E-work
Recensione di E-work

Gentilezza e disponibilità

21 ottobre 2019
Quando sono stata contattata per un annuncio a cui ero interessata mi avevano spiegato di cosa si trattava il lavoro, dov'era il posto, gli orari, varie informazioni. Quando chiedevo delle cose anch'io erano disponibili e gentilissimi.
28 giugno 2018
Addetta inventario (Ex dipendente) - Sona, Veneto
Molto disponibili, precisi, cordiali. Sono stata contattata subito dopo aver risposto ad un annuncio.
5 aprile 2021
Addetta misurazione temperatura (Ex dipendente) - Bardonecchia, Piemonte
Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
29 dicembre 2020
CONSULENTE SERVIZI HR - RESPONSABILE SVILUPPO LAZIO FORMAZIONE E TIROCINI (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima
  1. Gentilezza e disponibilità