E-work
Recensione di E-work

eccellente

20 gennaio 2020
Ottima azienda e stipendi adeguati al lavoro e soprattutto puntuali
27 gennaio 2020
Addetta gelateria/bar/servizio al tavolo (Ex dipendente) - Monza, Lombardia
Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma. Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario. Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".
1 febbraio 2018
Stesso ruoloStessa località
cameriera di sala (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho avuto la brutta esperienza di lavorare con la I work sono andata a fare il cenone di Capodanno con la promessa di un compenso pattuito di una certa cifra. Quando è arrivata la busta paga l'amara sorpresa era la metà quando ho chiesto delucidazioni hanno campato scuse dicendo che il proprietario dell'azienda che mi aveva richiesto non aveva pagato le cifre promesse questo è sintomo di Mal organizzazione, e soprattutto prendere in giro le persone che lavorano .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
falsità
29 dicembre 2020
CONSULENTE SERVIZI HR - RESPONSABILE SVILUPPO LAZIO FORMAZIONE E TIROCINI (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima