E-work

Recensioni dei dipendenti E-work per Operaio/a

le ragazze che lavorano in ufficio sono molto disponibili e competenti lo stipendio arriva sempre puntuale
Salve io mi sono trovato bene, serietà e puntuali ogni mese ,spero di lavorare di nuovo con loro grazie.
Il mio compagno, è stato contattato da questa agenzia. Gli hanno proposto un lavoro dove dicevano che lo stipendio sarebbe stato alto in quanto settore alimentare e ambiente sereno. Orario di lavoro ottimo. Poi si è trovato un titolare che urlava constantemente e lanciava cose contro i dipendenti, lavorava anche 10-11 ore al giorno. L’agenzia tra l’altro poco presente e addirittura minacciosa. Lo stipendio era di 1000 euro scarso incluso i straordinari.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mancavo pause, orari di lavoro mai definiti, tutti sotto ressione
Risposta ufficiale di E-work
10 dicembre 2019
Il signore ha iniziato a lavorare il 17/12 e il 18/12 ha rassegnato le dimissioni sostenendo che l’impiego fosse troppo pesante. Il alvoratore era stato regolarmente inquadrato secondo il CCNL dell’azienda utilizzatrice, allo stesso livello degli altri operai e ovviamente, se li avesse fatti, gli straordinari gli sarebbero stati pagati. Il compenso di cui parla l’utente non è affatto rappresentativo della realtà. Non neghiamo che il lavoro potesse essere pesante (non siamo presenti presso l'azienda utilizzatrice) ma non possiamo accettare che vengano associate al nostro nome dichiarazioni mendaci e diffamatorie.Infine, vogliamo precisare che come agenzia per il lavoro non abbiamo avuto alcun tipo di atteggiamento minaccioso o manipolatore, piuttosto siamo sicuri di aver ottemperato sia eticamente che legalmente ai nostri compiti. e-work spa
Non solo ho lavorato per un anno con contratti rinnovati ogni due mesi, svolgendo una mansione con responsabilità che non mi venivano riconosciute economicamente, ma negli ultimi mesi hanno avuto anche la pretesa di impormi straordinari che poi però mi pagavano in buoni benzina. L'agenzia, di Arcore MB, si giustificava con "il periodo di crisi", e pur sapendo di sbagliare e di rischiare, mi ha fatto capire che o era così o potevo anche andarmene. Pessimi e disonesti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
disonesti