DURING SPA

Recensioni su DURING SPA

42 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 44 recensioni

Professionale massima professionalità

Sono un gruppo composto da ottimi professionisti e persone disponibili e molto serie

Mi sono trovata bene e spero di continuare in futuro a lavorare per questa azienda.

ambiente di lavoro pieno di illusioni...

Mi dispiace confermare che questa agenzia gioca al ribasso , mi hanno inserito in una azienda con contratto partime- busta paga da fame e l' azienda nella quale ero stato inserito si presentava pessima....solo promesse ed illusioni solo sfruttare al migliore disperato un contratto precario...

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Abbigliamento casual e ambiente perdonatemi il termine "amichevole"

A differenza delle altre agenzie interinali non mi vedono come un numero ma come una persona.Dopo la prima azienda non andata a buon fine non si sono arresi e hanno continuato a cercarmi lavoro e alla fine me l'hanno trovato

Aspetti positivi

Lavoro vicino casa, 3 pause di cui una al mattino, a pranzo e l'ultima a metà pomeriggio

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

È un lavoro che permette la Scelta dei turni, ed è affiancabile ad un altro lavoro. L'ambiente è sempre stimolante e gli obiettivi sono raggiungibili con la precisione e la velocità. Per me è stata una buona esperienza lavorativa.

Aspetti positivi

Puntualità pagamento.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro non stimolante

La paga non è da morto di fame ma i dipendenti sono molto infami

Aspetti positivi

L'unica cosa di decente è che qualche volta portavano la pizza negli straordinari

Aspetti negativi

Poche pause lavorative e soprattutto la durata erano esique

Ambiente di lavoro PESSIMO

La prima settimana va bene la seconda e la terza passano la quarta peggiora e dal rinnovo del contratto ti ritrovi a fare tutt'altro lavoro di quello che avevi fatto il colloquio quindi During Reggio Emilia e outE dopo il primo giorno di lavoro non ti chiamano nemmeno a sentire come è andata la giornata lavorativa, sei buttato là come un pacco postale per loro va tutto bene, a differenza di altre agenzie che si preoccupano.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TANTISSIMI

Allucinante

Pagliacci ! Questa è la parola per definire questa agenzia ! Personale con cui ho avuto "il piacere" di parlare assolutamente incapace o come meglio dire incompetente ! Ti attraggono con la falsità proponendoti un contratto che alla fine non rispecchia gli accordi ! Questo perché..... perche si approfittano della voglia di lavorare delle persone (soprattutto in questi tempi dove il lavoro scarseggia) per addescarti e farti fare il lavoro ma da schiavi . Salario molto minimo ... neanche buono per far la spesa a fine mese . Assistenza al lavoratore zero .... quando il lavoratore pone una domanda inerente al lavoro le opzioni sono due : o ti dicono mi informo e ti faccio sapere ( la risposta non verrà mai data da parte loro tranne che li devi temperare di chiamate) oppure per farla meglio non ti calcolano di striscio visualizzando i mess e neanche rispondendo ! Possibilità di crescere nulla !

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Molti

Surreale

Il personale dell'agenzia è gentile finché non manifesti le varie problematiche che riscontri sul luogo di lavoro.Sembrano poco interessati ai dipendenti e sono decisamente poco precisi, poco competenti: comunicato orari e giorni di riposo sbagliati, danno indicazioni sbagliate e dicono cose differenti a persone che fanno lo stesso lavoro, fanno le cose all'ultimo minuto. Lo stipendio rasenta il ridicolo, non è per niente dignitoso.

Ladri e bugiardi

Mi hanno fatto lasciare un buon lavoro con promesse di stipendio più alto buono pasto quattordicesima etc, tutte bugie

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Bugiardi

Incompetenti sotto ogni punto di vista!!!

