Dussmann Group

Dussmann Group: recensioni su Cultura aziendale

100 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 302 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo anche perché si lavora in autonomia

Mi piace lavorare con la ditta ma come in quasi tutti i posti di lavoro ci sono alcune mancanze riguardo la gestione.

Aspetti positivi

Si lavora in autonomia

Aspetti negativi

Spesso non pagano gli straordinari

Cig

Devono pagarmi ancora 2 mesi di cassa integrazione del periodo estivo 2020. Accattoni

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Se dai il massimo impegno non se ne accorge nessuno.

Ambiente lavorativo migliorabile

Non posso dire di aver lavorato sempre male ,ma si può migliorare e fare di più per i dipendenti .Ricordiamoci che è comunque un lavoro faticoso .

Stimolante

Ho partecipata la lavoro in equipe con altri colleghi molto formativo

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

NESSUNA PAUSA CAFFE

Ottimo ambiente lavorativo

Cordialità con i superiori. Sempre disponibili. Rapporto lavoro stipendio buono

Lavoro stressante

Lavorare in Dussmann senza pretese e per poco tempo in attesa di una occupazione migliore e ben retribuita.

Aspetti positivi

Puntualmente stipendiati il tuo 15 del mese

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per il personale

Ambiente lavorativo stressante

Le colleghe si pongono spesso e volentieri in maniera scortese, trattandoti come se fossi una schiava (per fortuna non tutte sono così, ma una bella fetta si). La mole di lavoro è troppo rispetto alle ore e al salario ed ogni giorno dovevo fermarmi almeno 10 minuti in più per portare a termine tutti i miei compiti (cosa che non mi è mai stata riconosciuta, anzi, nonostante sia stata sempre puntuale, precisa e disponibile mi hanno mandato via perchè ho osato controbattere invece che farmi trattare come una suola di una scarpa). A mio parere questa azienda sfrutta le persone e non considera il lato umano, ma solamente i propri interessi.

Aspetti positivi

imparare a essere veloci nelle pulizie, nel scodollamento/sporzionamento, saper gestire al meglio le situazioni

ambiente lavorativo stimolante

Ho trovato bene, ho Gia fatto lavoro come pulizie cooperativa in CASA di riposo misercordine a Monza. Mi piaciuta quello lavoro anche i miei colleghi, GRAZIE.

Ho lavorato in alcune scuole molto belle e pulite altre invece lasciavano un po a desiderare. Nel complesso bene

Ho lavorato in una scuola dove veramente c'era un bella collaborazione. La mia esperienza personale è stata positiva. Ma secondo me sottopagata e con i responsabili con cui ho avuto a che fare non sapevano fare il proprio lavoro. Ci vuole pedone competenti per creare una buona collaborazione.

Aspetti positivi

Mi sentivo abbastanza libera di organizzarmi

Aspetti negativi

Non ho mai ricevuto buoni pasto

Super

Puntuali nei pagamenti,ottima azienda,personale preparatissimo.

Aspetti positivi

Azienda accessoriata

Ambiente lavorativo molto competitivo

Esperienza bellissima personale cordiale ...lavoro competitivo pulito ed accogliente

Ciao

il lavoro per me è un altro Esperienza .. perché detto così è perché non ho mai lavorato così velocemente in vita mia, questa non è una brutta cosa ma un bene ma ho un piccolo problema con la Direzione o la persona che mi è stata assegnata per aiutarmi .. il comportamento che ho non va bene nei miei confronti. mi rende il lavoro difficile e voglio davvero che io comprenda molto bene il lavoro .. qualsiasi altra cosa va bene

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

c'è una pausa

Ambiente stimolante anche se a volte poco gratificante

ambiente lavorativo talvolta stressante,(a seconda dei luoghi)ma gestibile con la pratica e l'esperienza

lavorando part time a chiamata ho poco da dire a proposito.Una delle cose positive quando lavoravo,e che non avendo un responsabile che gestiva il mio lavoro,potevo organizzarlo come più mi tornava comodo.

Aspetti positivi

collaborazione con i colleghi, assenza di un vero e proprio responsabile

Aspetti negativi

troppe cose da pulire in poco tempo e perfettamente

ambiente più o meno rigido

Avendo frequentato più sedi, molto dipendeva dalle colleghe che incotravi, più o meno frustrate, di conseguenza il lavoro diventava piacevole o non piacevole.

ambiente lavorativo stimolante e impegnativo

lavoro stimolante a contatto con i bambine e ragazzi di varie età

Dussmann

Mal organizzata nessuna crescita molta ignoranza in dussmann, lavoro a cottimo.senza preavviso devi dare sempre disponibilità se no sei fuori uroservice .. non saprei... poca crescita cmq ,Serenissima sanno tenere solo persone incompetenti.riguardo i piani alti... fanno lavorare con poco personale nessuna crescita lavorativa .

Ottima

Ottimo rapporto con responsabile e collaboratori fine lavoro in quanto sostituzione malattia

Con il personale di offici sonno molto collaborativi

Io mi sonno trovato bene con l’azienda, anche nel posto dove ero mandata per le pulizie (Philips Moris di Crespellano)ma i contratti erano pessimi .

Buon ambiente lavorativo

Trovo che la Dussmann Service sia un'azienda seria ed affidabile, il mio rapporto con responsabili ed altri lavoratori era buono, le mie mansioni ben definite e ciò mi ha consentito di svolgere serenamente il mio lavoro.

ambiente formale

Dussman e un azienda seria, precisa, e molto formante. Lavorare in un carcere e stato stimolante ma anche molto educativo a livello di serieta e precisione. Ogni guardia ha un breve preiodo di pausa ove si deve fare infretta proponendo cibo caldo, buono, fresco e in breve tempo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dussmann Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

2.9Retribuzione/Benefit