E-work recensioni

32 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 34 recensioni
Finalmente lavoro!
impiegata (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna6 maggio 2017
E' l'esperienza lavorativa migliore avuta finora, sono le persone dentro che fanno la differenza!
ambiente lavorativo ottimo
educatore professionale d1 (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte3 maggio 2017
La mi esperienza lavorativa presso e-work procede molto bene. Finalmente riesco a fare un lavoro che rispecchia appieno la mia professionalità e che mi permette di utilizzare conoscenze e strumenti acquisiti in ambito universitario. L'ambiente lavorativo è ottimo e il mio operato molto dinamico e ricco di mansioni.
Purtroppo finiti i 3 anni di contratto non sarò assimilata dall'azienda e questo è per me un minus in quanto ormai sono stata formata e gestisco in autonomia diversi progetti che non avrò più la possibilità di portare avanti.
Aspetti positivi
orari, stipendio, stimoli professionali
Aspetti negativi
dopo tre anni stop possibilità contrattuale
Ottimo lavoro
pulizie (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia20 novembre 2016
Mi sono trovato benissimo lavoro molto serio con diverse responsabilità,stimolante
Aspetti positivi
Ottimo orario
aggenzia x il lavoro
operaio metallurgico (Ex dipendente) –  Pomezia, Lazio3 maggio 2016
le ragazze che lavorano in ufficio sono molto disponibili e competenti
lo stipendio arriva sempre puntuale
ottima gestione
addetto alle pulizie (Ex dipendente) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia7 marzo 2016
ottima gestione .paga molto puntuale.
personale molto gentile e cordiale
Aspetti positivi
paga regolare
Ambiente stimolante ed estremamente flessibile, crescita professionale certa
Responsabile Agenzia (Ex dipendente) –  Milano, LOM29 novembre 2015
L'attività si svolgeva prevalentemente nelle filiali dove avevo il compito di sovraintendere alle richieste dei clienti e alla ricerca dei candidati.
Anche l'aspetto amministrativo settimanalmente richiedeva la attenzione e così i rapporti di relazione con la sede centrale.
L'aspetto predominante in cui ero impegnata era la ricerca e la gestione commerciale e giuridica dei clienti.
Le colleghe erano persone straordinarie con cui ancora oggi ho contatto, piena autonomia nelle loro gestione del tempo e fiducia nelle scelte operative hanno generato la mia massima soddisfazione nella collaborazione e nei risultati ottenuti, condivisi e riconosciuti dall' l'azienda.
Le difficoltà comunque non sono mai mancate, difficoltà a reperire i candidati ideali hanno fatto la storia delle nostre battaglie, ma una consapevole e matura gestione dei clienti hanno trovato sempre una soluzione.
La più grande soddisfazione era sapere di contribuire al miglioramento della vita di tante persone meritevoli e che con il nostro lavoro trovavano un'occupazione fissa.
Aspetti positivi
Autonomia, fiducia nelle persone, meritocrazia
Aspetti negativi
non ne ricordo
Mi piacerebbe molto lavorare da voi .
Magazziniere (Dipendente attuale) –  Bologna22 novembre 2015
Mi piacerebbe molto lavorare nella vostra ditta. Sono sposato con moglie invalida al 100% e la vostra risorsa sarebbe un grande aiuto per noi per andare avanti. Luigi.
alto stipendio Buona organizzazione
impiegata (Dipendente attuale) –  bologna1 dicembre 2014
Agenzia interamente online..
Pagamenti sempre puntuali ogni 15 del mese, contratti rinnovabili ma pur sempre piccoli in base alle esigenze però dell azienda utilizzatrice (ad esempio a me hanno fatto contratto giugno - prima settimana agosto, azienda chiude e rinnovo da settembre fino alle vacanze di natale ).
Sempre disponibili a dare informazioni, sempre gentili e cordiali..
Stipendio personalmente era molto buono, con un 20 ore arrivo a prendere 600 650 680 euro al mese ma qui presumo merito dell azienda utilizzatrice..
imprecisioni e truffe
operaio con 1000 mansioni (Ex dipendente) –  verderio superiore2 gennaio 2014
Non solo ho lavorato per un anno con contratti rinnovati ogni due mesi, svolgendo una mansione con responsabilità che non mi venivano riconosciute economicamente, ma negli ultimi mesi hanno avuto anche la pretesa di impormi straordinari che poi però mi pagavano in buoni benzina. L'agenzia, di Arcore MB, si giustificava con "il periodo di crisi", e pur sapendo di sbagliare e di rischiare, mi ha fatto capire che o era così o potevo anche andarmene.
Pessimi e disonesti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
disonesti
Agenzia interinale per il lavoro
operaio addetto al controllo e alla sicurezza (Ex dipendente) –  Nuoro, SAR5 dicembre 2013
Lavoravo per un eltro ente. loro pagavano e curavano solo gli aspetti burocratici
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali e max disponibilità
Aspetti negativi
precario!!!!!!!!!!!
Ambiente di lavoro normale
Autista Direzionale (Ex dipendente) –  Milano, LOM28 settembre 2013
Lavoravo per un'azienda che aveva dato incarico all'Agenzia per Il lavoro E-Work per trovare i dipendenti per svolgere le attività lavorativa
Aspetti positivi
Ottima organizzazione

Vedi le altre recensioni su E-work

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso E-work. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6