Logo DURING SPA
DURING SPA

DURING SPA recensioni

33 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 35 recensioni

Acquisita capacità organizzativa, di lavoro in singolo e in gruppo e gestione delle situazioni. Acquisita capacità di comunicazione con la clientela.

Incompetenti sotto ogni punto di vista!!!

L'agenzia è negativa sotto ogni punto di vista! Zero possibilità di crescita, zero supporto al lavoratore, zero di zero di tutto. Inoltre giocano a nascondino parecchie volte e sono anche bugiardi! Ti cercano solo quando interessa a loro altrimenti sei solo un numero e se chiedi qualcosa non rispondono! Credono che tu sia ignorante o poco informato e quindi quando gli riesce ti raggirano le cose come conviene a loro. La gente dopo 1/2 mesi si accorge delle bugie dette e di tante cose che non corrispondono, per cui va via. Si credono intelligenti, ma non avete idea delle figuracce che fanno!!! Mi dispiace per il lavoro che ho lasciato perché mi trovavo davvero bene, ma appunto perché sono stata definita valida dall'azienda, mi hanno fatto una proposta di lavoro direttamente con loro e quindi bey bey During!!!!Occhio ai contratti, chiedete prima di firmare per quante ore andrete a lavorare e quale sarà la vostra paga netta all'ora/mese e cosa vi spetta in caso di malattia/ferie, perché loro al colloquio ti comunicano altro per farti accettare. Non sono aggiornati di nulla e non hanno comunicazione con l'azienda, perché non gliene frega un tubo di informare il lavoratore! Gli chiedi qualcosa e non sanno rispondere.... Io ho avuto modo di parlare con altre persone che sono passate da questa agenzia e tutti hanno avuto esperienze negative e parecchio simili alle mie! Ti trattano come gli conviene meglio! Mai più con loro!

ambiente lavorativo da schiavo

per quanto riguarda l'agenzia di parma est , Lucia e sara sono state cordiali, gentili e disponibili. l'unica critica che posso fargli è di non aver chiesto minimamente un riscontro su quello che stavo passando.e qui iniziano i problemi.occhio alla posizione in ambito magazziniere ricambi auto.è vero che non potevano saperlo però mi hanno assunto come magazziniere e invece la posizione era responsabile magazzino con lavoro in autonomia e senza formazione .nonostante le mie non competenze tecniche del settore meccanico mi hanno assunto dicendo che non erano necessarie (cosa assolutamente falsa) per poi farmi fare i più svariati compiti che non mi competevano, tipo fare la spesa al titolare, portare il padre in giro, portare macchine ovunque (revisioni , convergenze, lavaggi)non mi è stato dato ne abbigliamento ne un singolo DPI.non veniva fatta alcuna sanificazione e portare la maschera era un optional , se volevi bene sennò non succedeva niente .e ciliegina sulla torta il titolare comunica solo a bestemmie , insulti e minaccie .ho addirittura sentito dire ad un altro collega che lo voleva vedere sulla Gazzetta nell' ultima pagina, schiacciato da un camion.

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

bestemmie, minacce, schiavismo

Ho lavorato come impiegata part time...

L’agenzia di Prato è fantastica, attenta alle esigenze delle aziende ma al tempo stesso anche dei candidati in cerca di occupazione.È la miglior agenzia con cui abbia mai lavorato.

Ambiente lavorativo con gruppo

Di allungare i contratti perché il contratto di un settimana non un contratto

Mai visto uno schifo del genere

Credo si tratti di un’agenzia improvvisata: mai visto uno schifo del genere ! Contratto di lavoro spiegato male e con informazioni false mai riportate sullo stesso , pessima organizzazione. Ho perso tempo rinunciando a altri lavori per poi non avete niente . Una vergogna

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incapaci, vergognosi, falsi

sconsigliato,scarsa professionalità

come tutte le agenzie pensano al guadagno e non al lavoratore..questa supera tutte!poca chiarezza,nessun colluquio e poca professionalita

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Lavoro

Ho risposto ad un annuncio sul web è ho cominciato a lavorare per loro come operaia addetta alle pulizie.Purtroppo nell’ambiente lavorativo i problemi erano parecchi e molti se ne sono andati . Anch’io dopo qualche mese ho lasciato

Ambiente di lavoro ottimo

Prima esperienza all'interno delle agenzie del lavoro, colleghe fantastiche, poco supporto dalla sede.

