E-work

Recensioni su E-work

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 55 recensioni

Ambiente stimolante,buona retribuzione con la presenza anche di benefits. Possibilità di aumentare la propria professionalità.

Cordiali ,gentili e premurosi

Oramai è più di un anno che lavoro x questa azienda mi trovo benissimo ,sempre disponibili e gentili ogni volta che ho bisogno mi rispondono subito cordiali e carine le segretarie ...

Adatto a giovani che vogliono guadagnare mentre studiano

Diritti zeroL'importante è che loro guadagnino

Salve a tuttiIo sono un portiere di un ospedale che non faccio il nomeLavoravo con una azienda di portierato da 2 anni con contratti che terminavano ogni 2/3mesi Poi l'azienda di portierato mi ha passato con l'agenzia interinale E-work Questa fantastica agenzia non si è minimamente interessata al dipendente ma solo a quanto poteva guadagnareIo da dipendente non ho mai avuto un colloquio con questi signori del lavoro ma solo messaggi WhatsAppDove mi comunicavano che se volevi essere assunto dovevo firmare un contratto dove non veniva definita la retribuzione o gli orari di lavoro ,e vabbè alla fine io padre di famiglia ho bisogno di lavorare e perciò mai rifiutarsi dal momento che non ho di meglioComunque a parte tutto non rispondono mai se hai un problema non ti pagano quando devono e soprattutto non vi danno i vostri diritti se non chiamate un avvocato come ad esempio gli assegni familiari che vi fanno fare la schiuma alla bocca per riceverli....Io personalmente sono un uomo che fa il suo lavoro con professionalità e passione ma grazie hai loro adempimenti sto uscendo fuori dai gangheri da 3 mesi perché ripeto non hai i tuoi diritti se non ti ribelli, e io credo che un lavoratore non debba ribellarsi ai suoi datori se svolge il suo Stramaledettissimo lavoro con professionalità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non rispondono mai hai tuoi problemi

ambiente lavorativo stimolante flessibile e divertente

Ambiente dinamico e stimolante, grandiosi i direttori e manager.

Personalmente mi sono trovata benissimo puntuali nei pagamenti e corretti nella retribuzione giusta dovuta

Ottima retribuzione, comprensivi, Seri e competenti in tutto

Aspetti positivi

cordiali e gentili, soprattutto disponibili per qualsiasi necessità

Aspetti negativi

Nessu aspetto negativo

Esperienza estremamente negativa

L'approccio è stato positivissimo, ma a mio parere, l'azienda non è in grado di gestire le problematicità che nel nostro lavoro è una delle caratteristiche.

Aspetti positivi

Buoni pasto.

Aspetti negativi

Relazioni interpersonali

Colloquio pessimo

Non mi è per nulla piaciuto, selezionatrici fredde e sbrigative.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavoro stimolante con colleghi simpatici orari nn impegnativi nel complesso il mio voto è molto buono

Aspetti positivi

Si

Stimolante ma umana

Azienda umana, ma veloce: bisogna stare al passo e adattarsi. Saper apprendere velocemente nuovi task è fondamentale ovunque e ancor di più in un’azienda i cui processi sono continuamente vincolati a normative in mutamento costante. Per chi ha voglia e possibilità c’è sempre la possibilità di imparare e prendere nuove responsabilità. Ti fanno crescere ti danno fiducia. Infine, non meno importante, c’è sempre la possibilità di un dialogo. Qui nessuno è un numero. Cinque stelle meritatissime dopo 20 anni di e-work!

Aspetti positivi

Buono pasto, scambio, crescita professionale, clima

Si

Agenzia seria, puntuale con pagamento.Mi sono trovata molto bene.

Aspetti positivi

Personale gentile

Aspetti negativi

Contratto di lavoro settimanale

Tipica agenzia interinale

Tipica agenzia interinale che si dilegua nel momento in cui sorgono i problemi. Esprimete un dubbio? Vi fanno la lezioncina con informazioni errate oppure se corrette poi le disattendono.

Aspetti negativi

Lavori in genere scadenti

Pessima esperienza

Stipendio molto ma molto basso. Chiesto informazioni inerenti alla busta paga.........e dopo 1 settimana sono ancora qui che aspetto rispondano!!!!! Comunque meglio altrove.......ma molto meglio. Agenzia poco professionale e in alcuni casi anche poco educati. Vedremo se nel mentre rispondono alla mail.....ahahahahhaha!!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto.

Mi sono trovato bene

Salve io mi sono trovato bene, serietà e puntuali ogni mese ,spero di lavorare di nuovo con loro grazie.

Non mi fanno lavorare anche se sono laureato

Sono laureato e diplomato in chimica e farmaceutica,ma,nonostante mi sia candidato a tutte le offerte come operaio chimico o farmaceutico (sul parmigiano hanno molte offerte sul settore chimico e farmaceutico),dopo un velocissimo colloquio in cui probabilmente non sono risultato simpatico ai “dirigenti “ dell’agenzia E NON MI HANNO MAI PIÙ CHIAMATO!!!HO BISOGNO DI LAVORARE!

ambiente discreto

ambiente discreto lavoro appagante orari abbastanza buoni

Ambiente lavorativo stressante e per niente stimolante

Stage presso una gelateria di un centro commerciale. Le false promesse di possibile assunzione futura fatte al colloquio si sono materializzate quasi subito davanti ai miei occhi. Sfruttamento totale della risorsa, poco rispetto nei suoi confronti e zero fiducia a prescindere nonostante l'impegno e l'attenzione che ci mettevo nello svolgere i miei compiti... e non parliamo dello stipendio, totalmente sottopagata senza se e senza ma. Nonostante tutto la responsabile era molto disponibile, soprattutto per le emergenze e i cambi orario. Alcuni colleghi davvero piacevoli hanno reso questa esperienza "sopportabile".

eccellente

Ottima azienda e stipendi adeguati al lavoro e soprattutto puntuali

Da evitare come la peste

Vengo contattato per aver inviato il mio cv per un annuncio.Faccio tutto l iter di selezione presso l l'azienda cliente.Mi contattano per comunicarmi che mi hanno scelto,accetto la proposta economica.Rassegno le dimissioni dal mio vecchio lavoro(FIDANDOMI DELLA PAROLA DI QUESTI SIGNORI) poi mi comunicano di aver cambiato idea DA DENUNCIA

Poco aiuto alla ricerca

Non ti aiutano più a prendere in considerazione altri impegni lavorativi

Pessima azienda

Incompetenti, poco disponibili e maleducati. Un'azienda da cui stare lontani sia come dipendenti diretti che in somministrazione. Sede centrale inesistente e le filiali sono abbandonate a responsabili piuttosto discutibili, Finocchiaro in primis.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso E-work. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta E-work con

• E-work