Dussmann Group

Recensioni su Dussmann Group

172 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 340 recensioni

Ambiente stressante

Disorganizzazione. Responsabile difficilmente disponibile.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzati

Da evitare come la peste

Contratto a chiamata, venivo chiamata di settimana in settimana. Il lavoro in se non è male ho girato svariate scuole di Bologna a contatto con i bambini. Il problema è lo staff che c’è dietro spesso donne frustrate che si credono manager aziendali, spesso straniere( nulla contro di loro) comandano a bacchetta, e pretendono che tu conosca ogni singola cosa il primo giorno che varchi la soglia di una scuola nuova. Da evitare accuratamente.

Aspetti positivi

A contatto con i bambini

Aspetti negativi

Il personale da internare in manicomio

Osservazioni su Dussmann Group

In base a 61 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Supporto da parte del responsabile
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Possibilità di imparare cose nuove

Ambiente soggetto a preferenze da parte del referente della zona

Lavoro sottoposto a gradi di semplice operai ad essere senza nessuna carriera responsabile di zona con cattiverie subite da parte del refferente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa pranzo

Ottimo rapporto con l'azienda e grande professionalità

Mansione diversa

Contratto da cooperativa, lavoro da facchino ma con patente C per consegnare pasti con guida di 1,1/2 ore giornaliere...

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Orario di lavoro

Ambiente stressante

Ho lavorato presso questa ditta per un anno come addetta mensa scolastica.Ti fanno un contratto part time di 2/3 ore massimo con paga inadeguata al tipo di lavoro che te lo rendono stressante.Mi hanno fatto girare in 20 scuole diverse, ti trattano con poca considerazione per il lavoro che svolgi e sono praticamente disumani, molto disorganizzati.Mangi in mensa a volte in piedi e in pochi minuti e ti addebitano il pasto in busta paga.Il rapporto con le colleghe è buono ma dipende in che scuola lavori.Non consiglio come lavoro fisso perché essendo stagionale i mesi estivi non lavori perciò sospendono il contratto e non prendi nemmeno la disoccupazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun rimborso benzina

Poco stimolante nessuna possibilità di cartiera

Nessuno stimolo nessuna possibilità di carriera ambiente di lavoro cattivo retribuzione minima …x 5 anni con loro..casa serena rsa sanremo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Retribuzione

Per niente formale,molto stressante.

Non ho imparato nulla di nuovo,l’unica cosa che ho imparato e a essere in competizione con le mie colleghe. Ambiente senza armonia,una continua lotta.

Ho trovato nel posto di lavoro,personale educato,e molto collaborativo nel insegnamento nelle mie mansioni

E stato un ambiente stimolante,personale sempre di aiuto.ho trovato molta collaborazione.

Aspetti positivi

No buono pasto

Aspetti negativi

No pausa caffe

Dussmann

Il lavoro sarebbe fattibile. Giudizio negativo sull'azienda.

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Azienda

Un contratto di sostituzione

L'esperienza è stata breve, era una sostituzione. Malgrado ciò ho avuto l'impressione di un luogo buono in cui lavorare. Personale disponibile e capace, persone laboriose, comprensive ed esperte.

Ottima azienda

In tutti questi anni mi sono trovata benissimo sia nell ambito lavorativo che con le colleghe... tornerei volentieri

Lavoro per Dussmann da diversi anni e solo con questa grande azienda sono riuscita a crescere

Meritocratica. Dopo decenni di lavoro sempre nello stesso settore solamente Dussmann mi ha dato la possibilità di crescere formandomi adeguatamente

Abito lavorativo stimolante perfetto

Se ti accontenti di uno stipendio basso è perfetto

Ottima squadra di cucina, ma pessima leadership della direttrice

Ottima squadra e ottimi orari, se non fosse che viene tutto gestito male e a favore di soli 2\3 "preferiti" lasciando gli altri 18 dipendenti in balia di turni extra e di lavoro extra, il tutto organizzato in modo spaventoso da una direttrice che pensa di più a far buona figura con i capi (dell'azienda o dell'appalto) e preoccupandosi gran poco della salute dei propri dipendenti, o anche solo di dimostrare un minimo di gratitudine e di rispetto nei loro confronti.

Azienda sempre all'avanguardia per quanto concerne la sanificazione ambienti!

Aspetti positivi

Lavoro serale

Aspetti negativi

Continuo cambio luogo di lavoro

Lavoro per persone energiche

Lavoro pesante e mal retribuito. Entusiasmo di solito viene dallo staff con cui si lavora.

Lavoro stimolante

Stipendio bassi paragonato alle aziende per cui lavoravo

da Evitare

La peggiore esperienza lavorativa in 20 anni che lavoro... colleghe straniere che lavorano lì da pochi mesi prepotenti che si credono dei manager, ho lavorato un mese praticamente come lavapiatti mentre nel contratto c'era addetta alla mensa in due ore e mezze devi lavare un sacco di cose e pulire tutta la cucina ... Mancava poco che mi chiedessero di mettermi una scopa su per il sedere

Aspetti positivi

Mangiavi in mensa anche se nn era granché

Aspetti negativi

Colleghe Troppo da fare per due ore e mezze di lavoro al giorno

Ambiente di lavoro discreto

Solo i raccomandati che lavorano presso la dussmann, soprattutto negli ospedali nella provincia di Catania c'è sempre lo stesso discorso gli danno i reparti più tranquilli e non voglio commentare altro...

Aspetti positivi

Pochi

Cig

Devono pagarmi ancora 2 mesi di cassa integrazione del periodo estivo 2020.Accattoni

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Se dai il massimo impegno non se ne accorge nessuno.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dussmann Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Dussmann Group con

• Dussmann Group