E-work

E-work: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!
Aspetti positivi
Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima
Stipendio molto ma molto basso. Chiesto informazioni inerenti alla busta paga.........e dopo 1 settimana sono ancora qui che aspetto rispondano!!!!! Comunque meglio altrove.......ma molto meglio. Agenzia poco professionale e in alcuni casi anche poco educati. Vedremo se nel mentre rispondono alla mail.....ahahahahhaha!!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto.
ambiente discreto lavoro appagante orari abbastanza buoni
Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma. Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario. Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".
Quando sono stata contattata per un annuncio a cui ero interessata mi avevano spiegato di cosa si trattava il lavoro, dov'era il posto, gli orari, varie informazioni. Quando chiedevo delle cose anch'io erano disponibili e gentilissimi.
ottima esperienza fatta nell'effettuare il mio lavoro.
LA PEGGIOR AZIENDA IN CUI HO LAVORATO. Dipendenti e "manager" (mi vergogno di definirli tali) incompetenti, spocchiosi e arroganti. Retribuzione ridicola e dinamiche aziendali da far venire il vomito. Nessun rispetto per i dipendenti diretti e in somministrazione.
Esperienza lavorativa positiva, ambiente di lavoro tranquillo anche se molto dinamico. Spero di tornare a lavorare con loro al più presto.
Aspetti positivi
Orari, ambiente, stipendio
Aspetti negativi
Contratti troppo brevi con rinnovi settimanali
Un buono ambiente lavorativo , anche tra i coleghi del turno. Tante cose nuove da imparare che fa bene alla esperienza lavorativa.
Aspetti positivi
Stipendio regolare.
Aspetti negativi
Contratto determinato
Lavoro con e-work da poco tempo eppure sin dal primo momento, dalle fasi della selezione, ho capito che mi sarei trovato benissimo. Mi occupo della gestione e valutazione del personale somministrato. La filiale è bella ed è composta da miei coetanei tutti competenti. Ambiente e clima molto sereni; il management è di primissimo livello. Le opportunità lavorative sono in costante aumento e le prospettive di crescita anche. Il lavoro è dinamico ed in aggiornamento costante. Lavorare nel settore delle risorse umane è sempre stato il mio sogno e finalmente sono riuscito a realizzarlo. E-work in una parola: eccellente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, ambiente e clima sereni, lavoro stimolante, ottimo management
Aspetti negativi
Non credo vi siano
Il mio compagno, è stato contattato da questa agenzia. Gli hanno proposto un lavoro dove dicevano che lo stipendio sarebbe stato alto in quanto settore alimentare e ambiente sereno. Orario di lavoro ottimo. Poi si è trovato un titolare che urlava constantemente e lanciava cose contro i dipendenti, lavorava anche 10-11 ore al giorno. L’agenzia tra l’altro poco presente e addirittura minacciosa. Lo stipendio era di 1000 euro scarso incluso i straordinari.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Mancavo pause, orari di lavoro mai definiti, tutti sotto ressione
Risposta ufficiale di E-work
10 dicembre 2019
Il signore ha iniziato a lavorare il 17/12 e il 18/12 ha rassegnato le dimissioni sostenendo che l’impiego fosse troppo pesante. Il alvoratore era stato regolarmente inquadrato secondo il CCNL dell’azienda utilizzatrice, allo stesso livello degli altri operai e ovviamente, se li avesse fatti, gli straordinari gli sarebbero stati pagati. Il compenso di cui parla l’utente non è affatto rappresentativo della realtà. Non neghiamo che il lavoro potesse essere pesante (non siamo presenti presso l'azienda utilizzatrice) ma non possiamo accettare che vengano associate al nostro nome dichiarazioni mendaci e diffamatorie.Infine, vogliamo precisare che come agenzia per il lavoro non abbiamo avuto alcun tipo di atteggiamento minaccioso o manipolatore, piuttosto siamo sicuri di aver ottemperato sia eticamente che legalmente ai nostri compiti. e-work spa
