Dyson recensioni

Dyson è una grande azienda di qualità, con un management di altrettanta qualità. La mia esperienza, tuttavia, non è stata totalmente positiva, poiché la mia assunzione era stata effettuata tramite agenzia. Ne sono conseguiti continui cambiamenti della sede di lavoro, di orari e di giorni lavorativi, anche con il minimo preavviso. Questo ha creato disorganizzazione nella gestione degli altri impegni della mia vita privata, e malcontento da parte del direttore di una delle sedi di lavoro in cui ero, perché non poteva contare in maniera fissa sulla risorsa, non dipendendo da me le direttive.
se ti piace la vendita, la sincerità e la conoscenza reale dei prodotti Dyson è la risposta
Le risorse umane dovrebbero essere il punto forte di un' azienda, ma in Dyson sono il punto dolente. gestito da personale non qualificato, arrogante e saccente che predilige il proprio tornaconto personale a quello del benessere e la salute dei dipendenti. ambiente finto e non meritocratico, dove si preferisce perdere una valida risorsa interna piuttosto che portarla a crescere.
stipendi non all'altezza dei ruoli.

tante responsabilità manageriali con stipendi base da commesso.

Aspetti positivi
Ticket
Aspetti negativi
Stipendi bassi
Mi trovo bene! Tempo indeterminato dopo 6 mesi di impegno a migliorarmi!