E-work

E-work recensioni

ambiente discreto lavoro appagante orari abbastanza buoni
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima
Agenzia seria, puntuale con pagamento.Mi sono trovata molto bene.
Aspetti positivi
Personale gentile
Aspetti negativi
Contratto di lavoro settimanale
Tipica agenzia interinale che si dilegua nel momento in cui sorgono i problemi. Esprimete un dubbio? Vi fanno la lezioncina con informazioni errate oppure se corrette poi le disattendono.
Aspetti negativi
Lavori in genere scadenti
Stipendio molto ma molto basso. Chiesto informazioni inerenti alla busta paga.........e dopo 1 settimana sono ancora qui che aspetto rispondano!!!!! Comunque meglio altrove.......ma molto meglio. Agenzia poco professionale e in alcuni casi anche poco educati. Vedremo se nel mentre rispondono alla mail.....ahahahahhaha!!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto.
Salve io mi sono trovato bene, serietà e puntuali ogni mese ,spero di lavorare di nuovo con loro grazie.
Sono laureato e diplomato in chimica e farmaceutica,ma,nonostante mi sia candidato a tutte le offerte come operaio chimico o farmaceutico (sul parmigiano hanno molte offerte sul settore chimico e farmaceutico),dopo un velocissimo colloquio in cui probabilmente non sono risultato simpatico ai “dirigenti “ dell’agenzia E NON MI HANNO MAI PIÙ CHIAMATO!!!HO BISOGNO DI LAVORARE!
Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma. Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario. Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".
Ottima azienda e stipendi adeguati al lavoro e soprattutto puntuali
Vengo contattato per aver inviato il mio cv per un annuncio.Faccio tutto l iter di selezione presso l l'azienda cliente.Mi contattano per comunicarmi che mi hanno scelto,accetto la proposta economica.Rassegno le dimissioni dal mio vecchio lavoro(FIDANDOMI DELLA PAROLA DI QUESTI SIGNORI) poi mi comunicano di aver cambiato idea DA DENUNCIA
Non ti aiutano più a prendere in considerazione altri impegni lavorativi
Incompetenti, poco disponibili e maleducati. Un'azienda da cui stare lontani sia come dipendenti diretti che in somministrazione. Sede centrale inesistente e le filiali sono abbandonate a responsabili piuttosto discutibili, Finocchiaro in primis.
Quando sono stata contattata per un annuncio a cui ero interessata mi avevano spiegato di cosa si trattava il lavoro, dov'era il posto, gli orari, varie informazioni. Quando chiedevo delle cose anch'io erano disponibili e gentilissimi.
ottima esperienza fatta nell'effettuare il mio lavoro.
Mi hanno assicurato un posto di lavoro con inizio il 19 Agosto, invece si è rilevato tutto falso. Purtroppo nel frattempo ho rinunciato ad altri colloqui. Atteggiamento inadeguato per una agenzia del lavoro.
LA PEGGIOR AZIENDA IN CUI HO LAVORATO. Dipendenti e "manager" (mi vergogno di definirli tali) incompetenti, spocchiosi e arroganti. Retribuzione ridicola e dinamiche aziendali da far venire il vomito. Nessun rispetto per i dipendenti diretti e in somministrazione.
Esperienza lavorativa positiva, ambiente di lavoro tranquillo anche se molto dinamico. Spero di tornare a lavorare con loro al più presto.
Aspetti positivi
Orari, ambiente, stipendio
Aspetti negativi
Contratti troppo brevi con rinnovi settimanali
Un buono ambiente lavorativo , anche tra i coleghi del turno. Tante cose nuove da imparare che fa bene alla esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
Stipendio regolare.
Aspetti negativi
Contratto determinato
Lavoro con e-work da poco tempo eppure sin dal primo momento, dalle fasi della selezione, ho capito che mi sarei trovato benissimo. Mi occupo della gestione e valutazione del personale somministrato. La filiale è bella ed è composta da miei coetanei tutti competenti. Ambiente e clima molto sereni; il management è di primissimo livello. Le opportunità lavorative sono in costante aumento e le prospettive di crescita anche. Il lavoro è dinamico ed in aggiornamento costante. Lavorare nel settore delle risorse umane è sempre stato il mio sogno e finalmente sono riuscito a realizzarlo. E-work in una parola: eccellente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente e clima sereni, lavoro stimolante, ottimo management
Aspetti negativi
Non credo vi siano
Il mio compagno, è stato contattato da questa agenzia. Gli hanno proposto un lavoro dove dicevano che lo stipendio sarebbe stato alto in quanto settore alimentare e ambiente sereno. Orario di lavoro ottimo. Poi si è trovato un titolare che urlava constantemente e lanciava cose contro i dipendenti, lavorava anche 10-11 ore al giorno. L’agenzia tra l’altro poco presente e addirittura minacciosa. Lo stipendio era di 1000 euro scarso incluso i straordinari.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mancavo pause, orari di lavoro mai definiti, tutti sotto ressione
Risposta ufficiale di E-work
10 dicembre 2019
Il signore ha iniziato a lavorare il 17/12 e il 18/12 ha rassegnato le dimissioni sostenendo che l’impiego fosse troppo pesante. Il alvoratore era stato regolarmente inquadrato secondo il CCNL dell’azienda utilizzatrice, allo stesso livello degli altri operai e ovviamente, se li avesse fatti, gli straordinari gli sarebbero stati pagati. Il compenso di cui parla l’utente non è affatto rappresentativo della realtà. Non neghiamo che il lavoro potesse essere pesante (non siamo presenti presso l'azienda utilizzatrice) ma non possiamo accettare che vengano associate al nostro nome dichiarazioni mendaci e diffamatorie.Infine, vogliamo precisare che come agenzia per il lavoro non abbiamo avuto alcun tipo di atteggiamento minaccioso o manipolatore, piuttosto siamo sicuri di aver ottemperato sia eticamente che legalmente ai nostri compiti. e-work spa
ottimo stipedio e ottimo luogo di lavoro messo in sicurezza con attestati presi grazie a l'azienda
Aspetti positivi
pasto buono
Aspetti negativi
non potevi usare il cellulare
  1. Recensioni dei dipendenti