E-work

E-work recensioni

ambiente discreto
ambiente discreto lavoro appagante orari abbastanza buoni
Mi sono trovato bene
Salve io mi sono trovato bene, serietà e puntuali ogni mese ,spero di lavorare di nuovo con loro grazie.
Non mi fanno lavorare anche se sono laureato
Sono laureato e diplomato in chimica e farmaceutica,ma,nonostante mi sia candidato a tutte le offerte come operaio chimico o farmaceutico (sul parmigiano hanno molte offerte sul settore chimico e farmaceutico),dopo un velocissimo colloquio in cui probabilmente non sono risultato simpatico ai “dirigenti “ dell’agenzia E NON MI HANNO MAI PIÙ CHIAMATO!!!HO BISOGNO DI LAVORARE!
Ambiente lavorativo stressante e per niente stimolante
Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma.

Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario.

Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".
eccellente
Ottima azienda e stipendi adeguati al lavoro e soprattutto puntuali
Da evitare come la peste
Vengo contattato per aver inviato il mio cv per un annuncio.Faccio tutto l iter di selezione presso l l'azienda cliente.Mi contattano per comunicarmi che mi hanno scelto,accetto la proposta economica.Rassegno le dimissioni dal mio vecchio lavoro(FIDANDOMI DELLA PAROLA DI QUESTI SIGNORI) poi mi comunicano di aver cambiato idea DA DENUNCIA
Poco aiuto alla ricerca
Non ti aiutano più a prendere in considerazione altri impegni lavorativi
Pessima azienda
Incompetenti, poco disponibili e maleducati. Un'azienda da cui stare lontani sia come dipendenti diretti che in somministrazione. Sede centrale inesistente e le filiali sono abbandonate a responsabili piuttosto discutibili, Finocchiaro in primis.
Gentilezza e disponibilità
Quando sono stata contattata per un annuncio a cui ero interessata mi avevano spiegato di cosa si trattava il lavoro, dov'era il posto, gli orari, varie informazioni. Quando chiedevo delle cose anch'io erano disponibili e gentilissimi.
Ambiente lavorativo banche
ottima esperienza fatta nell'effettuare il mio lavoro.
Incompetenze dell'ufficio di Bergamo
Mi hanno assicurato un posto di lavoro con inizio il 19 Agosto, invece si è rilevato tutto falso. Purtroppo nel frattempo ho rinunciato ad altri colloqui.
Atteggiamento inadeguato per una agenzia del lavoro.
Pessima esperienza
LA PEGGIOR AZIENDA IN CUI HO LAVORATO. Dipendenti e "manager" (mi vergogno di definirli tali) incompetenti, spocchiosi e arroganti. Retribuzione ridicola e dinamiche aziendali da far venire il vomito. Nessun rispetto per i dipendenti diretti e in somministrazione.
Ambiente lavorativo molto dinamico
Esperienza lavorativa positiva, ambiente di lavoro tranquillo anche se molto dinamico.
Spero di tornare a lavorare con loro al più presto.
Aspetti positivi
Orari, ambiente, stipendio
Aspetti negativi
Contratti troppo brevi con rinnovi settimanali
Un lavoro molto impegnativo
Un buono ambiente lavorativo , anche tra i coleghi del turno.
Tante cose nuove da imparare che fa bene alla esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
Stipendio regolare.
Aspetti negativi
Contratto determinato
Il migliore ambiente di lavoro che potessi incontrare
Lavoro con e-work da poco tempo eppure sin dal primo momento, dalle fasi della selezione, ho capito che mi sarei trovato benissimo.
Mi occupo della gestione e valutazione del personale somministrato.

La filiale è bella ed è composta da miei coetanei tutti competenti.

Ambiente e clima molto sereni; il management è di primissimo livello.

Le opportunità lavorative sono in costante aumento e le prospettive di crescita anche.

Il lavoro è dinamico ed in aggiornamento costante.

Lavorare nel settore delle risorse umane è sempre stato il mio sogno e finalmente sono riuscito a realizzarlo.

