DuePuntoZero

Recensioni su DuePuntoZero

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 29 recensioni

Pessima esperienza

Ti offrono un lavoro come segretario, ma finisci a suonare in campanelli per tutta la Toscana. Ti insegnano a mentire per fare i contratti (luce e gas)

Ottimo rapporto tra colleghi, crescita professionale alta

Anche se è stato solo per un anno, ho fatto il lavoro dei miei sogni. Ho fatto della mia passione, un lavoro. Ringrazio infinitamente quest'azienda per avermi dato la possibilità di mettere in pratica la mia passione.

Azienda ottima

Esperienza positiva, azienda dinamica e stimolante. Ti danno formazione costante e completa. In più è un azienda che cerca sempre di migliorare e di soddisfare qualsiasi esigenza.

Ambiente stimolante e dinamico

Professionali, seri e competenti. Ambiente stimolante e di crescita costante sia professionale che personale.Ottimo lavoro di gruppo tra colleghi.

Ambiente di lavoro MOLTO professionale

Mi sono imbattuta in un colloquio presso la suddetta azienda il quale mi ha invitato una seconda volta a sostenere una giornata più mirata per poter apprendere programmi, gestionali e organizzazione aziendale all'interno.Devo dire che è l'accoglienza è molto gratificante e che il personale si è reso subito disponibile di fronte alle mie difficolta.Ho lavorato con loro 6 mesi, il tempo previsto del tirocinio, sapendo già che a termine di esso non ci sarebbe stata un ulteriore proroga ma nonostante ciò è stata un'esperienza MOLTO GRADEVOLE!

Ambiente di lavoro giovanile e stimolate

Ho svolto uno stage presso la suddetta azienda, molto piacevole! Peccato che l'azienda successivamente non necessitava di assumere del personale perchè sarebbe stato di mio gradimento poter restare nel loro team!

Vergogna!

Non andate, sono porta a porta anche se vi chiamano per fare segretaria o per gestione del back/front office.

Truffa!!!!

Ho perso il mio tempo ! Lavoro per segretaria o amministrazione tutte bugie!!! Mi hanno portato a fare un lavoro porta a porta ! Chiacheroni ! Truffatori!!!!

Non andate a lavorarci

Terribili, trattano i dipendenti come robot, ti ritrovi a lavorare da otto ore che dicono a dodici, e siccome è a provvigione se stai male non sei coperto, ci devi andare pure il sabato per recuperare e per di più non gliene frega nulla delle persone, ti sfruttano e basta. Fanno un colloquio in cui dicono giusto due cose, non è richiesta esperienza e cercano urgentemente personale, quando tutti i giorni cercano persone nuove, tra l'altro dicendoti al telefono "segreteria e assistenza alla clientela", di fatto è un porta a porta. Un'ora di pausa da gestire e poi nemmeno cinque minuti per respirare. O producete per arricchirgli le tasche o nulla.

Disonesti!!

Vergognosi!! Veramente disonesti! Dicono di aver bisogno di una persona che si occupi di back e front Office e poi ti portano a fare il porta a porta nei paesini sperduti. Vergognosi. Non si fa così. PAGLIACCI TRUFFATORI!

truffa

Ti chiamano senza che tu abbia mandato il curriculum dicendo che stanno urgentemente cercando due figure diverse per l’azienda…. Alla fine vi ritrovate a fare i contratti porta a porta.

Truffatori senza rispetto.

Truffatori senza rispetto.Vendono lavoro da segretaria ma in realtà è un porta a porta. Ti portano dall’altra parte della città a tua insaputa raccontandoti una storia improbabile di un azienda. Oltretutto ero con due persone in macchina che fumavano e senza mascherina. Disgustata da queste persone e sopratutto da questi ragazzi lobotomizzati. Veramente pietà per chi gestisce tutto questo a discapito di chi veramente vuole lavorare. Pessimi, maleducati, lobotomizzati e irrispettosi.Per carità

Buffoni

Ho lavorato per M.G.O filiale di due punto zero Lavoro al colloquio spiegato in tutt’altro modoPerché alla fine era un porta a portaHo fatto vari contratti ecc Sopportato ,non lavorato..per 3 settimaneE al momento del pagamento ovviamente tutto tace ed ora sto provvedendo per quest’ingiustizia Azienda di buffoni ciarlatani

Aspetti positivi

Neanche uno

Aspetti negativi

Tutti i possibili aspetti negativi

Truffa

Annunci fasulli ti ritrovi a vendere contratti 12 ore il giorno per stipendio che non esiste con persone che ti dicono che non puoi trovare di meglio, meglio a spalare concime

Il circo

Un'esperienza vergognosa, al limite della decenza umana, gestita da "persone" senza un minimo di rispetto verso i giovani che cercano di affacciarsi nel mondo del lavoro.Inizia tutto con una chiamata dalla segretaria per farmi fissare un colloquio. Arrivato il giorno, mi presento in questo loro studio e mi viene spiegato in parole brevi e frettolose che cercano per le posizioni di gestione clienti e amministrazione, senza però dirmi effettivamente il nome dell'azienda. Già qui il primo campanello d'allarme, ma ho comunque voluto andar avanti preso dalla curiosità. Mi viene subito detto che il giorno seguente avrei tenuto un giorno di prova.E così sia. La mattina seguente mi presento nuovamente lì e vengo affiancato ad un ragazzo. Lo seguo ed usciamo dallo studio. Li ad attenderci in una macchina, altri due ragazzi. Salgo e cominciano a raccontare un po' la storia della loro "magnifica" azienda. Mi aspettavo andassimo in qualche altro loro studio sparso per la città ma così non è stato. 20 minuti dopo, dalla parte opposta di Roma e senza la mia macchina, mi son ritrovato sotto la pioggia a dover seguire questi tre soggetti che si son messi a citofonare per le vie, sperando di far firmare dei contratti alla gente.Classico lavoro porta a porta che però non viene chiamato tale durante il colloquio. Una vergogna.Dopo nemmeno due ore ho ringraziato (fin troppo gentile son stato) e me ne sono andato, dovendo pagare a mie spese il ritorno alla macchina. E mi era stato anche chiesto di presentarmi in abiti formali, magari camicia e maglione. Il problema è che questi qui stavano -

