E-work
Recensione di E-work

Ambiente lavorativo stressante e per niente stimolante

27 gennaio 2020
Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma. Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario. Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".
20 gennaio 2020
cameriera ai piani (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ottima azienda e stipendi adeguati al lavoro e soprattutto puntuali
1 febbraio 2018
cameriera di sala (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho avuto la brutta esperienza di lavorare con la I work sono andata a fare il cenone di Capodanno con la promessa di un compenso pattuito di una certa cifra. Quando è arrivata la busta paga l'amara sorpresa era la metà quando ho chiesto delucidazioni hanno campato scuse dicendo che il proprietario dell'azienda che mi aveva richiesto non aveva pagato le cifre promesse questo è sintomo di Mal organizzazione, e soprattutto prendere in giro le persone che lavorano .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
falsità
5 aprile 2021
Addetta misurazione temperatura (Ex dipendente) - Bardonecchia, Piemonte
Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
  1. Ambiente lavorativo stressante e per niente stimolante