cameriera per cenone 2016\2017
cameriera di sala (Ex dipendente) –  Roma, Lazio1 febbraio 2018
Ho avuto la brutta esperienza di lavorare con la I work sono andata a fare il cenone di Capodanno con la promessa di un compenso pattuito di una certa cifra. Quando è arrivata la busta paga l'amara sorpresa era la metà quando ho chiesto delucidazioni hanno campato scuse dicendo che il proprietario dell'azienda che mi aveva richiesto non aveva pagato le cifre promesse questo è sintomo di Mal organizzazione, e soprattutto prendere in giro le persone che lavorano .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
falsità

Altre recensioni di E-work

Ambiente lavorativo stressante e per niente stimolante
Addetta gelateria/bar/servizio al tavolo (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia27 gennaio 2020
Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma.

Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario.

Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".
eccellente
cameriera ai piani (Ex dipendente) –  Roma, Lazio20 gennaio 2020
Ottima azienda e stipendi adeguati al lavoro e soprattutto puntuali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso E-work. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,4