Aspetti positivi

colleghe, ambiente

Aspetti negativi

poco supporto dalla sede

Normale ,sereno

Ambiente normale ,poi non posso esprimere a pieno la mia valutazione in quanto con la during non ho avuto un lungo rapporto di lavoro ,,sono molto trasparenti per tutto quello che riguarda il profilo economico in base hai casi puo' essere un prendere oppure lasciare ,lo consiglio

Aspetti positivi

NIENTE BUONI PASTO

Offerte di lavoro DURING SPA

Visualizza altre offerte

Ambiente caotico e disorganizzato

Dopo non aver ottenuto le informazioni adeguate dalla impiegata e fare intimidatorio da parte della stessa, ho discusso con il titolare della struttura dove lavoravo, rinunciando al lavoro mal pagato e che non andava neanche a ricoprire il ruolo per cui ero stata assunta, una tutto fare, una donna delle pulizie, la lavandaia ma non la oss.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Il fare intimidatorio della impiegata, la falsità, la scarsa competenza nel dare informazioni, totale disinteresse per il lavoratore e per il lavoro che esso deve assolvere

Abbastanza soddisfacente

Ambiente molto accogliente ed efficiente , rapporto di lavoro sempre presente

Bene

Sono contento di lavorare con Du ring perché è il mio primo lavoro in Italia

Troppo esigenti

Troppo esigenti in quanto nonostante sapessero dell'assente esperienza, han dato solo due giorni di prova lavorativi. Comunque positiva la situazione del trasporto e della creazione del gruppo di dipendenti, gestita tutta da loro.

Vergognosi

Mi avete fatto solo perdere tempo grazie during!!!

Personale qualificato.

Mi sono candidato per la prima volta con loro, come magazinere Dopo 2/3 giorni il colloquio, ho cominciato 3 settimane di prova con loro Ora sono assunto direttamente dall'azienda Graziedi nuovo

Ex operaio

Un'agenzia che mai visto, troppe promesse e alla fine è solo una delusione, non consiglio neanche di contattare During, altro che lavorare con loro. Sono furbi e bugiardi.

Aspetti positivi

Non ci sono aspetti positivi

Aspetti negativi

Promesse false, stipendio molto basso, niente assistenza con i dipendenti

molto deluso

mi propongono un lavoro devo accettarlo al volo , partile immediatamente il girono dopo senza in pratica specificarmi nel dettaglio mansioni stipendio ( Sarebbe un loro compito in fase di offerta in quanto solo a sapere la retribuzione avrei detto un no secco. ) con il ricattino psicologico che se non accetto c'è pronto un altro. Poi scopro firmando contratto quanto come mansione sia sottopagato e il primo giorno di lavoro mi trovo che dovrei fare mansioni nemmeno specificate dall'agenzia e dalla azienda usufruente del servizio . Con questa agenzia siano a 2 episodi negativi

Aspetti negativi

frettolosità nel gestire proposta, colloquio e condizioni a discapito di chi viene assunto

Operaio Piegatura Lamiera

Partendo dal fatto che era un subappalto all'interno di un'altra azienda (prima omissione), mi presento il primo giorno all'indirizzo indicato (fornito sbagliato dal titolare) con 40minuti di anticipo; perché di solito in fabbrica (così mi era stata descritta) è di rito il primo giorno far conoscere stabilimento, regole e reparti. Dopo essere stato prelevato dal primo stabilimento, nel secondo vengo proiettato in una situazione surreale e con condizioni di lavoro che ricordano i primi anni '50. Nessun banco per smontare la lamiera, lavorazioni effettuati su banchi di EPAL. Nessun "responsabile" all'accoglienza, mi viene indicato un EPAL e mi mettono al fianco di uno stagista che poverino sapeva poco e niente della nostra lingua. mensa collocata a 10 minuti di cammino (pausa pranzo di 30minuti), quindi niente si mangia sempre sul legno, sporco di polveri provenienti dalle saldature fatte con guanti non a norma e residui vari. L'orario di lavoro doveva essere 8:00 - 16:30 mentre gli operai lavoravano dalle 7:30 alle 17:00. Contratto di una settimana (menomale). Nessun buono pasto o servizio mensa. Nessun foglio presenza o badge ho dovuto richiederlo.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

molti

Annunci falsi

Attenzione all’annuncio di front desk , lo pubblicano puntualmente una volta a settimana da ormai mesi. Una volta contattati non dicono il nome dell’albergo in questione e prendono i vostri dati. Poi spariscono totalmente nel nulla,cosi fanno archivio e illudono le persone.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Trattengono i dati per poi sparire

Complimenti

Ho inviato la candidatura tramite libero per un lavoro da inventarista, al colloquio mi sono stati offerti 8,50€ netti/ora + 10€ di diaria per le trasferte con pernottamento, che sarebbero state a loro detta poche in quanto esso si sarebbe svolto "a Firenze e dintorni" con qualche spostamento a Roma e Bari. Tempo lavorativo stimato dalla 4 alle 6 ore. Ho lavorato in media 6/7 ore eccetto gli ultimi 5 giorni, non ho mai fatto un inventario a Firenze ma mi sono spostato in tutta Italia con 15 giorni su 28 totali di contratto di pernottamento in albergo, non ho ricevuto diarie e ho guadagnato busta paga alla mano 6,50€ all'ora. Pagliacci.

Aspetti positivi

Per grazia divina i miei colleghi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DURING SPA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• DURING SPA