E-work

Recensioni dei dipendenti E-work - Milano, Lombardia

ambiente discreto lavoro appagante orari abbastanza buoni
Vengo contattato per aver inviato il mio cv per un annuncio.Faccio tutto l iter di selezione presso l l'azienda cliente.Mi contattano per comunicarmi che mi hanno scelto,accetto la proposta economica.Rassegno le dimissioni dal mio vecchio lavoro(FIDANDOMI DELLA PAROLA DI QUESTI SIGNORI) poi mi comunicano di aver cambiato idea DA DENUNCIA
Non ti aiutano più a prendere in considerazione altri impegni lavorativi
Incompetenti, poco disponibili e maleducati. Un'azienda da cui stare lontani sia come dipendenti diretti che in somministrazione. Sede centrale inesistente e le filiali sono abbandonate a responsabili piuttosto discutibili, Finocchiaro in primis.
LA PEGGIOR AZIENDA IN CUI HO LAVORATO. Dipendenti e "manager" (mi vergogno di definirli tali) incompetenti, spocchiosi e arroganti. Retribuzione ridicola e dinamiche aziendali da far venire il vomito. Nessun rispetto per i dipendenti diretti e in somministrazione.
Un buono ambiente lavorativo , anche tra i coleghi del turno. Tante cose nuove da imparare che fa bene alla esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
Stipendio regolare.
Aspetti negativi
Contratto determinato
Ambiente lavorativo poco pressante. tutto molto stabile con persone disponibili. La struttura snella dell'azienda conferisce rapidità e autonomia nelle comunicazioni e nella creazione dei processi
Aspetti positivi
Serenità
Aspetti negativi
Struttura poco articolata
lavoro tranquillo, ho imparato la gestione degli agenti commerciali
Lavorare con l'agenzia interinale E-work S.p.a. è stato piacevole in quanto il personale della filiale alla quale facevo riferimento era cordiale e disponibile.
L'attività si svolgeva prevalentemente nelle filiali dove avevo il compito di sovraintendere alle richieste dei clienti e alla ricerca dei candidati. Anche l'aspetto amministrativo settimanalmente richiedeva la attenzione e così i rapporti di relazione con la sede centrale. L'aspetto predominante in cui ero impegnata era la ricerca e la gestione commerciale e giuridica dei clienti. Le colleghe erano persone straordinarie con cui ancora oggi ho contatto, piena autonomia nelle loro gestione del tempo e fiducia nelle scelte operative hanno generato la mia massima soddisfazione nella collaborazione e nei risultati ottenuti, condivisi e riconosciuti dall' l'azienda. Le difficoltà comunque non sono mai mancate, difficoltà a reperire i candidati ideali hanno fatto la storia delle nostre battaglie, ma una consapevole e matura gestione dei clienti hanno trovato sempre una soluzione. La più grande soddisfazione era sapere di contribuire al miglioramento della vita di tante persone meritevoli e che con il nostro lavoro trovavano un'occupazione fissa.
Aspetti positivi
Autonomia, fiducia nelle persone, meritocrazia
Aspetti negativi
non ne ricordo
Lavoravo per un'azienda che aveva dato incarico all'Agenzia per Il lavoro E-Work per trovare i dipendenti per svolgere le attività lavorativa
Aspetti positivi
Ottima organizzazione