E. LECLERC

Recensioni su E. LECLERC

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 5,593 recensioni

stimolante e flessibile

il mio lavoro consisteva nel sorvegliare e scrutare l'intero stabile con ottimi turni di lavoro dalle 9 alle 15 dalle 15 alle 21

fino ad un certo punto luogo di lavoro ideale.

Ho partecipato all'apertura di Vasto,all'epoca Pianeta,poi mi sono trasferito a Lanciano per migliorare,cosa che effettivamente è successa.Luogo stimolante,ma pieno di iene.Per quelli come me da evitare.Ho imparato tanto,ma anche l'azienda da me!!

ambiente lavorativo stimulante

preparazione alla mattina delle confezione di carne preparare il banco principale con la carne preparare il frigo con dei prodotti già confezionate

ottimo. peccato che sostituivo una maternità e il lavoro era per 1 anno.

mi trovavo benissimo con il lavoro e le colleghe. ero soddisfatta del salario e della mansione. mi sarebbe piaciuto crescere in quel settore.

Aspetti positivi

orari flessibili

ambiente di lavoro stimolante

giornate piene ed impegnative, buono il rapporto con colleghi e superiori. La parte più difficile era gestire la famiglia con il lavoro, la parte più piacevole la soddisfazione dei clienti ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Aspetti positivi

gestione pressocchè autonoma del tempo; premi di produttività

Aspetti negativi

nessun buono pasto e pochi riposi

AMBIENTE LAVORATIVO SEMPRE SOTTO PRESSIONE

ESSENDO DISTRIBUZIONE I RITMI SONO DIVERSI DALLE PICCOLE AZIENDE, COMUNQUE HO TROVATO COLLEGHE OTTIME E TUTTI ESPANSIVI IN MODO DA FARTI SENTIRE UN PO PIU A TUO AGIO

Aspetti positivi

OGNI 4 ORE HAI 15 MIN DI PAUSA

Aspetti negativi

DIFFICILE ENTRARE MA ANCHE RIMANERCI DOPO 4 ANNI O TI ASSUMONO O ESCI PER SEMPRE

ambiente lavorativo stimolante

il cliente i colleghi erano il mio sorriso.il mio orario era un part-time. ottimo!

AMBIENTE LAVORATIVO OTTIMO

ERA UN BUON LAVORO MA NON DAVA MODO DI CRESCERE.IO DOVEVO IMPASTARE E CUOCERE TUTTO DA SOLO E A VOLTE LO DOVEVO ANCHE IMBUSTARE

Aspetti positivi

pausa caffe'

Aspetti negativi

non davano buoni pasto

Ambiente di lavoro abbastanza agievole, buon guadagno, soddisfazione personale

All 'inizio di questo nuovo lavoro, non ero particolarmente entusiasta, ma praticandolo man mano ho preso sempre più gusto e passione, perchè prestare servizio alla società è un valore importante.La tipica giornata di lavoro risultava essere molto piacevole, si lavorava a turni e si iniziava con l' apertura del centro commerciale, poi all' apertura all' pubblico iniziavano le operazioni di antitaccheggio. Dopo la chiusura al pubblico si iniziavano le operazioni di chiusura del centro commerciale.

ottimo ambiente lavorativo,nulla di cui lamentarsi

incontro tanta gente,tra una richiesta e quella successiva, si instaurano rapporti di amicizia e confidenza,nonche' di fiducia.....ovviamente sempre nel rispetto del cliente!!!!!lavoro con persone semplici e fantastiche,che mi insegnano sempre qualcosa di nuovo,anche se cio' che facciamo (addetta al rep.stand-gastronomia) non e' cosa facile.....il lavoro fisico e' stressante,fanno male i piedi,si hanno i calli alle mani,la schiena cede....la sera,pero' ,torno a casa con la consapevolezza di aver guadagnato stima e fiducia e di aver regalato sicuramente qualche sorriso.Cio' mi riesce benissimo!

Aspetti positivi

orario flessibile

Aspetti negativi

stanchezza fisica e mentale

ambiente buono ma poco disponibile con il personale

ottimo supermercato ma non si guarda chi ha bisogno di lavoro; ottimo il rapporto con i colleghi

Aspetti positivi

colleghi giovani

Aspetti negativi

solo sostituzioni per anni

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso E. LECLERC. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

Basato su 5,593 recensioni