E-work
Recensione di E-work

Incompetenze dell'ufficio di Bergamo

9 agosto 2019
Mi hanno assicurato un posto di lavoro con inizio il 19 Agosto, invece si è rilevato tutto falso. Purtroppo nel frattempo ho rinunciato ad altri colloqui. Atteggiamento inadeguato per una agenzia del lavoro.
22 novembre 2015
Magazziniere (Dipendente attuale) - Bologna
Mi piacerebbe molto lavorare nella vostra ditta. Sono sposato con moglie invalida al 100% e la vostra risorsa sarebbe un grande aiuto per noi per andare avanti. Luigi.
5 aprile 2021
Addetta misurazione temperatura (Ex dipendente) - Bardonecchia, Piemonte
Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
29 dicembre 2020
CONSULENTE SERVIZI HR - RESPONSABILE SVILUPPO LAZIO FORMAZIONE E TIROCINI (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima
  1. Incompetenze dell'ufficio di Bergamo