E-work

E-work recensioni

Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono
Aspetti positivi
Si
Aspetti negativi
ottimo stipedio e ottimo luogo di lavoro messo in sicurezza con attestati presi grazie a l'azienda
Aspetti positivi
pasto buono
Aspetti negativi
non potevi usare il cellulare
Mi sono trovata subito bene con i colleghi. Il lavoro è stimolante e ti porta a crescere sempre di più.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Poche pause caffè
La gestione delle risorse umane :  Totalmete impreparate , sprovvedute , di una presunzione quasi ridicola.... , a volte mi sembrava di relazionarmi con persone che non avessero la ben che minima idea di cosa stesse trattando. Mi hanno messo sotto contratto senza che io ne fossi a conoscenza.... , senza avermi dato alcun prospetto informativo o delucidazioni del caso , l' ho scoperto casualmente dopo un estratto conto contributivo al centro per l' impiego. Affermavano che avessi firmati il contratto ma il documento non e' mai saltato fuori , neanche dopo le molteplici richieste da parte mia. Codici per la firma digitale pervenuti solo dopo mesi..., per assurdo a fine di questo fantomatico contratto. Ogni mese ho riscontrato errori in busta paga sempre in difetto , sempre fatto presente con sms ed e-mail ma quasi mai risolto.... Monte ore mai coincidente , alcune le ho recuperate , altre le sto ancora chiedendo... Livello inquadramento mai corretto , ho dovuto penare non poco per aver soddisfazione. Assegni familiari sempre da rivedere , addirittura sotto infortunio I.N.A.I.L. non mi son state corrisposte tutte le giornate spettanti dal datore di lavoro..... La pretesa assurda e' che loro chiamano e tu devi per forza andare dove ti dicono ed al livello che impongono...., in barba a leggi e statuto in materia del lavoro. Naturalmente a mio supporto ho conservato tutti gli sms e le e-mail con date ed orari , e molto altro. Dopo 31 anni di carriera alberghiera mi son ritrovato nel marasma totale con sta gente che di hotellerie non sa ne capisce nulla...., tantomeno di - altro...
Aspetti positivi
Non ne ho notati
Aspetti negativi
Molti, ma in particolare l' arriganzs e la presunzione delle impiegate.
Ambiente lavorativo poco pressante. tutto molto stabile con persone disponibili. La struttura snella dell'azienda conferisce rapidità e autonomia nelle comunicazioni e nella creazione dei processi
Aspetti positivi
Serenità
Aspetti negativi
Struttura poco articolata
lavoro tranquillo, ho imparato la gestione degli agenti commerciali
Molto disponibili, precisi, cordiali. Sono stata contattata subito dopo aver risposto ad un annuncio.
Ho avuto la brutta esperienza di lavorare con la I work sono andata a fare il cenone di Capodanno con la promessa di un compenso pattuito di una certa cifra. Quando è arrivata la busta paga l'amara sorpresa era la metà quando ho chiesto delucidazioni hanno campato scuse dicendo che il proprietario dell'azienda che mi aveva richiesto non aveva pagato le cifre promesse questo è sintomo di Mal organizzazione, e soprattutto prendere in giro le persone che lavorano .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
falsità
E' un'azienda che sfrutta il dipendente non pagandolo adeguatamente e inquadrandolo in maniera non corretta
anche se non ho avuto piacere di lavorare e conoscervi di persobne so e mi sono informato che siete bravissimi speriamo di aver un rapporto di lavoro tramite voi grazie
Lavorare con l'agenzia interinale E-work S.p.a. è stato piacevole in quanto il personale della filiale alla quale facevo riferimento era cordiale e disponibile.
Lavoro in somministrazione con loro da circa 3 mesi,sono al primo rinnovo . Si limitano ad applicare il contratto di riferimento delle aziende committenti,cmq buona la loro capacita' di intermediazione.
Aspetti positivi
Efficace.
Aspetti negativi
al momento nessuno
Lavoro come libero professionista da diversi anni e con E-Work Spa da quest'anno. Molto corretti e disponibili, rapporti cordiali. Per la mia esperienza, senz'altro da raccomandare
Aspetti positivi
Correttezza e puntualità
Aspetti negativi
E' l'esperienza lavorativa migliore avuta finora, sono le persone dentro che fanno la differenza!
La mi esperienza lavorativa presso e-work procede molto bene. Finalmente riesco a fare un lavoro che rispecchia appieno la mia professionalità e che mi permette di utilizzare conoscenze e strumenti acquisiti in ambito universitario. L'ambiente lavorativo è ottimo e il mio operato molto dinamico e ricco di mansioni. Purtroppo finiti i 3 anni di contratto non sarò assimilata dall'azienda e questo è per me un minus in quanto ormai sono stata formata e gestisco in autonomia diversi progetti che non avrò più la possibilità di portare avanti.
Aspetti positivi
orari, stipendio, stimoli professionali
Aspetti negativi
dopo tre anni stop possibilità contrattuale
Mi sono trovato benissimo lavoro molto serio con diverse responsabilità,stimolante
Aspetti positivi
Ottimo orario
Aspetti negativi
le ragazze che lavorano in ufficio sono molto disponibili e competenti lo stipendio arriva sempre puntuale
ottima gestione .paga molto puntuale. personale molto gentile e cordiale
Aspetti positivi
paga regolare
L'attività si svolgeva prevalentemente nelle filiali dove avevo il compito di sovraintendere alle richieste dei clienti e alla ricerca dei candidati. Anche l'aspetto amministrativo settimanalmente richiedeva la attenzione e così i rapporti di relazione con la sede centrale. L'aspetto predominante in cui ero impegnata era la ricerca e la gestione commerciale e giuridica dei clienti. Le colleghe erano persone straordinarie con cui ancora oggi ho contatto, piena autonomia nelle loro gestione del tempo e fiducia nelle scelte operative hanno generato la mia massima soddisfazione nella collaborazione e nei risultati ottenuti, condivisi e riconosciuti dall' l'azienda. Le difficoltà comunque non sono mai mancate, difficoltà a reperire i candidati ideali hanno fatto la storia delle nostre battaglie, ma una consapevole e matura gestione dei clienti hanno trovato sempre una soluzione. La più grande soddisfazione era sapere di contribuire al miglioramento della vita di tante persone meritevoli e che con il nostro lavoro trovavano un'occupazione fissa.
Aspetti positivi
Autonomia, fiducia nelle persone, meritocrazia
Aspetti negativi
non ne ricordo
Mi piacerebbe molto lavorare nella vostra ditta. Sono sposato con moglie invalida al 100% e la vostra risorsa sarebbe un grande aiuto per noi per andare avanti. Luigi.
Agenzia interamente online.. Pagamenti sempre puntuali ogni 15 del mese, contratti rinnovabili ma pur sempre piccoli in base alle esigenze però dell azienda utilizzatrice (ad esempio a me hanno fatto contratto giugno - prima settimana agosto, azienda chiude e rinnovo da settembre fino alle vacanze di natale ). Sempre disponibili a dare informazioni, sempre gentili e cordiali.. Stipendio personalmente era molto buono, con un 20 ore arrivo a prendere 600 650 680 euro al mese ma qui presumo merito dell azienda utilizzatrice..
  1. Recensioni dei dipendenti