EASY TALENT

EASY TALENT recensioni

L'azienda è ben strutturata, il core team ha molta esperienza ed è molto professionale. Nell'ambiente lavorativo sei a tuo agio e hai modo di imparare e crescere professionalmente.
Collaboro in partnership con Easy Talent , azienda in forte crescita , e specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato. Sono la Referente per l'Area Emilia Romagna il mio compito è far crescere questa area ricercando profili idonei alle Richieste delle Aziende Clienti e dimostrare competenza , velocità e capacità di ottenere i risultati attesi . Tutto questo grazie al lavoro che svolgiamo ogni giorno in team con i colleghi . L'aspetto positivo di questa società è la flessibilità degli orari di lavoro e la passione e la competenza con cui viene svolto il proprio lavoro e la cura verso i Clienti . I collaboratori ritengo siano persone competenti , motivanti e dei veri specialisti in questo ambito .
Aspetti positivi
Competenza
Aspetti negativi
Distanza dalla mia sede
Il lavoro è ben organizzato, ho avuto sia la possibilità di svolgere il lavoro da casa, sia quella di svolgere il lavoro in ufficio. I colleghi sono capaci e collaborativi.
Aspetti positivi
Capacità e personalizzazione del lavoro
Aspetti negativi
Distanza dell'ufficio da casa
E' un'azienda che permette di crescere a livello professionale fidelizzando i collaboratori. I colleghi di lavoro sono tutte persone molto allegre e solidali nel caso serva aiuto.
I'm working in this company from 6 months and I found professional and skilled people. It's easy to be part of this team! They care about me andi I Feel good.
Mi sono servito della Easy Talent per la ricerca del mio lavoro. Azienda Seria e Professionale.
  1. Recensioni dei dipendenti