Dussmann Group

Dussmann Group: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

2.8Stabilità del lavoro / carriera

27 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 302 recensioni

Mi sono trovato bene

Mi piaceva il tipo di lavoro e anche l'ambiente peccato che mi è scaduto il contratto se mi dovessero richiamare ci ritorno subito

Aspetti positivi

Il lavoro lo gestisci tu

Aspetti negativi

Forse si e troppo fuori casa.

Abbiente lavorativo dinamico

Avevo iniziato questo nuovo per me lavoro dopo un lungo periodo di disoccupazione. Era davvero entusiasta. Non è stato facile. Chi conosce questo lavoro mi comprende completamente. Ma grazie alle persone con quali ho avuto fortuna lavorare, sono stata aiutata e trattata bene. Tornavo a casa stanca, ma partivo volentieri il giorno successivo al lavoro. Magari tornare lavorare di nuovo con loro. Intendevo i miei compagni di lavoro.

Non ho visto un altro posto di lavoro dove vieni minacciati piu che a Dussmann

Scarsa collaborazione mancanza di materiale e dei dpi minacce di licenziamento sempre

Se possibile da evitare!

Purtroppo la paga è molto molto bassa,ore sono davvero poche e il lavoro è tanto per le ore disponibili!i responsabili che ti escludono dalle riunioni,colleghe che se possono si mangerebbero tra di loro tra un falso sorrisino e un gesto "di amicizia",pensate si fanno pure i regali a Natale e poi si sparlano l'una con l'altra,poca possibilità di crescita,ambiente monotono nel fatto di cibo,per non parlare della qualità (pessima),attrezzature in dotazione per la pulizia di piatti e stoviglie beh che dire una su due non funziona ed è forse la più importante (pentole,mestoli,ecc)quindi lavaggio manuale.La maggior parte delle volte le figuracce le abbiamo fatte noi "lavapiatti"perché la gente veniva da noi a lamentarsi non ostante più e più volte hanno fatto comunicazione scritta di cambiare qualità del cibo(forse ora si sono dati una mossa ma è da vedere)che dire...potrei andare avanti ma credo basti così.

Aspetti positivi

Nessuna!

Aspetti negativi

Paga, poche ore, troppo lavoro.

Dussmann

Mal organizzata nessuna crescita molta ignoranza in dussmann, lavoro a cottimo.senza preavviso devi dare sempre disponibilità se no sei fuori uroservice .. non saprei... poca crescita cmq ,Serenissima sanno tenere solo persone incompetenti.riguardo i piani alti... fanno lavorare con poco personale nessuna crescita lavorativa .

Ottima azienda

Contratti di poca durata per chi è nuovo assunto per il resto buono

Ambiente lavorativo : ottimo,stimolante

aspetti positivi: lavoro di squadra, retribuzione.

Ben organizzati

Contratto indeterminato con poche ore settimanali perciò stipendio bassissimo

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Dussmann Service è una grande azienda che consente crescita professionale e personale. Flessibile dal punto di vista gestionale; Mette a disposizione del dipendente vari strumenti.

Basso stipendio/nessuna crescita

In questa azienda si prende lo stipendio ogni 15 del mese, ma non si ha alcun modo di crescere professionalmente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca formazione, salario minimo

Responsabile ottima

Bel posto di lavoro ,si lavora in piena autonomia non mancano mai i prodotti per le pulizie e lo stipendio è puntuale!!!!!! L'unica VB pecca è che senza patente non si può fare sto tipo di lavoro. Molto stimolante il rapporto con i responsabili.

Aspetti positivi

Retribuzione buona

Ambiente strutturato

Ambiente molto strutturato e preciso. Gestione del personale e risorse buona. Retribuzione bassa

Contratto giornaliero, poco retribuito.

Buon rapporto con il personale e i bambini. Lavoro poco retribuito, contratto giornaliero con richiesta flessibilita negli spostamenti per un'ora al giorno. Complessivamente non appagante per le poche ore assegnate. Lavoro piacevole.

Aspetti positivi

Buon rapporto con personale e bimbi.

Aspetti negativi

Poche ore, poco salario, richiesta di spostamenti per un ora al gg o poche ore.

Ambiente lavorativo con le colleghe direi quasi ottimo

Mi trovo bene con le colleghe con cui lavoro, però il contratto che ho anche se è indeterminato non mi ci pagano ne i tre mesi estivi :da Giugno a Settembre e ne la malattia. Lo stipendio di un addetta mense come me prende 500 euro al mese e non sempre dipende dalle festività che non ci vengono pagate ci danno o permessi o ferie per quanto riguarda le festività.

Aspetti positivi

Non ci vengono dati buoni pasto. Il pasto ci viene fatto pagare

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè a parte quella del pranzo che è di 30 minuti

buono

Lavoro a tempo determinato soddisfacente ed equilibrato.

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

nulla

Professionale

Ambiente formale e corretto, azienda attenta alla formazione ed alla crescita delle proprie risorse

Aspetti positivi

ambiente giovane e stimolante

ambiente molto stimolante

seguono molto il personale aiutandoli nel percorso

Aspetti positivi

buoni pato

Aspetti negativi

nessuna

azienda sana ma gestita da alcune persone non all'altezza

dopo anni di servizio senza problemi, a causa di disaccordi con l diretto superiore, si sono inventati una ristrutturazione e grazie al jobs act mi hanno lasciato a casa senza darmi alcuna spiegazione.

Aspetti positivi

colleghi di lavoro

Aspetti negativi

retribuzione, rapporti personali con i superiori

Ambiente lavorativo nella norma

Lavoro un pò pesante ma con possibilità di crescere professionalmente e progredire con la carriera. azienda affidabile solida e valida colleghi di lavoro di ogni tipologia e quindi anche carattere e modo di approccio. la parte più difficile del mio lavoro è quando devo trattare con materie prime e macchinari molto pesanti e non di facile utilizzo.

Ambiente molto familiare e cordiale

In questo stage ho imparato molto e ho trovato dei colleghi disposti a insegnare e condividere il lavoro. ho messo in pratica le nozioni che ho imparato a scuola e le ho messe a disposizione di altri stage scolastici.

Nella Norma

Nella norma con possibilità di avanzamento carriera e buon salario.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dussmann Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

2.9Retribuzione/Benefit