Dylog Italia Spa

Dylog Italia Spa: recensioni su Stipendi e benefit

Concezione di lavoro fondata su concetti superati, dove gratificazioni riguardanti il personale sono ridotte e il lavoro è ridotto a una catena di montaggio del 21^ secolo dove quello che conta è la quantità e non la qualità del lavoro. Non ci sono incentivi di nessun tipo, ne per il lato economico, ne per apprendere nuove skill. E' un'azienda informatica dove le infrastrutture di rete interna sono scadenti e internet ridotto a pochi siti abilitati.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè ne possibilità di fare spuntini durante l'orario di lavoro, non c'è la mensa, non ci sono i buoni pasto, non c'è premio aziendale
Non c è organizzazione Non fanno corsi di formazione Non mantengono la parola data
In questa azienda i dipendenti sfoggiano le macchine aziendali e i benefit,trascurando appieno le risorse interne neo-arrivate.Le stesse risorse si ritrovano sole e spaesate senza formazione ne altri mezzi per il "troppo lavoro" delle risorse gia' assunte da anni,che nel contempo lavorano male e si lamentano ogni 3x2. Azienda che punta sul dipendente "lecchino" e non punta alla meritocrazia.Strano che i vertici non si accorgano di quanto lavoro stiano perdendo.
Aspetti positivi
l'illusione di guadagnare un bello stipendio
Aspetti negativi
...appunto...l'essere stati illusi.
contratto di stage, ambiente lavorativo non eccellente e nessuna possibilità di crescere
Aspetti positivi
lo stipendio arriva puntuale
Aspetti negativi
ambiente molto pesante, la macchinetta del caffe, per fare la pausa è davanti alla persona che ti valuta... il che si commenta da solo
ambiente non molto gradevole, persone obsolete, stipendio basso
Vedi le altre recensioni su Dylog Italia Spa
Prova: