DPV recensioni

Ottimo lavoro
Esperienza molto efficace. Purtroppo il cliente ha chiuso il progetto tra azienda e Agenzia.
Aspetti positivi
Benefit
Aspetti negativi
Salario
azienda solida e ben interfacciata con il territorio operativo
ho lavorato 10 anni per questa azienda e dire che è stato come essere a casa può suonare un pò smielato, ma lo è stato per gran parte del tempo,e forse proprio come in una casa ci sono liti , incomprensioni e voglia di andare via...ma non ho mai rimpianto neanche per un momento di aver scelto e lavorato per DPV per così tanto tempo.
Sempre grato...
Un’ottima esperienza formativa e di crescita
Le mansioni di cui mi occupo sono varie e diversificate, sempre inerenti al settore di mio interesse e alla posizione ricoperta. L’affiancamento, la formazione e la possibilità di un confronto costruttivo sulle attività da svolgere sono parte integrante della routine quotidiana rendendo questa esperienza particolarmente stimolante e utile per la mia crescita professionale. L’ambiente lavorativo aperto e un’ottima gestione interna permettono di lavorare in serenità e con soddisfazione.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo stimolante, mansioni inerenti al settore di competenza, buoni pasto
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DPV. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
2,6