Dussmann Group

Dussmann Group: recensioni su Retribuzione/Benefit

2.9Retribuzione/Benefit

66 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 302 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo anche perché si lavora in autonomia

Mi piace lavorare con la ditta ma come in quasi tutti i posti di lavoro ci sono alcune mancanze riguardo la gestione.

Aspetti positivi

Si lavora in autonomia

Aspetti negativi

Spesso non pagano gli straordinari

Cig

Devono pagarmi ancora 2 mesi di cassa integrazione del periodo estivo 2020. Accattoni

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Se dai il massimo impegno non se ne accorge nessuno.

Stimolante

Ho partecipata la lavoro in equipe con altri colleghi molto formativo

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

NESSUNA PAUSA CAFFE

È un lavoro a se ti spigano il giusto e vogliono che tu finisca quel lavoro con i tempi previsti

Dipende in quale scuola o mensa tu sia! Il lavoro è dinamico è sempre uguale è facile capire il sistema! Ci sono tante possibilità di lavoro da lavapiatti a cuoca a servizio messa

Aspetti positivi

Pagano puntuale cio che tispetta. È una SPA non una coperativa

Aspetti negativi

Danno tutti per scontato che tu lo sappia fare!

Ottimo ambiente lavorativo

Cordialità con i superiori. Sempre disponibili. Rapporto lavoro stipendio buono

Ambiente lavorativo stressante

Le colleghe si pongono spesso e volentieri in maniera scortese, trattandoti come se fossi una schiava (per fortuna non tutte sono così, ma una bella fetta si). La mole di lavoro è troppo rispetto alle ore e al salario ed ogni giorno dovevo fermarmi almeno 10 minuti in più per portare a termine tutti i miei compiti (cosa che non mi è mai stata riconosciuta, anzi, nonostante sia stata sempre puntuale, precisa e disponibile mi hanno mandato via perchè ho osato controbattere invece che farmi trattare come una suola di una scarpa). A mio parere questa azienda sfrutta le persone e non considera il lato umano, ma solamente i propri interessi.

Aspetti positivi

imparare a essere veloci nelle pulizie, nel scodollamento/sporzionamento, saper gestire al meglio le situazioni

Molto seri

Ditta molto seria e aggiornata con i tempi di oggi e pagano lo stipendio molto puntuale

Aspetti positivi

Sempre disponibile

Aspetti negativi

Se hai un problema si può parlare solo col diretto superiore non lo puoi scavalcare

Se possibile da evitare!

Purtroppo la paga è molto molto bassa,ore sono davvero poche e il lavoro è tanto per le ore disponibili!i responsabili che ti escludono dalle riunioni,colleghe che se possono si mangerebbero tra di loro tra un falso sorrisino e un gesto "di amicizia",pensate si fanno pure i regali a Natale e poi si sparlano l'una con l'altra,poca possibilità di crescita,ambiente monotono nel fatto di cibo,per non parlare della qualità (pessima),attrezzature in dotazione per la pulizia di piatti e stoviglie beh che dire una su due non funziona ed è forse la più importante (pentole,mestoli,ecc)quindi lavaggio manuale.La maggior parte delle volte le figuracce le abbiamo fatte noi "lavapiatti"perché la gente veniva da noi a lamentarsi non ostante più e più volte hanno fatto comunicazione scritta di cambiare qualità del cibo(forse ora si sono dati una mossa ma è da vedere)che dire...potrei andare avanti ma credo basti così.

Aspetti positivi

Nessuna!

Aspetti negativi

Paga, poche ore, troppo lavoro.

Ho lavorato in alcune scuole molto belle e pulite altre invece lasciavano un po a desiderare. Nel complesso bene

Ho lavorato in una scuola dove veramente c'era un bella collaborazione. La mia esperienza personale è stata positiva. Ma secondo me sottopagata e con i responsabili con cui ho avuto a che fare non sapevano fare il proprio lavoro. Ci vuole pedone competenti per creare una buona collaborazione.

Aspetti positivi

Mi sentivo abbastanza libera di organizzarmi

Aspetti negativi

Non ho mai ricevuto buoni pasto

Super

Puntuali nei pagamenti,ottima azienda,personale preparatissimo.

Aspetti positivi

Azienda accessoriata

Ciao

il lavoro per me è un altro Esperienza .. perché detto così è perché non ho mai lavorato così velocemente in vita mia, questa non è una brutta cosa ma un bene ma ho un piccolo problema con la Direzione o la persona che mi è stata assegnata per aiutarmi .. il comportamento che ho non va bene nei miei confronti. mi rende il lavoro difficile e voglio davvero che io comprenda molto bene il lavoro .. qualsiasi altra cosa va bene

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

c'è una pausa

Ambiente stimolante anche se a volte poco gratificante

Pessima ditta

Pretendono troppo, in troppo poco tempo, e lo stipendio è basso.

nella norma

il salario è buono, le buste paga sono di facile comprensione, l'ambiente di lavoro, cambia da zona a zona, quindi ci sono appalti migliori e alcuni peggiori.

Ottima

Ottimo rapporto con responsabile e collaboratori fine lavoro in quanto sostituzione malattia

ambiente formale

Dussman e un azienda seria, precisa, e molto formante. Lavorare in un carcere e stato stimolante ma anche molto educativo a livello di serieta e precisione. Ogni guardia ha un breve preiodo di pausa ove si deve fare infretta proponendo cibo caldo, buono, fresco e in breve tempo.

Ho lavorato per un mese e mezzo alla dusman ho fatto 27 ore di straordinario e non me le hanno volute pagare pur avendo avuto il permesso di farle

Un esperienza sicuramente negativa non tanto per il lavoro stesso ma lavorare a cifre irrisorie e fare straordinari senza essere pagati non crea soddisfazione

Ambiente lavorativo : ottimo,stimolante

aspetti positivi: lavoro di squadra, retribuzione.

Ambiente lavorativo pésimo

Ho lavorato duramente per guadagnarmi il lavoro alla fine sono rimasti gli amici del capo squadra. Che no erano capace di lavorare in gruppo né avevano disponibilità. BG

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca serietà

Ambiente lavorativo poco stimolante e monotono.

Non è il lavoro che consiglierei, o meglio, se non si hanno alternative è un buon modo per iniziare a lavorare, il lavoro è quasi sempre a turni, e, se son gestiti bene, si ha la possibilità di coltivare anche una vita privata, il salario è il minimo sindacale.

Molto sciapi

Dove lavoro io, x i miei gusti c'è troppa bambinagine! Le colleghe nulla di che, molto sciape! Il mangiare non è tutto sto granche! Lavoro faticoso sia fisicamente che mentalmente, tutto questo per 3 ore di lavoro con pausa pranzo obbligatoria. Da nausea.... 🤢🤮🤢🤮😔😒😒

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dussmann Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

2.9Retribuzione/Benefit