DOUGLAS PROFUMERIE

DOUGLAS PROFUMERIE: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.4Retribuzione/Benefit

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 46 recensioni

Orari un poco stabili

Lavoro impegnativo, orari molto flessibili e a volte poco concilianti vita privata

Aspetti positivi

Corsi formazione, prova dei prodotti

Aspetti negativi

Orari, ambiente tipo centro commerciale

Esperienza unica ,mi manca e amavo il mio lavoro

E’stato il mio primo lavoro ,dal 2003 fino a poco tempo fa ,ho iniziato con la gardenia per poi concludere con douglas .la cosa più bella e ‘ che sono riuscita ad amare il mio lavoro grazie a questa azienda straordinaria !tutte persone eccezionali ,mi mancano tutti anche i miei clienti !!!!

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Ambiente professionale, a volte stressante ma anche giocoso

Ho fatto un'esperienza di 6 mesi da Douglas, e a distanza di più di un anno posso dire che mi manca in modo esagerato quel mondo. Il punto vendita dove mi trovavo io era pieno di persone meravigliose, colleghe e colleghi con cui ho stretto un bellissimo legame e che mi hanno aiutata quando ero in difficoltà. Dò una stella al salario solo ed esclusivamente perchè in stage la retribuzione è minima per il gran lavoro che si fa, ma tornerei a lavorarci immediatamente perchè mi ha insegnato cosa significa lavorare in un team e seguire degli obiettivi, inoltre, essendo una grande appassionata di tutto ciò che concerne la cura di sè, mi sentivo totalmente a mio agio e questo mi ha permesso di esprimermi liberamente con i clienti, che hanno imparato col tempo a conoscermi e ad apprezzarmi moltissimo. E' sicuramente un ambiente stressante, come tutti i lavori che prevedono un raggiungimento di obiettivi, ma per me la cosa passava in secondo piano. Era un lavoro che mi faceva sentire realizzata e soddisfatta, quindi lo consiglio a chi adora la profumeria, il pubblico e ha una personalità molto solare e spontanea.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico

Aspetti negativi

Stress

Ambiente lavorativo molto stressante

Nessun rispetto per il lavoratore inteso come persona ,esigenze personali non rispettate ,non è possibile richiedere permessi neppure per problemi SERI personali/familiari . La mezzora /ora dopo e prima della chiusura/apertura del negozio nn viene retribuita . Non vengono rispettati i tempi di riposo tra un turno e l'altro es. Un giorno turno 15/22 e il giorno successivo 9/16

Aspetti positivi

Vicino a casa

Aspetti negativi

Pausa pranzo di 20 minuti invece che mezzora

Bellissima esperienza lavorativa

Ho lavorato per douglas per 6 mesi mi sono trovata benissimo

Aspetti positivi

Ottimo compenso

Aspetti negativi

Contratti brevi

Ambiente molto stimolante e lavoro appassionante ma scarsa valorizzazione e gratificazione del personale

Credo che l'ambiente lavorativo delle profumerie, specie per una donna sia molto stimolante e per chi come ha la passione per il beauty non puo' far altro che innamorarsi del proprio lavoro. E' un settore molto dinamico sempre in linea con le mode del momento. Lavorando come responsabile si deve avere un'ottima capacita' di problem solving in modo da gestire al meglio ogni problematica si presenti, con clienti , personale addetto alle vendite nonche' qualsiasi tipo di problematica si possa verificare di tipo informatico, di approviggionamento merce e varie. Si fa un lavoro su vari livelli che spazia dall'attivita' di magazziniere addetto casse, merchandiser, vetrinista, addetti alle pulizie...si fa insomma un lavoro a 360gradi che copre ogni possibile necessità del negozio. Grossa pecca di questa azienda è quella di non creare rapporti stabili con i propri dipendenti, difficilmente il rapporto ,pur se continuato, arriva a stabilizzarsi in un contratto a tempo indeterminato. Preferisce un turn over continuo di gente nuova e da formare (bassi costi)che rapporti stabili e continuativi(costo piu' alto del personale)

Non consiglio

L’azienda in se non è male ma purtroppo è gestita da un unico Capoarea che crede di poter sopperire a tutte le necessità. Questo causa solo un grande disordine nelle strutture poiché mal gestite. Non si viene gratificati per nulla e la comunicazione è pari a zero! Ti propongono percorsi di crescita ma crescita non ne avrete.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Benefit, inquadramento contrattuale, gestione negozi

Peccato per la perdita di tempo.

