DUCATI
Visualizza tutte le recensioni su DUCATI

DUCATI

Recensione di DUCATI

Grande azienda del campo automotive; ottimo ambiente molto stimolante, alti ritmi di lavoro su obbiettivi sempre molto alti, buona collaborazione fra colleghi, ottimo management, poca stabilità lavorativa (si prediligono lavoratori stagionali), ottimi benefit (mensa, servizi per allenamento e cura della persona con app dedicata)

Aspetti positivi

Paga, benefit aziendali, ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Stress, poca stabilità lavorativa

Stesso ruoloStessa località

Stipendiio ok

bella esperienza come primo lavoro 7 mesi trascorsi tra turni e giornaliero bella esperienza .Ottima la retribuzione e l 'ambiente lavorativo . Se richiamassero tornerei subito

Aspetti positivi

buoni pasto o mensa

Aspetti negativi

ambiente lavorativo spesso caotico, e molto ripetitivo.

la giornata tipica di solito era lavorare in linea (catena di montaggio), quindi fare la stessa cosa tutti i giorni. la parte difficile era quando il tutor aziendale ti faceva cambiare linea (quindi cambiavi modello di moto) e quindi dovevi più o meno ripartire da zero però dopo due, tre giorni tornavi a prendere la mano.

Leader nel settore motociclistico

Consiglio a tutti gli amanti delle due ruote come ottima esperienza lavorativa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DUCATI. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DUCATI con

• DUCATI
  • Grande azienda, ottimo ambiente, alti ritmi di lavoro, collaborazione fra colleghi, ottimo management, poca stabilità lavorativa