E-work

E-work: recensioni su Stabilità e promozioni

ambiente discreto lavoro appagante orari abbastanza buoni
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima
Agenzia seria, puntuale con pagamento.Mi sono trovata molto bene.
Aspetti positivi
Personale gentile
Aspetti negativi
Contratto di lavoro settimanale
Sono laureato e diplomato in chimica e farmaceutica,ma,nonostante mi sia candidato a tutte le offerte come operaio chimico o farmaceutico (sul parmigiano hanno molte offerte sul settore chimico e farmaceutico),dopo un velocissimo colloquio in cui probabilmente non sono risultato simpatico ai “dirigenti “ dell’agenzia E NON MI HANNO MAI PIÙ CHIAMATO!!!HO BISOGNO DI LAVORARE!
Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma. Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario. Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".
Vengo contattato per aver inviato il mio cv per un annuncio.Faccio tutto l iter di selezione presso l l'azienda cliente.Mi contattano per comunicarmi che mi hanno scelto,accetto la proposta economica.Rassegno le dimissioni dal mio vecchio lavoro(FIDANDOMI DELLA PAROLA DI QUESTI SIGNORI) poi mi comunicano di aver cambiato idea DA DENUNCIA
Mi hanno assicurato un posto di lavoro con inizio il 19 Agosto, invece si è rilevato tutto falso. Purtroppo nel frattempo ho rinunciato ad altri colloqui. Atteggiamento inadeguato per una agenzia del lavoro.
LA PEGGIOR AZIENDA IN CUI HO LAVORATO. Dipendenti e "manager" (mi vergogno di definirli tali) incompetenti, spocchiosi e arroganti. Retribuzione ridicola e dinamiche aziendali da far venire il vomito. Nessun rispetto per i dipendenti diretti e in somministrazione.
Un buono ambiente lavorativo , anche tra i coleghi del turno. Tante cose nuove da imparare che fa bene alla esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
Stipendio regolare.
Aspetti negativi
Contratto determinato
Lavoro con e-work da poco tempo eppure sin dal primo momento, dalle fasi della selezione, ho capito che mi sarei trovato benissimo. Mi occupo della gestione e valutazione del personale somministrato. La filiale è bella ed è composta da miei coetanei tutti competenti. Ambiente e clima molto sereni; il management è di primissimo livello. Le opportunità lavorative sono in costante aumento e le prospettive di crescita anche. Il lavoro è dinamico ed in aggiornamento costante. Lavorare nel settore delle risorse umane è sempre stato il mio sogno e finalmente sono riuscito a realizzarlo. E-work in una parola: eccellente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente e clima sereni, lavoro stimolante, ottimo management
Aspetti negativi
Non credo vi siano
ottimo stipedio e ottimo luogo di lavoro messo in sicurezza con attestati presi grazie a l'azienda
Aspetti positivi
pasto buono
Aspetti negativi
non potevi usare il cellulare
La gestione delle risorse umane :  Totalmete impreparate , sprovvedute , di una presunzione quasi ridicola.... , a volte mi sembrava di relazionarmi con persone che non avessero la ben che minima idea di cosa stesse trattando. Mi hanno messo sotto contratto senza che io ne fossi a conoscenza.... , senza avermi dato alcun prospetto informativo o delucidazioni del caso , l' ho scoperto casualmente dopo un estratto conto contributivo al centro per l' impiego. Affermavano che avessi firmati il contratto ma il documento non e' mai saltato fuori , neanche dopo le molteplici richieste da parte mia. Codici per la firma digitale pervenuti solo dopo mesi..., per assurdo a fine di questo fantomatico contratto. Ogni mese ho riscontrato errori in busta paga sempre in difetto , sempre fatto presente con sms ed e-mail ma quasi mai risolto.... Monte ore mai coincidente , alcune le ho recuperate , altre le sto ancora chiedendo... Livello inquadramento mai corretto , ho dovuto penare non poco per aver soddisfazione. Assegni familiari sempre da rivedere , addirittura sotto infortunio I.N.A.I.L. non mi son state corrisposte tutte le giornate spettanti dal datore di lavoro..... La pretesa assurda e' che loro chiamano e tu devi per forza andare dove ti dicono ed al livello che impongono...., in barba a leggi e statuto in materia del lavoro. Naturalmente a mio supporto ho conservato tutti gli sms e le e-mail con date ed orari , e molto altro. Dopo 31 anni di carriera alberghiera mi son ritrovato nel marasma totale con sta gente che di hotellerie non sa ne capisce nulla...., tantomeno di - altro...
Aspetti positivi
Non ne ho notati
Aspetti negativi
Molti, ma in particolare l' arriganzs e la presunzione delle impiegate.
Lavoro in somministrazione con loro da circa 3 mesi,sono al primo rinnovo . Si limitano ad applicare il contratto di riferimento delle aziende committenti,cmq buona la loro capacita' di intermediazione.
Aspetti positivi
Efficace.
Aspetti negativi
al momento nessuno
La mi esperienza lavorativa presso e-work procede molto bene. Finalmente riesco a fare un lavoro che rispecchia appieno la mia professionalità e che mi permette di utilizzare conoscenze e strumenti acquisiti in ambito universitario. L'ambiente lavorativo è ottimo e il mio operato molto dinamico e ricco di mansioni. Purtroppo finiti i 3 anni di contratto non sarò assimilata dall'azienda e questo è per me un minus in quanto ormai sono stata formata e gestisco in autonomia diversi progetti che non avrò più la possibilità di portare avanti.
Aspetti positivi
orari, stipendio, stimoli professionali
Aspetti negativi
dopo tre anni stop possibilità contrattuale
L'attività si svolgeva prevalentemente nelle filiali dove avevo il compito di sovraintendere alle richieste dei clienti e alla ricerca dei candidati. Anche l'aspetto amministrativo settimanalmente richiedeva la attenzione e così i rapporti di relazione con la sede centrale. L'aspetto predominante in cui ero impegnata era la ricerca e la gestione commerciale e giuridica dei clienti. Le colleghe erano persone straordinarie con cui ancora oggi ho contatto, piena autonomia nelle loro gestione del tempo e fiducia nelle scelte operative hanno generato la mia massima soddisfazione nella collaborazione e nei risultati ottenuti, condivisi e riconosciuti dall' l'azienda. Le difficoltà comunque non sono mai mancate, difficoltà a reperire i candidati ideali hanno fatto la storia delle nostre battaglie, ma una consapevole e matura gestione dei clienti hanno trovato sempre una soluzione. La più grande soddisfazione era sapere di contribuire al miglioramento della vita di tante persone meritevoli e che con il nostro lavoro trovavano un'occupazione fissa.
Aspetti positivi
Autonomia, fiducia nelle persone, meritocrazia
Aspetti negativi
non ne ricordo
Agenzia interamente online.. Pagamenti sempre puntuali ogni 15 del mese, contratti rinnovabili ma pur sempre piccoli in base alle esigenze però dell azienda utilizzatrice (ad esempio a me hanno fatto contratto giugno - prima settimana agosto, azienda chiude e rinnovo da settembre fino alle vacanze di natale ). Sempre disponibili a dare informazioni, sempre gentili e cordiali.. Stipendio personalmente era molto buono, con un 20 ore arrivo a prendere 600 650 680 euro al mese ma qui presumo merito dell azienda utilizzatrice..
  1. Job Security & Advancement