Dussmann Group

Dussmann Group: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

2.9Retribuzione/Benefit

105 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 302 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo anche perché si lavora in autonomia

Mi piace lavorare con la ditta ma come in quasi tutti i posti di lavoro ci sono alcune mancanze riguardo la gestione.

Aspetti positivi

Si lavora in autonomia

Aspetti negativi

Spesso non pagano gli straordinari

Ambiente lavorativo migliorabile

Non posso dire di aver lavorato sempre male ,ma si può migliorare e fare di più per i dipendenti .Ricordiamoci che è comunque un lavoro faticoso .

Stimolante

Ho partecipata la lavoro in equipe con altri colleghi molto formativo

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

NESSUNA PAUSA CAFFE

Ambiente di lavoro

Così così il lavoro non era difficile perché si trattava di pulire oltre usare il muletto.

Ottimo ambiente lavorativo

Cordialità con i superiori. Sempre disponibili. Rapporto lavoro stipendio buono

Lavoro stressante

Lavorare in Dussmann senza pretese e per poco tempo in attesa di una occupazione migliore e ben retribuita.

Aspetti positivi

Puntualmente stipendiati il tuo 15 del mese

Aspetti negativi

Nessuna considerazione per il personale

Ambiente lavorativo stressante

Le colleghe si pongono spesso e volentieri in maniera scortese, trattandoti come se fossi una schiava (per fortuna non tutte sono così, ma una bella fetta si). La mole di lavoro è troppo rispetto alle ore e al salario ed ogni giorno dovevo fermarmi almeno 10 minuti in più per portare a termine tutti i miei compiti (cosa che non mi è mai stata riconosciuta, anzi, nonostante sia stata sempre puntuale, precisa e disponibile mi hanno mandato via perchè ho osato controbattere invece che farmi trattare come una suola di una scarpa). A mio parere questa azienda sfrutta le persone e non considera il lato umano, ma solamente i propri interessi.

Aspetti positivi

imparare a essere veloci nelle pulizie, nel scodollamento/sporzionamento, saper gestire al meglio le situazioni

Molto seri

Ditta molto seria e aggiornata con i tempi di oggi e pagano lo stipendio molto puntuale

Aspetti positivi

Sempre disponibile

Aspetti negativi

Se hai un problema si può parlare solo col diretto superiore non lo puoi scavalcare

Se possibile da evitare!

Purtroppo la paga è molto molto bassa,ore sono davvero poche e il lavoro è tanto per le ore disponibili!i responsabili che ti escludono dalle riunioni,colleghe che se possono si mangerebbero tra di loro tra un falso sorrisino e un gesto "di amicizia",pensate si fanno pure i regali a Natale e poi si sparlano l'una con l'altra,poca possibilità di crescita,ambiente monotono nel fatto di cibo,per non parlare della qualità (pessima),attrezzature in dotazione per la pulizia di piatti e stoviglie beh che dire una su due non funziona ed è forse la più importante (pentole,mestoli,ecc)quindi lavaggio manuale.La maggior parte delle volte le figuracce le abbiamo fatte noi "lavapiatti"perché la gente veniva da noi a lamentarsi non ostante più e più volte hanno fatto comunicazione scritta di cambiare qualità del cibo(forse ora si sono dati una mossa ma è da vedere)che dire...potrei andare avanti ma credo basti così.

Aspetti positivi

Nessuna!

Aspetti negativi

Paga, poche ore, troppo lavoro.

ambiente lavorativo stimolante

Ho trovato bene, ho Gia fatto lavoro come pulizie cooperativa in CASA di riposo misercordine a Monza. Mi piaciuta quello lavoro anche i miei colleghi, GRAZIE.

Ambiente dinamico e competitivo

La distribuzione delle responsabilità e del potere devono essere scelte oculate, affinché una organizzazione sia solida, efficace ed efficiente.

ambiente di lavoro molto operativo

essere operativo veloce e non perdere tempo in cose inutili, rispettare gli orari di presentazione

Aspetti positivi

diretti nel rapporto

Aspetti negativi

fai piu' ore non retribuite

Ambiente lavorativo molto competitivo

Esperienza bellissima personale cordiale ...lavoro competitivo pulito ed accogliente

Ciao

il lavoro per me è un altro Esperienza .. perché detto così è perché non ho mai lavorato così velocemente in vita mia, questa non è una brutta cosa ma un bene ma ho un piccolo problema con la Direzione o la persona che mi è stata assegnata per aiutarmi .. il comportamento che ho non va bene nei miei confronti. mi rende il lavoro difficile e voglio davvero che io comprenda molto bene il lavoro .. qualsiasi altra cosa va bene

Aspetti positivi

Buoni

Aspetti negativi

c'è una pausa

Ambiente stimolante anche se a volte poco gratificante

ambiente lavorativo talvolta stressante,(a seconda dei luoghi)ma gestibile con la pratica e l'esperienza

lavorando part time a chiamata ho poco da dire a proposito.Una delle cose positive quando lavoravo,e che non avendo un responsabile che gestiva il mio lavoro,potevo organizzarlo come più mi tornava comodo.

Aspetti positivi

collaborazione con i colleghi, assenza di un vero e proprio responsabile

Aspetti negativi

troppe cose da pulire in poco tempo e perfettamente

Impegnativo ma senza risultati

Ottima Azienda. Le complessità più forti sono all'interno della stessa piuttosto che il business. Arrivismo è falsità regnano sovrani.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita

Pessima ditta

Pretendono troppo, in troppo poco tempo, e lo stipendio è basso.

nella norma

il salario è buono, le buste paga sono di facile comprensione, l'ambiente di lavoro, cambia da zona a zona, quindi ci sono appalti migliori e alcuni peggiori.

ambiente lavorativo stimolante e impegnativo

lavoro stimolante a contatto con i bambine e ragazzi di varie età

orari di lavoro non adeguati

Sono stata assunta per due ore lavorative al giorno a fronte di lavoro per 3 ore ... quindi un'ora al giorno persa. Comunque orario non sufficiente per poter vivere.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dussmann Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.1

2.9Retribuzione/Benefit