Dussmann Group

Dussmann Group: recensioni su Management

2.7Management

68 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 302 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo anche perché si lavora in autonomia

Mi piace lavorare con la ditta ma come in quasi tutti i posti di lavoro ci sono alcune mancanze riguardo la gestione.

Aspetti positivi

Si lavora in autonomia

Aspetti negativi

Spesso non pagano gli straordinari

Ambiente lavorativo migliorabile

Non posso dire di aver lavorato sempre male ,ma si può migliorare e fare di più per i dipendenti .Ricordiamoci che è comunque un lavoro faticoso .

Ottimo ambiente lavorativo

Cordialità con i superiori. Sempre disponibili. Rapporto lavoro stipendio buono

Lavoro stressante

Lavorare in Dussmann senza pretese e per poco tempo in attesa di una occupazione migliore e ben retribuita.

Aspetti positivi

Puntualmente stipendiati il tuo 15 del mese

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per il personale

Ambiente lavorativo stressante

Le colleghe si pongono spesso e volentieri in maniera scortese, trattandoti come se fossi una schiava (per fortuna non tutte sono così, ma una bella fetta si). La mole di lavoro è troppo rispetto alle ore e al salario ed ogni giorno dovevo fermarmi almeno 10 minuti in più per portare a termine tutti i miei compiti (cosa che non mi è mai stata riconosciuta, anzi, nonostante sia stata sempre puntuale, precisa e disponibile mi hanno mandato via perchè ho osato controbattere invece che farmi trattare come una suola di una scarpa). A mio parere questa azienda sfrutta le persone e non considera il lato umano, ma solamente i propri interessi.

Aspetti positivi

imparare a essere veloci nelle pulizie, nel scodollamento/sporzionamento, saper gestire al meglio le situazioni

Molto seri

Ditta molto seria e aggiornata con i tempi di oggi e pagano lo stipendio molto puntuale

Aspetti positivi

Sempre disponibile

Aspetti negativi

Se hai un problema si può parlare solo col diretto superiore non lo puoi scavalcare

Se possibile da evitare!

Purtroppo la paga è molto molto bassa,ore sono davvero poche e il lavoro è tanto per le ore disponibili!i responsabili che ti escludono dalle riunioni,colleghe che se possono si mangerebbero tra di loro tra un falso sorrisino e un gesto "di amicizia",pensate si fanno pure i regali a Natale e poi si sparlano l'una con l'altra,poca possibilità di crescita,ambiente monotono nel fatto di cibo,per non parlare della qualità (pessima),attrezzature in dotazione per la pulizia di piatti e stoviglie beh che dire una su due non funziona ed è forse la più importante (pentole,mestoli,ecc)quindi lavaggio manuale.La maggior parte delle volte le figuracce le abbiamo fatte noi "lavapiatti"perché la gente veniva da noi a lamentarsi non ostante più e più volte hanno fatto comunicazione scritta di cambiare qualità del cibo(forse ora si sono dati una mossa ma è da vedere)che dire...potrei andare avanti ma credo basti così.

Aspetti positivi

Nessuna!

Aspetti negativi

Paga, poche ore, troppo lavoro.

Ambiente dinamico e competitivo

La distribuzione delle responsabilità e del potere devono essere scelte oculate, affinché una organizzazione sia solida, efficace ed efficiente.

Ho lavorato in alcune scuole molto belle e pulite altre invece lasciavano un po a desiderare. Nel complesso bene

Ho lavorato in una scuola dove veramente c'era un bella collaborazione. La mia esperienza personale è stata positiva. Ma secondo me sottopagata e con i responsabili con cui ho avuto a che fare non sapevano fare il proprio lavoro. Ci vuole pedone competenti per creare una buona collaborazione.

Aspetti positivi

Mi sentivo abbastanza libera di organizzarmi

Aspetti negativi

Non ho mai ricevuto buoni pasto

Super

Puntuali nei pagamenti,ottima azienda,personale preparatissimo.

Aspetti positivi

Azienda accessoriata

Ambiente lavorativo molto competitivo

Esperienza bellissima personale cordiale ...lavoro competitivo pulito ed accogliente

Ciao

il lavoro per me è un altro Esperienza .. perché detto così è perché non ho mai lavorato così velocemente in vita mia, questa non è una brutta cosa ma un bene ma ho un piccolo problema con la Direzione o la persona che mi è stata assegnata per aiutarmi .. il comportamento che ho non va bene nei miei confronti. mi rende il lavoro difficile e voglio davvero che io comprenda molto bene il lavoro .. qualsiasi altra cosa va bene

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

c'è una pausa

ambiente lavorativo talvolta stressante,(a seconda dei luoghi)ma gestibile con la pratica e l'esperienza

lavorando part time a chiamata ho poco da dire a proposito.Una delle cose positive quando lavoravo,e che non avendo un responsabile che gestiva il mio lavoro,potevo organizzarlo come più mi tornava comodo.

Aspetti positivi

collaborazione con i colleghi, assenza di un vero e proprio responsabile

Aspetti negativi

troppe cose da pulire in poco tempo e perfettamente

Pessima ditta

Pretendono troppo, in troppo poco tempo, e lo stipendio è basso.

Dussmann

Mal organizzata nessuna crescita molta ignoranza in dussmann, lavoro a cottimo.senza preavviso devi dare sempre disponibilità se no sei fuori uroservice .. non saprei... poca crescita cmq ,Serenissima sanno tenere solo persone incompetenti.riguardo i piani alti... fanno lavorare con poco personale nessuna crescita lavorativa .

Con il personale di offici sonno molto collaborativi

Io mi sonno trovato bene con l’azienda, anche nel posto dove ero mandata per le pulizie (Philips Moris di Crespellano)ma i contratti erano pessimi .

Ambiente lavorativo : ottimo,stimolante

aspetti positivi: lavoro di squadra, retribuzione.

Ambiente lavorativo pésimo

Ho lavorato duramente per guadagnarmi il lavoro alla fine sono rimasti gli amici del capo squadra. Che no erano capace di lavorare in gruppo né avevano disponibilità. BG

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca serietà

Esperienza comunque utile

Personale fisso nullafacente totale, spreco di materiali, la g group chiama sempre gli stessi, tutto sommato per le 4 ore di lavoro 1000€ vanno bene.

Ambiente di lavoro stimolante e anche piacevole anche se a volte stressante, rapporti coi superiori non sempre facili ma tutto sommato senza particolari lamentele.Nessun problema con la maggior parte dei colleghi.

Ben organizzati

Contratto indeterminato con poche ore settimanali perciò stipendio bassissimo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dussmann Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

2.9Retribuzione/Benefit