E-work

Recensioni dei dipendenti E-work per Impiegato/a

Incompetenti, poco disponibili e maleducati. Un'azienda da cui stare lontani sia come dipendenti diretti che in somministrazione. Sede centrale inesistente e le filiali sono abbandonate a responsabili piuttosto discutibili, Finocchiaro in primis.
LA PEGGIOR AZIENDA IN CUI HO LAVORATO. Dipendenti e "manager" (mi vergogno di definirli tali) incompetenti, spocchiosi e arroganti. Retribuzione ridicola e dinamiche aziendali da far venire il vomito. Nessun rispetto per i dipendenti diretti e in somministrazione.
Lavorare con l'agenzia interinale E-work S.p.a. è stato piacevole in quanto il personale della filiale alla quale facevo riferimento era cordiale e disponibile.
E' l'esperienza lavorativa migliore avuta finora, sono le persone dentro che fanno la differenza!
Agenzia interamente online.. Pagamenti sempre puntuali ogni 15 del mese, contratti rinnovabili ma pur sempre piccoli in base alle esigenze però dell azienda utilizzatrice (ad esempio a me hanno fatto contratto giugno - prima settimana agosto, azienda chiude e rinnovo da settembre fino alle vacanze di natale ). Sempre disponibili a dare informazioni, sempre gentili e cordiali.. Stipendio personalmente era molto buono, con un 20 ore arrivo a prendere 600 650 680 euro al mese ma qui presumo merito dell azienda utilizzatrice..