E-work in una parola: eccellente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente e clima sereni, lavoro stimolante, ottimo management
Aspetti negativi
Non credo vi siano
Pessimi e manipolatori
Il mio compagno, è stato contattato da questa agenzia. Gli hanno proposto un lavoro dove dicevano che lo stipendio sarebbe stato alto in quanto settore alimentare e ambiente sereno. Orario di lavoro ottimo. Poi si è trovato un titolare che urlava constantemente e lanciava cose contro i dipendenti, lavorava anche 10-11 ore al giorno. L’agenzia tra l’altro poco presente e addirittura minacciosa. Lo stipendio era di 1000 euro scarso incluso i straordinari.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mancavo pause, orari di lavoro mai definiti, tutti sotto ressione
Risposta ufficiale di E-work
10 dicembre 2019
Il signore ha iniziato a lavorare il 17/12 e il 18/12 ha rassegnato le dimissioni sostenendo che l’impiego fosse troppo pesante.
Il alvoratore era stato regolarmente inquadrato secondo il CCNL dell’azienda utilizzatrice, allo stesso livello degli altri operai e ovviamente, se li avesse fatti, gli straordinari gli sarebbero stati pagati.

Il compenso di cui parla l’utente non è affatto rappresentativo della realtà.

Non neghiamo che il lavoro potesse essere pesante (non siamo presenti presso l'azienda utilizzatrice) ma non possiamo accettare che vengano associate al nostro nome dichiarazioni mendaci e diffamatorie.

Infine, vogliamo precisare che come agenzia per il lavoro non abbiamo avuto alcun tipo di atteggiamento minaccioso o manipolatore, piuttosto siamo sicuri di aver ottemperato sia eticamente che legalmente ai nostri compiti.

e-work spa
ambiente lavorativo ottimo
ottimo stipedio e ottimo luogo di lavoro messo in sicurezza con attestati presi grazie a l'azienda
Aspetti positivi
pasto buono
Aspetti negativi
non potevi usare il cellulare
Molto positiva
Mi sono trovata subito bene con i colleghi.
Il lavoro è stimolante e ti porta a crescere sempre di più.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poche pause caffè
Gestione ed organizzazione pessime !
La gestione delle risorse umane :
Totalmete impreparate , sprovvedute , di una presunzione quasi ridicola.... , a volte mi sembrava di relazionarmi con persone che non avessero la ben che minima idea di cosa stesse trattando.

Mi hanno messo sotto contratto senza che io ne fossi a conoscenza.... , senza avermi dato alcun prospetto informativo o delucidazioni del caso , l' ho scoperto casualmente dopo un estratto conto contributivo al centro per l' impiego.

Affermavano che avessi firmati il contratto ma il documento non e' mai saltato fuori , neanche dopo le molteplici richieste da parte mia.

Codici per la firma digitale pervenuti solo dopo mesi..., per assurdo a fine di questo fantomatico contratto.

Ogni mese ho riscontrato errori in busta paga sempre in difetto , sempre fatto presente con sms ed e-mail ma quasi mai risolto....

Monte ore mai coincidente , alcune le ho recuperate , altre le sto ancora chiedendo...

Livello inquadramento mai corretto , ho dovuto penare non poco per aver soddisfazione.

Assegni familiari sempre da rivedere , addirittura sotto infortunio I.N.A.I.L. non mi son state corrisposte tutte le giornate spettanti dal datore di lavoro.....

La pretesa assurda e' che loro chiamano e tu devi per forza andare dove ti dicono ed al livello che impongono...., in barba a leggi e statuto in materia del lavoro.

Naturalmente a mio supporto ho conservato tutti gli sms e le e-mail con date ed orari , e molto altro.

Dopo 31 anni di carriera alberghiera mi son ritrovato nel marasma totale con sta gente che di hotellerie non sa ne capisce nulla...., tantomeno di
 - altro...
Aspetti positivi
Non ne ho notati
Aspetti negativi
Molti, ma in particolare l' arriganzs e la presunzione delle impiegate.
Ambiente lavorativo rilassato e stabile
Ambiente lavorativo poco pressante. tutto molto stabile con persone disponibili. La struttura snella dell'azienda conferisce rapidità e autonomia nelle comunicazioni e nella creazione dei processi
Aspetti positivi
Serenità
Aspetti negativi
Struttura poco articolata
ambiente monotono
lavoro tranquillo, ho imparato la gestione degli agenti commerciali
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso E-work. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,7
3,3