DURING SPA

DURING SPA recensioni

Troppo esigenti in quanto nonostante sapessero dell'assente esperienza, han dato solo due giorni di prova lavorativi. Comunque positiva la situazione del trasporto e della creazione del gruppo di dipendenti, gestita tutta da loro.
Credo si tratti di un’agenzia improvvisata: mai visto uno schifo del genere !
Contratto di lavoro spiegato male e con informazioni false mai riportate sullo stesso , pessima organizzazione. Ho perso tempo rinunciando a altri lavori per poi non avete niente . Una vergogna
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Incapaci, vergognosi, falsi
come tutte le agenzie pensano al guadagno e non al lavoratore..
questa supera tutte!poca chiarezza,nessun colluquio e poca professionalita
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Ho risposto ad un annuncio sul web è ho cominciato a lavorare per loro come operaia addetta alle pulizie.Purtroppo nell’ambiente lavorativo i problemi erano parecchi e molti se ne sono andati . Anch’io dopo qualche mese ho lasciato
Prima esperienza all'interno delle agenzie del lavoro, colleghe fantastiche, poco supporto dalla sede.
Aspetti positivi
colleghe, ambiente
Aspetti negativi
poco supporto dalla sede
Ambiente normale ,poi non posso esprimere a pieno la mia valutazione in quanto con la during non ho avuto un lungo rapporto di lavoro ,,sono molto trasparenti per tutto quello che riguarda il profilo economico in base hai casi puo' essere un prendere oppure lasciare ,lo consiglio
Aspetti positivi
NIENTE BUONI PASTO
Dopo non aver ottenuto le informazioni adeguate dalla impiegata e fare intimidatorio da parte della stessa, ho discusso con il titolare della struttura dove lavoravo, rinunciando al lavoro mal pagato e che non andava neanche a ricoprire il ruolo per cui ero stata assunta, una tutto fare, una donna delle pulizie, la lavandaia ma non la oss.
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Il fare intimidatorio della impiegata, la falsità, la scarsa competenza nel dare informazioni, totale disinteresse per il lavoratore e per il lavoro che esso deve assolvere
Ambiente molto accogliente ed efficiente , rapporto di lavoro sempre presente
Sono contento di lavorare con Du ring perché è il mio primo lavoro in Italia
Mi avete fatto solo perdere tempo grazie during!!!
Mi sono candidato per la prima volta con loro, come magazinere
Dopo 2/3 giorni il colloquio, ho cominciato 3 settimane di prova con loro

Ora sono assunto direttamente dall'azienda

Graziedi nuovo
Un'agenzia che mai visto, troppe promesse e alla fine è solo una delusione, non consiglio neanche di contattare During, altro che lavorare con loro. Sono furbi e bugiardi.
Aspetti positivi
Non ci sono aspetti positivi
Aspetti negativi
Promesse false, stipendio molto basso, niente assistenza con i dipendenti
mi propongono un lavoro devo accettarlo al volo , partile immediatamente il girono dopo senza in pratica specificarmi nel dettaglio mansioni stipendio ( Sarebbe un loro compito in fase di offerta in quanto solo a sapere la retribuzione avrei detto un no secco. ) con il ricattino psicologico che se non accetto c'è pronto un altro.
Poi scopro firmando contratto quanto come mansione sia sottopagato e il primo giorno di lavoro mi trovo che dovrei fare mansioni nemmeno specificate dall'agenzia e dalla azienda usufruente del servizio .

Con questa agenzia siano a 2 episodi negativi
Aspetti negativi
frettolosità nel gestire proposta, colloquio e condizioni a discapito di chi viene assunto
Partendo dal fatto che era un subappalto all'interno di un'altra azienda (prima omissione), mi presento il primo giorno all'indirizzo indicato (fornito sbagliato dal titolare) con 40minuti di anticipo; perché di solito in fabbrica (così mi era stata descritta) è di rito il primo giorno far conoscere stabilimento, regole e reparti. Dopo essere stato prelevato dal primo stabilimento, nel secondo vengo proiettato in una situazione surreale e con condizioni di lavoro che ricordano i primi anni '50. Nessun banco per smontare la lamiera, lavorazioni effettuati su banchi di EPAL. Nessun "responsabile" all'accoglienza, mi viene indicato un EPAL e mi mettono al fianco di uno stagista che poverino sapeva poco e niente della nostra lingua. mensa collocata a 10 minuti di cammino (pausa pranzo di 30minuti), quindi niente si mangia sempre sul legno, sporco di polveri provenienti dalle saldature fatte con guanti non a norma e residui vari. L'orario di lavoro doveva essere 8:00 - 16:30 mentre gli operai lavoravano dalle 7:30 alle 17:00.
Contratto di una settimana (menomale).

Nessun buono pasto o servizio mensa.

Nessun foglio presenza o badge ho dovuto richiederlo.
Aspetti positivi
colleghi
Aspetti negativi
molti
Attenzione all’annuncio di front desk , lo pubblicano puntualmente una volta a settimana da ormai mesi. Una volta contattati non dicono il nome dell’albergo in questione e prendono i vostri dati. Poi spariscono totalmente nel nulla,cosi fanno archivio e illudono le persone.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Trattengono i dati per poi sparire
Ho inviato la candidatura tramite libero per un lavoro da inventarista, al colloquio mi sono stati offerti 8,50€ netti/ora + 10€ di diaria per le trasferte con pernottamento, che sarebbero state a loro detta poche in quanto esso si sarebbe svolto "a Firenze e dintorni" con qualche spostamento a Roma e Bari. Tempo lavorativo stimato dalla 4 alle 6 ore.
Ho lavorato in media 6/7 ore eccetto gli ultimi 5 giorni, non ho mai fatto un inventario a Firenze ma mi sono spostato in tutta Italia con 15 giorni su 28 totali di contratto di pernottamento in albergo, non ho ricevuto diarie e ho guadagnato busta paga alla mano 6,50€ all'ora.

Pagliacci.
Aspetti positivi
Per grazia divina i miei colleghi
Aspetti negativi
Ho lavorato presso questa agenzia ed e’ un’opportunità a 360 per imparare quanto più possibile sulle attività inerenti alle agenzie per il lavoro . Ottima collaborazione e spirito di gruppo . Una formazione e aggiornamento continui .
Aspetti positivi
Team building
Aspetti negativi
Fate molta attenzione Per quanto riguarda autisti si tratta di Easycoop collegati ad una società di facchinaggio Futura S.r.l che paga 3,50 ora es e tutto una truffa. During fa gli interessi di Futura e non del lavoratore
Usata da in azienda fallita dove l’agenzia complice con l’ex datore di lavoro non hanno pagato tutte le ore fatte extra...
Aspetti negativi
Ho lavorato con loro e mi sono trovata benissimo
Pagamenti puntuali
Personale adatto a fare questo tipo di lavoro.
Attraverso l'agenzia di Bozzolo (MN) ho avuto 3 colloqui presso aziende clienti e 3 lavori (a tempo determinato).