Gestione ed organizzazione pessime !
Barman (Ex dipendente) –  Roma, Lazio21 ottobre 2018
La gestione delle risorse umane :
Totalmete impreparate , sprovvedute , di una presunzione quasi ridicola.... , a volte mi sembrava di relazionarmi con persone che non avessero la ben che minima idea di cosa stesse trattando.
Mi hanno messo sotto contratto senza che io ne fossi a conoscenza.... , senza avermi dato alcun prospetto informativo o delucidazioni del caso , l' ho scoperto casualmente dopo un estratto conto contributivo al centro per l' impiego.
Affermavano che avessi firmati il contratto ma il documento non e' mai saltato fuori , neanche dopo le molteplici richieste da parte mia.
Codici per la firma digitale pervenuti solo dopo mesi..., per assurdo a fine di questo fantomatico contratto.
Ogni mese ho riscontrato errori in busta paga sempre in difetto , sempre fatto presente con sms ed e-mail ma quasi mai risolto....
Monte ore mai coincidente , alcune le ho recuperate , altre le sto ancora chiedendo...
Livello inquadramento mai corretto , ho dovuto penare non poco per aver soddisfazione.
Assegni familiari sempre da rivedere , addirittura sotto infortunio I.N.A.I.L. non mi son state corrisposte tutte le giornate spettanti dal datore di lavoro.....
La pretesa assurda e' che loro chiamano e tu devi per forza andare dove ti dicono ed al livello che impongono...., in barba a leggi e statuto in materia del lavoro.
Naturalmente a mio supporto ho conservato tutti gli sms e le e-mail con date ed orari , e molto altro.
Dopo 31 anni di carriera alberghiera mi son ritrovato nel marasma totale con sta gente che di hotellerie non sa ne capisce nulla...., tantomeno di
  altro... contabilita' .  meno
Aspetti positivi
Non ne ho notati
Aspetti negativi
Molti, ma in particolare l' arriganzs e la presunzione delle impiegate.

Altre recensioni di E-work

Pessima azienda
Impiegata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 ottobre 2019
Incompetenti, poco disponibili e maleducati. Un'azienda da cui stare lontani sia come dipendenti diretti che in somministrazione. Sede centrale inesistente e le filiali sono abbandonate a responsabili piuttosto discutibili, Finocchiaro in primis.
Gentilezza e disponibilità
Addetta all’inventario (Ex dipendente) –  Legnago, Veneto21 ottobre 2019
Quando sono stata contattata per un annuncio a cui ero interessata mi avevano spiegato di cosa si trattava il lavoro, dov'era il posto, gli orari, varie informazioni. Quando chiedevo delle cose anch'io erano disponibili e gentilissimi.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso E-work. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6