Dopo 6 mesi di stage e la promessa di un contratto più duraturo in futuro, sono stata avvertita che il rapporto di lavoro sarebbe cessato a causa degli scarsi incassi. Ovviamente però il periodo di Natale volevano copertura dei turni al minor costo possibile. Ambiente lavorativo decente ma con troppa competizione, obiettivi giornalieri irraggiungibili e futili.

Buon ambiente lavorativo anche se troppo caotico. Paga discreta

Lavoro ottimo si potrebbe lavorare sui turni..ma tutto sommatto ottimo tutto.

Mi sono trovata benissimo, tutti simpaticissimi. Ho lavorato tramite agenzia per il periodo natalizio. Ottimo stipendio

Esperienza bellissima!!!

Ambiante di lavoro meraviglioso!!! Colleghi fantastici!!! La direttrice la migliore!!! Mi sarebbe piaciuto ricevere un rinnovo però...ho dato il cuore anche se per poco tempo!!!!

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente, colleghi

Aspetti negativi

Una tipica giornata di lavoro

Una tipica giornata di lavoro Quando mi anno truffata e fatto firmare il mio licenziamento con un altra amica della dirigente

Aspetti positivi

Buoni pasto no!

Aspetti negativi

Pausa....

Ambiente lavorativo collaborativo,azienda con un ottima fetta di mercato

L’azienda mi ha portato negli anni a crescere professionalmente ma ora sento la volontà di cambiare per mettermi in gioco nuovamente.

Aspetti positivi

Contatto con il pubblico

Aspetti negativi

Turni di lavoro

Ambiente lavorativo divertente

Esperienza di in mese per il periodo natalizio, addetta al confezionamento pacchi di regalo. Ottimo il rapporto con le colleghe, ambiente divertente e stimolante. Buona la qualità del servizio

Aspetti positivi

Dialogo con i clienti

Aspetti negativi

Tanto tempo in piedi

Ambiente lavorativo sempre competitivo perché le promoter vogliono accaparrarsi più clienti possibili pensando solo al venduto a fine giornata

Il lavoro da Douglas SpA come promoter è un lavoro che mette sotto pressione per via del budget che deve essere raggiunto entro fine giornata. Le vendite si basano sul “vendi più che puoi”. Nonostante questo mi sono trovata bene con le colleghe

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Ambiente di lavoro gradevole e stimolante

Ottima azienda sia per la gestione delle attività, che per i servizi da dare ai clienti. Serietà e puntualità nei pagamenti.

Aspetti positivi

Solo aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo caotico e stressante

spesso e volentieri facevo da jolly della situazione o da ''smazza lavoro'', svolgevo attività che solitamente altre colleghe non avevano voglia di fare

Aspetti negativi

pochissima possibilita di pausa (es. bagno)

Abilmente lavorativo eccezionale

Il mio primo lavoro , a questo negozio devo molto! In azienda eccezionale , e tedesca da qui si capisce tutto! Un ottima informazione sul prodotto e su quello che vendi! Un sogno....

E' STATA UNA PIACEVOLE ESPERIENZA

SI LAVORAVA SU TURNI E HO PERFEZIONATO LA TECNICA DI ALLESTIRE LE VETRINE E GONDOLE,LE COLLEGHE AVEVANO PERSO GLI STIMOLI PER IL LAVORO E LA PARTE PIU' DIFFICILE E' STATO PROPRIO DI DOVER COMBATTERE PERCHE' LE COLLEGHE VOLEVANO CHE MI COMPORTASSI COME LO MA NON E' MIA INDOLE SONO ABITUATA DA BUONA VENETA A LAVORARE,LA PARTE PIU' PIACEVOLE ERA LA CLIENTELA MOLTO SEMPLICE E AFFETTUOSA TIPICA DEI PICCOLI COMUNI.

ambiente lavorativo stimolante e gratificante

ambiente lavorativo stimolante e gratificante ch epermette una crescita professionale ed umana

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DOUGLAS PROFUMERIE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.5