Aspetti positivi

La realizzazione della verità in tempi brevi

Aspetti negativi

Tutto. Mai piaciuto il circo e i clown

Lavoro pessimo

È una truffa! Io vivo a Roma e ci sono cascata. Ti chiamano per dirti che gli hai inviato un curriculum. Vai li fai il colloquio e ti spiegano che farai la segretaria back office o front office. Il giorno della prova ti fanno salire in macchina e ti portano chissà dove fuori Roma, solo per fare quel lavoro Porta a Porta. Sono tutta gente che si occupa di Eni gas luce e cose varie, ed è così imbarazzante e umiliante citofonore agli appartamenti. Sono dei truffatori! Loro scrivono un certo tipo di lavoro qui su indeed solo per prendere i tuoi dati e chiamarti per poi farti fare lavoro porta a porta. State attenti a questi Duepuntizero!

Ambiente giovanile e dinamico

Ho lavorato per sei mesi presso la duepuntozero di Roma come segretaria. Sono stata seguita fin dall’inizio dalle colleghe nella formazione, che hanno saputo rendermi autonoma e capace di gestire il mio lavoro. Ho svolto mansioni di segretariato e front-Office. Ciò che di più ho imparato è che di certo non ci si annoia mai! Il lavoro è dinamico e l’ambiente lavorativo l’ho trovato davvero piacevole. Il mio percorso è durato solo sei mesi perché ho dato supporto tecnico come terza segretaria. Sono stata recentemente ricontattata perché cercano nuovamente una segretaria e tengo le dita incrociate sperando di tornare in quest’azienda.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico e giovanile

Lavori-truffa

Non accettate. Sono dei ladri.Si presentano come grandi e grossi ma non sono altro che dei venditori porta a porta!NON ACCETTATE MAI!!!

Pessima esperienza

STATENE LONTANI. L'esperienza è sempre la stessa: chiamano dicendo di essere la usel solution, ma il nome sulla porta è Duepuntozero. Al colloquio (monologo del responsabile), ti parlano di segreteria commerciale e assistenza alle aziende e ti propongono una prova per il giorno seguente, cito: "QUI IN SEDE", ma poi ti portano dall'altra parte di Firenze a fare il porta a porta per concludere contratti per l'Eni. Se provi a chiedere spiegazioni ti dicono una sfilza di bugie e mezze verità. E SE ESPONI LE TUE PERPLESSITÀ A METÀ GIORNATA DI AFFIANCAMENTO TI MOLLANO LI E DEVI RIENTRARE IN SEDE A TUE SPESE. ES. SEDE PONTE A EMA FIRENZE SUD dove mi hanno fatto lasciare l'auto..AFFIANCAMENTO A BORGO SAN LORENZO...MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE. Quindi evitateli come la peste, quello che vi offrono non esiste.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non parlano chiaro

Vergognosi

La vergogna del mondo del lavoro.Truffatori.Ti candidi come commessa, finisci a fare il porta a porta.

Aspetti negativi

TRUFFA e cancellate il numero

Premetto che ho già un lavoro (attualmente in cassa integrazione) quindi alla ricerca di un ripiego temporaneo. (zona Firenze)Ho letto i vari commenti negativi dopo aver avuto il dispiacere di parlare per ben due volte con l'addetta della selezione che dopo vari tentativi finalmente mi dice il nome dell'azienda DUEPUNTOZERO (dovevano chiamarla SOTTOZERO). Questa è la classica truffa di queste pseudo società create dal nulla che offrono servizi porta a porta. Questo lavoro seppur umiliante e totalmente logorante e truffaldino per chi ahimè lo esercita (sono soprattutto ragazzi alla prima esperienza lavorativa) viene proposto a ignari candidati che ricercano posizione diverse con escamotage vari del tipo "ricerchiamo addetti alla distribuzione o addetti vendita" per un nuovo centro commerciale che si apre a xxx.Un mio invito a voi ragazzi, non fatevi ingannare/manipolare e pensate a trovare un lavoro serio o in mancanza di questo imparare un mestiere. Meglio 6 mesi non pagati ma imparando un mestiere (idraulico, barbiere, stage aziendale nel settore di studi) che perdere tempo su e giù per la vostra regione importunando le persone come se vendesse fazzoletti ai semafori.NON ACCETTATE NESSUN GIORNO DI PROVA E ANZI NON PRESENTATEVI AL COLLOQUIO!!Fidatevi di chi queste cose le ha vissute più di 12/13 anni fa appena laureato e con gran voglia di guadagnare/lavorare. In bocca al lupo

Aspetti positivi

Almeno dicono il nome dell'azienda cosi si può scoprire la truffa facilmente

Aspetti negativi

Tristezza nel veder nascire queste attività

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DuePuntoZero. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DuePuntoZero con

• DuePuntoZero