Dussmann Group

Recensioni su Dussmann Group

152 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 302 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo anche perché si lavora in autonomia

Mi piace lavorare con la ditta ma come in quasi tutti i posti di lavoro ci sono alcune mancanze riguardo la gestione.

Aspetti positivi

Si lavora in autonomia

Aspetti negativi

Spesso non pagano gli straordinari

Cig

Devono pagarmi ancora 2 mesi di cassa integrazione del periodo estivo 2020.Accattoni

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Se dai il massimo impegno non se ne accorge nessuno.

Ambiente lavorativo migliorabile

Non posso dire di aver lavorato sempre male ,ma si può migliorare e fare di più per i dipendenti .Ricordiamoci che è comunque un lavoro faticoso .

Abbiente lavorativo dinamico

Avevo iniziato questo nuovo per me lavoro dopo un lungo periodo di disoccupazione. Era davvero entusiasta. Non è stato facile. Chi conosce questo lavoro mi comprende completamente. Ma grazie alle persone con quali ho avuto fortuna lavorare, sono stata aiutata e trattata bene. Tornavo a casa stanca, ma partivo volentieri il giorno successivo al lavoro. Magari tornare lavorare di nuovo con loro. Intendevo i miei compagni di lavoro.

Stimolante

Ho partecipata la lavoro in equipe con altri colleghi molto formativo

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

NESSUNA PAUSA CAFFE

Ambiente di lavoro

Così così il lavoro non era difficile perché si trattava di pulire oltre usare il muletto.

È un lavoro a se ti spigano il giusto e vogliono che tu finisca quel lavoro con i tempi previsti

Dipende in quale scuola o mensa tu sia! Il lavoro è dinamico è sempre uguale è facile capire il sistema! Ci sono tante possibilità di lavoro da lavapiatti a cuoca a servizio messa

Aspetti positivi

Pagano puntuale cio che tispetta. È una SPA non una coperativa

Aspetti negativi

Danno tutti per scontato che tu lo sappia fare!

Ottimo ambiente lavorativo

Cordialità con i superiori. Sempre disponibili. Rapporto lavoro stipendio buono

Lavoro stressante

Lavorare in Dussmann senza pretese e per poco tempo in attesa di una occupazione migliore e ben retribuita.

Aspetti positivi

Puntualmente stipendiati il tuo 15 del mese

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per il personale

Ambiente lavorativo stressante

Le colleghe si pongono spesso e volentieri in maniera scortese, trattandoti come se fossi una schiava (per fortuna non tutte sono così, ma una bella fetta si). La mole di lavoro è troppo rispetto alle ore e al salario ed ogni giorno dovevo fermarmi almeno 10 minuti in più per portare a termine tutti i miei compiti (cosa che non mi è mai stata riconosciuta, anzi, nonostante sia stata sempre puntuale, precisa e disponibile mi hanno mandato via perchè ho osato controbattere invece che farmi trattare come una suola di una scarpa). A mio parere questa azienda sfrutta le persone e non considera il lato umano, ma solamente i propri interessi.

Aspetti positivi

imparare a essere veloci nelle pulizie, nel scodollamento/sporzionamento, saper gestire al meglio le situazioni

Non ho visto un altro posto di lavoro dove vieni minacciati piu che a Dussmann

Scarsa collaborazione mancanza di materiale e dei dpi minacce di licenziamento sempre

Molto seri

Ditta molto seria e aggiornata con i tempi di oggi e pagano lo stipendio molto puntuale

Aspetti positivi

Sempre disponibile

Aspetti negativi

Se hai un problema si può parlare solo col diretto superiore non lo puoi scavalcare

Stimolante

Quando o lavorato al convito nazionale e stato bellissimo si lavora tutti in sieme

Aspetti positivi

Bravi

Aspetti negativi

Si lavora

Se possibile da evitare!

Purtroppo la paga è molto molto bassa,ore sono davvero poche e il lavoro è tanto per le ore disponibili!i responsabili che ti escludono dalle riunioni,colleghe che se possono si mangerebbero tra di loro tra un falso sorrisino e un gesto "di amicizia",pensate si fanno pure i regali a Natale e poi si sparlano l'una con l'altra,poca possibilità di crescita,ambiente monotono nel fatto di cibo,per non parlare della qualità (pessima),attrezzature in dotazione per la pulizia di piatti e stoviglie beh che dire una su due non funziona ed è forse la più importante (pentole,mestoli,ecc)quindi lavaggio manuale.La maggior parte delle volte le figuracce le abbiamo fatte noi "lavapiatti"perché la gente veniva da noi a lamentarsi non ostante più e più volte hanno fatto comunicazione scritta di cambiare qualità del cibo(forse ora si sono dati una mossa ma è da vedere)che dire...potrei andare avanti ma credo basti così.

Aspetti positivi

Nessuna!

Aspetti negativi

Paga, poche ore, troppo lavoro.

ambiente lavorativo stimolante

Ho trovato bene, ho Gia fatto lavoro come pulizie cooperativa in CASA di riposo misercordine a Monza. Mi piaciuta quello lavoro anche i miei colleghi, GRAZIE.

Ambiente dinamico e competitivo

La distribuzione delle responsabilità e del potere devono essere scelte oculate, affinché una organizzazione sia solida, efficace ed efficiente.

Ho lavorato in alcune scuole molto belle e pulite altre invece lasciavano un po a desiderare. Nel complesso bene

Ho lavorato in una scuola dove veramente c'era un bella collaborazione. La mia esperienza personale è stata positiva. Ma secondo me sottopagata e con i responsabili con cui ho avuto a che fare non sapevano fare il proprio lavoro. Ci vuole pedone competenti per creare una buona collaborazione.

Aspetti positivi

Mi sentivo abbastanza libera di organizzarmi

Aspetti negativi

Non ho mai ricevuto buoni pasto

Super

Puntuali nei pagamenti,ottima azienda,personale preparatissimo.

Aspetti positivi

Azienda accessoriata

Aspetti negativi

ambiente di lavoro molto operativo

essere operativo veloce e non perdere tempo in cose inutili, rispettare gli orari di presentazione

Aspetti positivi

diretti nel rapporto

Aspetti negativi

fai piu' ore non retribuite

Poco buona

Siamo solo un numero e non guardano la qualità di una persona

Aspetti positivi

Divisa

Aspetti negativi

Poco organizzata

Ambiente lavorativo molto competitivo

Esperienza bellissima personale cordiale ...lavoro competitivo pulito ed accogliente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dussmann Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

2.9Retribuzione/Benefit