E-work
Recensione di E-work

Il migliore ambiente di lavoro che potessi incontrare

12 gennaio 2019
Lavoro con e-work da poco tempo eppure sin dal primo momento, dalle fasi della selezione, ho capito che mi sarei trovato benissimo. Mi occupo della gestione e valutazione del personale somministrato. La filiale è bella ed è composta da miei coetanei tutti competenti. Ambiente e clima molto sereni; il management è di primissimo livello. Le opportunità lavorative sono in costante aumento e le prospettive di crescita anche. Il lavoro è dinamico ed in aggiornamento costante. Lavorare nel settore delle risorse umane è sempre stato il mio sogno e finalmente sono riuscito a realizzarlo. E-work in una parola: eccellente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente e clima sereni, lavoro stimolante, ottimo management
Aspetti negativi
Non credo vi siano
5 aprile 2021
Addetta misurazione temperatura (Ex dipendente) - Bardonecchia, Piemonte
Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono
Aspetti positivi
Si
29 dicembre 2020
CONSULENTE SERVIZI HR - RESPONSABILE SVILUPPO LAZIO FORMAZIONE E TIROCINI (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima
11 settembre 2020
Adetta alle pulizie scuole (Ex dipendente) - Scuola elementare
Agenzia seria, puntuale con pagamento.Mi sono trovata molto bene.
Aspetti positivi
Personale gentile
Aspetti negativi
Contratto di lavoro settimanale
  1. Il migliore ambiente di lavoro che potessi incontrare