EASY TALENT

Recensioni su EASY TALENT

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7 recensioni

Azienda stabile e in crescita

L'azienda è ben strutturata, il core team ha molta esperienza ed è molto professionale. Nell'ambiente lavorativo sei a tuo agio e hai modo di imparare e crescere professionalmente.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Collaboro in partnership con Easy Talent , azienda in forte crescita , e specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato. Sono la Referente per l'Area Emilia Romagna il mio compito è far crescere questa area ricercando profili idonei alle Richieste delle Aziende Clienti e dimostrare competenza , velocità e capacità di ottenere i risultati attesi . Tutto questo grazie al lavoro che svolgiamo ogni giorno in team con i colleghi . L'aspetto positivo di questa società è la flessibilità degli orari di lavoro e la passione e la competenza con cui viene svolto il proprio lavoro e la cura verso i Clienti . I collaboratori ritengo siano persone competenti , motivanti e dei veri specialisti in questo ambito .

Aspetti positivi

Competenza

Aspetti negativi

Distanza dalla mia sede

Azienda positiva e capace nel proprio lavoro

Il lavoro è ben organizzato, ho avuto sia la possibilità di svolgere il lavoro da casa, sia quella di svolgere il lavoro in ufficio. I colleghi sono capaci e collaborativi.

Aspetti positivi

Capacità e personalizzazione del lavoro

Aspetti negativi

Distanza dell'ufficio da casa

Possibilità di crescita

E' un'azienda che permette di crescere a livello professionale fidelizzando i collaboratori. I colleghi di lavoro sono tutte persone molto allegre e solidali nel caso serva aiuto.

Productive and professional team

I'm working in this company from 6 months and I found professional and skilled people. It's easy to be part of this team! They care about me andi I Feel good.

Ricerca leader nella selezione e ricerca del personale

Mi sono servito della Easy Talent per la ricerca del mio lavoro. Azienda Seria e Professionale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso EASY TALENT. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta EASY TALENT con

• EASY TALENT