DUCATI

Recensioni su DUCATI

64 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 98 recensioni

ambiente lavorativo stressante

ambiente di lavoro in cui non sei seguito da nessuno tutor se sei li per imparare un mestierere.

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè

Si lavora in DUCATI...direi che basta.

Ero addetto alla delibera presso SAIMA e posso solo dire che non ho avuto abbastanza tempo per integrarmi e fare una recensione accurata dato che ho lavorato circa 10 giorni e ho dovuto lasciare per motivi personali.

Aspetti positivi

Vieni trattato da persona e non da numero

Aspetti negativi

Il marchio mette paura di sbagliare

Osservazioni su DUCATI

In base a 22 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
  • Attività lavorative stimolanti
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress

È un'azienda leader nel settore lavorativo molto precisa. Ambiente lavorativo molto adeguato per esperienza ci ritornerei 1000 volte.. sono il top

Lavoro, abbiente , organizzazione assolutamente stimolanti e interessanti.

E una azienda che ho imparato ba stimare grazie a loro ho conosciuto il mondo del lavoro e l'abbiente lavorativio che ho sempre cercato , peccato solo che ho avuto il piacere di trovarlo a 50 anni quasi e per un breve periodo ,ma sono sempre pronto a lavorare in Ducati in qualsiasi momento.

Grande azienda, ottimo ambiente, alti ritmi di lavoro, collaborazione fra colleghi, ottimo management, poca stabilità lavorativa

Grande azienda del campo automotive; ottimo ambiente molto stimolante, alti ritmi di lavoro su obbiettivi sempre molto alti, buona collaborazione fra colleghi, ottimo management, poca stabilità lavorativa (si prediligono lavoratori stagionali), ottimi benefit (mensa, servizi per allenamento e cura della persona con app dedicata)

Aspetti positivi

Paga, benefit aziendali, ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Stress, poca stabilità lavorativa

Ottimo ambiente lavorativo

Ambiente di lavoro stimolante, ottima retribuzione mensile.E aiuta molto i dipendenti a stimolare le proprie capacità manuali e di problem solving.

Aspetti positivi

Stipendio ottimo, buoni pasto per i turnisti e mensa aziendale, benefit e sconti dipendenti allo store

Ottima azienda

Azienda eccellente, salario di tutto rispetto, orari flessibili

Ambiente lavorativo cordiale

Poche prospettive future lavoro in team in ambiente cordiale

Ritmi incessanti e ambiente pessimo

-ambiente troppo competitivo-ambiente di lavoro stressante-scarso rispetto per i lavoratori stagionali-ritmi di lavoro che rasento la follia durante i mesi di picco-instabilità contrattuale-sindacati inesistenti-mensa aziendale a pagamento-aree relax troppo piccole e sempre sovraffollate-ccnl troppo basso per una azienda che fa parte come Lamborghini del gruppo Volkswagen -bagni perennemente sporchi-parcheggio aziendale sovraffollato-orario di lavoro nella norma

Aspetti positivi

buoni spesa cadhoc

Aspetti negativi

nessuna pausa prevista

Ritmi Serrati attrezature obsolete

Utilizzano il marchio per farti andere al massimo. Picasso Formazione ergonomia molto Dura

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Capi e Manager

Faticoso, stressante, appagante

I primi giorni sono duri, tanto duri, bisogna avere una buona prestanza fisica

Aspetti positivi

Mensa, buoni ecc

Stipendiio ok

bella esperienza come primo lavoro 7 mesi trascorsi tra turni e giornaliero bella esperienza .Ottima la retribuzione e l 'ambiente lavorativo . Se richiamassero tornerei subito

Aspetti positivi

buoni pasto o mensa

Buona esperienza lavorativa

Bella e buona esperienza lavorativa rapporto con i colleghi buono ma a volte anche non con sintonia lavorativa

Aspetti positivi

molto lavoro colleghi con alcuni si lavorava bene con altri proprio no

Aspetti negativi

rapporti tra colleghi buoni e alcuni disastrosi stipendio basso lavorando anche 12 ore al giorno

ambiente flessibile e stimolante

ambiente lavorativo stimolante,con possibilita di crescita'

Aspetti positivi

mensa interna

Aspetti negativi

spazi stretti

Esperienza lavorativa

L’azienda è sempre in continua evoluzione sia nella gestione del personale che nell’ambito della sicurezza sul lavoro. Personalmente non ho mai trovato migliori condizioni di lavoro ed è possibile applicare tutte le energie senza stress o estrema fatica.

Bel ambiente di lavoro

Ambito lavorativo molto professionale. Sede di lavoro molto comoda da raggiungere anche con i mezzi pubblici!

Ambiente di lavoro cooperativo e stimolante

Da stagista la retribuzione non è ottima ma l'ambiente di lavoro è stimolante e mi ha formato e cresciuto molto.

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente e ottimo lavoro.. peccato che è stagionale e dura poco.

Azienda fantastica

Una bella azienda ma i contratti durano solo 4 -6 mesi non adeguati a persone che vivono tutto l’anno a bologna

Ottima situazione lavorativa

Molto bene in tutto. Stipendio, premi produzione e mensa. Azienda seria e motivante, competitiva.

Ottimo lavoro

Penso sia rimasta una delle pochissime aziende serie precise,chiedono molto ma ne danno altrettanto non solo i termini retribuiti,ma offrono molto hai dipendenti, si viene trattati come figli. Purtroppo sono un dipendende stagionale,spero tanto un giorno di avere un contratto a tempo indeterminato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DUCATI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DUCATI con

• DUCATI