E-work
Recensione di E-work

Non mi fanno lavorare anche se sono laureato

24 aprile 2020
Sono laureato e diplomato in chimica e farmaceutica,ma,nonostante mi sia candidato a tutte le offerte come operaio chimico o farmaceutico (sul parmigiano hanno molte offerte sul settore chimico e farmaceutico),dopo un velocissimo colloquio in cui probabilmente non sono risultato simpatico ai “dirigenti “ dell’agenzia E NON MI HANNO MAI PIÙ CHIAMATO!!!HO BISOGNO DI LAVORARE!
5 aprile 2021
Addetta misurazione temperatura (Ex dipendente) - Bardonecchia, Piemonte
Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
29 dicembre 2020
CONSULENTE SERVIZI HR - RESPONSABILE SVILUPPO LAZIO FORMAZIONE E TIROCINI (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima
11 settembre 2020
Adetta alle pulizie scuole (Ex dipendente) - Scuola elementare
Agenzia seria, puntuale con pagamento.Mi sono trovata molto bene.
Aspetti positivi
Personale gentile
Aspetti negativi
Contratto di lavoro settimanale
  1. Non mi fanno lavorare anche se sono laureato