come tutti i lavori che prevedono un raggiungimento di obiettivi, ma per me la cosa passava in secondo piano. Era un lavoro che mi faceva sentire realizzata e soddisfatta, quindi lo consiglio a chi adora la profumeria, il pubblico e ha una personalità molto solare e spontanea.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico

Aspetti negativi

Stress

Peccato per la perdita di tempo.

Dopo 6 mesi di stage e la promessa di un contratto più duraturo in futuro, sono stata avvertita che il rapporto di lavoro sarebbe cessato a causa degli scarsi incassi. Ovviamente però il periodo di Natale volevano copertura dei turni al minor costo possibile. Ambiente lavorativo decente ma con troppa competizione, obiettivi giornalieri irraggiungibili e futili.

Lavoro ottimo si potrebbe lavorare sui turni..ma tutto sommatto ottimo tutto.

Esperienza bellissima!!!

Ambiante di lavoro meraviglioso!!! Colleghi fantastici!!! La direttrice la migliore!!! Mi sarebbe piaciuto ricevere un rinnovo però...ho dato il cuore anche se per poco tempo!!!!

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente, colleghi

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo collaborativo,azienda con un ottima fetta di mercato

L’azienda mi ha portato negli anni a crescere professionalmente ma ora sento la volontà di cambiare per mettermi in gioco nuovamente.

Aspetti positivi

Contatto con il pubblico

Aspetti negativi

Turni di lavoro

Ambiente di lavoro gradevole e stimolante

Ottima azienda sia per la gestione delle attività, che per i servizi da dare ai clienti. Serietà e puntualità nei pagamenti.

Aspetti positivi

Solo aspetti positivi

Abilmente lavorativo eccezionale

Il mio primo lavoro , a questo negozio devo molto! In azienda eccezionale , e tedesca da qui si capisce tutto! Un ottima informazione sul prodotto e su quello che vendi! Un sogno....

ambiente lavorativo stimolante e gratificante

ambiente lavorativo stimolante e gratificante ch epermette una crescita professionale ed umana

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DOUGLAS PROFUMERIE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8