ottimo stipedio e ottimo luogo di lavoro messo in sicurezza con attestati presi grazie a l'azienda
Aspetti positivi
pasto buono
Aspetti negativi
non potevi usare il cellulare
Mi sono trovata subito bene con i colleghi. Il lavoro è stimolante e ti porta a crescere sempre di più.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poche pause caffè
La gestione delle risorse umane :  Totalmete impreparate , sprovvedute , di una presunzione quasi ridicola.... , a volte mi sembrava di relazionarmi con persone che non avessero la ben che minima idea di cosa stesse trattando. Mi hanno messo sotto contratto senza che io ne fossi a conoscenza.... , senza avermi dato alcun prospetto informativo o delucidazioni del caso , l' ho scoperto casualmente dopo un estratto conto contributivo al centro per l' impiego. Affermavano che avessi firmati il contratto ma il documento non e' mai saltato fuori , neanche dopo le molteplici richieste da parte mia. Codici per la firma digitale pervenuti solo dopo mesi..., per assurdo a fine di questo fantomatico contratto. Ogni mese ho riscontrato errori in busta paga sempre in difetto , sempre fatto presente con sms ed e-mail ma quasi mai risolto.... Monte ore mai coincidente , alcune le ho recuperate , altre le sto ancora chiedendo... Livello inquadramento mai corretto , ho dovuto penare non poco per aver soddisfazione. Assegni familiari sempre da rivedere , addirittura sotto infortunio I.N.A.I.L. non mi son state corrisposte tutte le giornate spettanti dal datore di lavoro..... La pretesa assurda e' che loro chiamano e tu devi per forza andare dove ti dicono ed al livello che impongono...., in barba a leggi e statuto in materia del lavoro. Naturalmente a mio supporto ho conservato tutti gli sms e le e-mail con date ed orari , e molto altro. Dopo 31 anni di carriera alberghiera mi son ritrovato nel marasma totale con sta gente che di hotellerie non sa ne capisce nulla...., tantomeno di - altro...
Aspetti positivi
Non ne ho notati
Aspetti negativi
Molti, ma in particolare l' arriganzs e la presunzione delle impiegate.
Ambiente lavorativo poco pressante. tutto molto stabile con persone disponibili. La struttura snella dell'azienda conferisce rapidità e autonomia nelle comunicazioni e nella creazione dei processi
Aspetti positivi
Serenità
Aspetti negativi
Struttura poco articolata
Ho avuto la brutta esperienza di lavorare con la I work sono andata a fare il cenone di Capodanno con la promessa di un compenso pattuito di una certa cifra. Quando è arrivata la busta paga l'amara sorpresa era la metà quando ho chiesto delucidazioni hanno campato scuse dicendo che il proprietario dell'azienda che mi aveva richiesto non aveva pagato le cifre promesse questo è sintomo di Mal organizzazione, e soprattutto prendere in giro le persone che lavorano .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
falsità
Lavoro in somministrazione con loro da circa 3 mesi,sono al primo rinnovo . Si limitano ad applicare il contratto di riferimento delle aziende committenti,cmq buona la loro capacita' di intermediazione.
Aspetti positivi
Efficace.
Aspetti negativi
al momento nessuno
La mi esperienza lavorativa presso e-work procede molto bene. Finalmente riesco a fare un lavoro che rispecchia appieno la mia professionalità e che mi permette di utilizzare conoscenze e strumenti acquisiti in ambito universitario. L'ambiente lavorativo è ottimo e il mio operato molto dinamico e ricco di mansioni. Purtroppo finiti i 3 anni di contratto non sarò assimilata dall'azienda e questo è per me un minus in quanto ormai sono stata formata e gestisco in autonomia diversi progetti che non avrò più la possibilità di portare avanti.
Aspetti positivi
orari, stipendio, stimoli professionali
Aspetti negativi
dopo tre anni stop possibilità contrattuale
Mi sono trovato benissimo lavoro molto serio con diverse responsabilità,stimolante
Aspetti positivi
Ottimo orario
Aspetti negativi
le ragazze che lavorano in ufficio sono molto disponibili e competenti lo stipendio arriva sempre puntuale