DXC Technology recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 3.038 recensioni
Summary experience
Business Operation Lead (Ex dipendente) –  Cernusco sul Naviglio Milano19 ottobre 2019
Since Aprile 2016 I was involved in Workforce management and Productivity Activities as Business Operation Country lead. Activity with a great number of confidential information to deliver closely working with L4-L3 and peer L5.
Previously I was accountable as Account delivery manager on Italy Energy Industry Clients, Government clients, and Banking clients.
I learnt a great job culture, responsibility, teamwork and continuous improvement of ourself every day.
Pessima esperienza
consulente informatico (Ex dipendente) –  cernusco sul naviglio2 agosto 2019
Ho collaborato con parecchie società del comparto IT, tutte hanno pregi e difetti, DXC sembra essere l'eccezione che conferma la regola nel senso che presenta quasi solamente difetti e ben pochi pregi.

Il ramo italiano dell'azienda è un perfetto connubio dei peggiori vizi delle aziende italiane (formalismi eccessivi, responsabili più interessati ai scemenze inutili tipo dress code che a cose concrete e utili come conoscenza e produttività) e delle grandi corporate (management che opera unicamente in ottica di riduzione dei costi a discapito della qualità del lavoro offerto ai clienti).

Il turnover del personale è frequentissimo e dovuto al pessimo trattamento riservato ai dipendenti, stagisti venduti ai clienti con profili senior, condizioni di lavoro pessime e totale mancanza di rispetto per i dipendenti (rispetto degli orari di lavoro, mansioni etc etc).
Il totale sbilanciamento della società su profili commerciali è drammatico, con conseguente sovraccarico delle poche risorse tecniche operative che portano avanti i progetti.

In definitiva sconsiglio assolutamente a giovani o neolaureati di lasciarsi irretire da questa società, fate esperienza in realtà piccole e operative dove acquisire esperienza, know-how e crescere professionalmente.
It manager
progect maanger (Dipendente attuale) –  Pero, Lombardia20 maggio 2019
Coordino la gestione reportistica ticket e la condivido con i colleghi. Coordino e gestisco i lavori da pianificare e assegnare ai colleghi. Mi occupo delle problematiche del cliente e le riporto al global account. Implemento e pianifico tutti i lavori da it manager con il cliente.
Lavoro piacevole non mi stanca e disponibile a lavorare oltre l'orario di lavoro per soddisfare tutte le esigenze dle cliente.
buona azienda
CDS Coordinatore di Servizio Eni iCT (Ex dipendente) –  Cernusco sul Naviglio, Lombardia16 gennaio 2019
coordinamento team servizi informatici
verifica delle SLA - OLA e KPI giornalmente
Aspetti positivi
buoni pasto - caffe gratis
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
gestione quotidiana del contratto in essere
CDS Coordinatore di Servizio Eni iCT (Ex dipendente) –  Cernusco sul Naviglio, Lombardia13 dicembre 2018
Attività di change management e incident management
Seguire i nuovi progetti
Gestione delle risorse Tecniche
Gestione dei costi
Gestione del cliente
Aspetti positivi
mi piace il mio lavoro
Aspetti negativi
orario
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Un'azienda senza futuro
Software Developer (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 agosto 2018
Progetti obsoleti come le tecnologie utilizzate. Nessuna possibilità di crescita o di fare carriera. I salari soprattutto per i New Graduate sono poco superiori a quelli che prenderebbe un normale diplomato. Esperienza che sconsiglio a chiunque abbia un po di orgoglio.
Aspetti positivi
Socialità del gruppo di lavoro
Aspetti negativi
No promozioni, no bonus, no crescita
stimolante ed interessante
SAP Solution Architect e Project Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio11 gennaio 2018
stimolante ed interessante per la crescita professionale
Perpetual cost cutting (reduction in force)
Project Manager (Ex dipendente) –  No response27 dicembre 2017
They have cut costs to the point of chronic dysfunction and the cuts continue ... It's their sole strategy. Leveraged teams are cut to the bone and work incredible hours
Aspetti positivi
It's a job
Ambiente Lavorativo Buono
Software Engineer (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio9 aprile 2017
Ambiente Lavorativo Buono, ritmi lavorativi giusti, Gestione Buona

Vedi le altre recensioni su DXC Technology

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DXC Technology. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,2