L'agenzia è negativa sotto ogni punto di vista! Zero possibilità di crescita, zero supporto al lavoratore, zero di zero di tutto. Inoltre giocano a nascondino parecchie volte e sono anche bugiardi! Ti cercano solo quando interessa a loro altrimenti sei solo un numero e se chiedi qualcosa non rispondono! Credono che tu sia ignorante o poco informato e quindi quando gli riesce ti raggirano le cose come conviene a loro. La gente dopo 1/2 mesi si accorge delle bugie dette e di tante cose che non corrispondono, per cui va via. Si credono intelligenti, ma non avete idea delle figuracce che fanno!!! Mi dispiace per il lavoro che ho lasciato perché mi trovavo davvero bene, ma appunto perché sono stata definita valida dall'azienda, mi hanno fatto una proposta di lavoro direttamente con loro e quindi bey bey During!!!!Occhio ai contratti, chiedete prima di firmare per quante ore andrete a lavorare e quale sarà la vostra paga netta all'ora/mese e cosa vi spetta in caso di malattia/ferie, perché loro al colloquio ti comunicano altro per farti accettare. Non sono aggiornati di nulla e non hanno comunicazione con l'azienda, perché non gliene frega un tubo di informare il lavoratore! Gli chiedi qualcosa e non sanno rispondere.... Io ho avuto modo di parlare con altre persone che sono passate da questa agenzia e tutti hanno avuto esperienze negative e parecchio simili alle mie! Ti trattano come gli conviene meglio! Mai più con loro!

Aspetti negativi

Acquisita capacità organizzativa, di lavoro in singolo e in gruppo e gestione delle situazioni. Acquisita capacità di comunicazione con la clientela.

Ho lavorato come impiegata part time...

L’agenzia di Prato è fantastica, attenta alle esigenze delle aziende ma al tempo stesso anche dei candidati in cerca di occupazione.È la miglior agenzia con cui abbia mai lavorato.

Ambiente lavorativo con gruppo

Di allungare i contratti perché il contratto di un settimana non un contratto

Mai visto uno schifo del genere

Credo si tratti di un’agenzia improvvisata: mai visto uno schifo del genere ! Contratto di lavoro spiegato male e con informazioni false mai riportate sullo stesso , pessima organizzazione. Ho perso tempo rinunciando a altri lavori per poi non avete niente . Una vergogna

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incapaci, vergognosi, falsi

sconsigliato,scarsa professionalità

come tutte le agenzie pensano al guadagno e non al lavoratore..questa supera tutte!poca chiarezza,nessun colluquio e poca professionalita

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Lavoro

Ho risposto ad un annuncio sul web è ho cominciato a lavorare per loro come operaia addetta alle pulizie.Purtroppo nell’ambiente lavorativo i problemi erano parecchi e molti se ne sono andati . Anch’io dopo qualche mese ho lasciato

Ambiente di lavoro ottimo

Prima esperienza all'interno delle agenzie del lavoro, colleghe fantastiche, poco supporto dalla sede.

Aspetti positivi

colleghe, ambiente

Aspetti negativi

poco supporto dalla sede

Normale ,sereno

Ambiente normale ,poi non posso esprimere a pieno la mia valutazione in quanto con la during non ho avuto un lungo rapporto di lavoro ,,sono molto trasparenti per tutto quello che riguarda il profilo economico in base hai casi puo' essere un prendere oppure lasciare ,lo consiglio

Aspetti positivi

NIENTE BUONI PASTO

Ambiente caotico e disorganizzato

Dopo non aver ottenuto le informazioni adeguate dalla impiegata e fare intimidatorio da parte della stessa, ho discusso con il titolare della struttura dove lavoravo, rinunciando al lavoro mal pagato e che non andava neanche a ricoprire il ruolo per cui ero stata assunta, una tutto fare, una donna delle pulizie, la lavandaia ma non la oss.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Il fare intimidatorio della impiegata, la falsità, la scarsa competenza nel dare informazioni, totale disinteresse per il lavoratore e per il lavoro che esso deve assolvere

Abbastanza soddisfacente

Ambiente molto accogliente ed efficiente , rapporto di lavoro sempre presente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DURING SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DURING SPA con

• DURING SPA