Recensioni dei dipendenti Eataly - Roma, Lazio

13 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 334 recensioni
Ambiente sesible
aiuto cuoco (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 gennaio 2019
Octimo per lavore in grupo,orario fesible e conocence di producti nuovi
Aspetti positivi
Tranquilita al lavore
Ambiente lavorativo stimolante e giovanilie
Sommelier (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio26 ottobre 2017
Pochi contratti adeguati al lavoro svolto , ma molti a tempo indeterminato . Ambiente stimolante e giovanile.
Aspetti positivi
Contratto a tempo indeterminato
Aspetti negativi
Adeguamento contrattuale
Mi sono fin da subito inserita in un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
Impiegata (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 settembre 2017
Ho maturato quattro anni di esperienza presso Eataly distribuzione srl, sede di Roma, di cui due nell’ambito dell’organizzazione di eventi e gli altri due come junior buyer. Entrambi i ruoli mi hanno permesso di maturare spiccate doti di leadership e soprattutto capacità di lavorare per obiettivi.
In un punto vendita come quello di Roma, il più grande al mondo, è stato sicuramente complicato interfacciarsi con tutti i reparti cinvolti nello sviluppo del mio lavoro. Posso però affermare di essere riuscita a creare un equilibrio e un canale di comunicazione che mi ha permesso di maturare competenze e doti relazionali importanti.
Soprattutto in questi ultimi due anni in qualità di junior buyer ho scoperto una propensione naturale nello sviluppo e mantenimento dei rapporti con i fornitori e capacità analitiche dei risultati conseguiti.
Aspetti positivi
Particolare attenzione da parte dell'azienda al benessere del lavoratore
Aspetti negativi
Difficoltà di comunicazione tra i vari reparti a causa del numero elevato di dipendenti
Ambiente di lavoro stimolante ma poche opportunità di crescita
Addetto enogastronomico (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio8 settembre 2017
Ambiente di lavoro giovanile, innovativo e stimolante.
Gestito da persone giovani ma non proprio meritevoli.
Possibilità di crescita limitate e spesso turni di lavoro che limitano la vita privata. Stipendio mediocre e assegnazione dei livelli approssimativa.
Senza contratto- A chiamata - senza garanzia di stipendio
Cameriere (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio15 giugno 2017
L'ambiente giovane e cordiale, ma sono senza contratto e a chiamata. Il mio stipendio dipende dalle ore che mi impiegano può oscillare dalle 700 alle 1000.Ho imparato molto sulla ristorazione e su come si trattano i clienti: con gentilezza, competenza serietà. E' sicuramente un lavoro impegnativo che richiede sveltezza e capacità. Piacevoli sono i ringraziamenti dei clienti.
Aspetti positivi
Lo stipendio è buono
Aspetti negativi
Bisogna alzarsi prestisssimo per l'apertura, ma non è un problema
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
gestione negativa;
bravi colleghi;
attenzione costante;
la pausa.
Aspetti positivi
grande location
Aspetti negativi
il caffe
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
indefinito
cassiera, banconista banco pane e pizza (Ex dipendente) –  Roma, LAZ24 gennaio 2016
potrebbe essere un'azienda migliore.
ottimo ambiente lavorativo in quanto la maggior parte degli operai sono tutti giovani e di diverse nazionalità compenso lavorativo equivalente al lavoro svolto carenza organizzativa e scarsa comunicazione.
Aspetti positivi
ambiente giovanile
Aspetti negativi
poca comunicazione
ambiente lavorativo stimolante
addetto al magazzino e scaffalista (Ex dipendente) –  Roma, LAZ2 maggio 2015
Mi ha fatto crescere stare in contatto col cliente e avere diversi colleghi in modo da maturare l iniziativa di collaborazione e mettermi in gioco in vari settori senza sottovalutarmi.
Rifarei ogni singola esperienza perchè mi hanno formato tutte.
piacevole ma poco professionale
gastronomo (Ex dipendente) –  Roma, LAZ24 aprile 2015
da eataly la giornata di un gastronomo inizia alle 8:00 dove avviene la preparazione dei TA e del banco dopo di che si continua con varie mansioni individuali, come ad esempio trasferimento dei prodotti nei ristoranti, controllo e sistemazione della merce in arrivo, per il resto della giornata oltre al servizio del banco c'è il continuo ricarico di frigoriferi,fino alle 24:00 quando avviene la chiusura del negozio.
la parte piu piacevole del lavoro per quanto mi riguarda non è riferibile ad una mansione in particolare a causa del piacere che provo nello svolgere questo mestiere, ma purtroppo cm in tutti i lavori ci sono i pro e contro, infatti la parte piu difficile avveniva nei giorni festivi durante i quali lavoravamo centinaia di persone con il personale al minimo ma soprattutto poco formato (senza esperienza nel campo)e quando si vendono prodotti di un certo livello secondo me anche la professionalita dovrebbe essere di un certo livello.
per quanto riguarda il rapporto con i colleghi invece è molto bello perche l eta media è di 30 anni (quasi tutti coetanei) con i quali si è instaurato un bel rapporto anche al di fuori del contesto lavorativo.
La consiglio come esperienza ma solo di passaggio piu che altro per la conoscenza di alcuni prodotti che non si trovano spesso(per una formazione professionale ma personale)
Aspetti positivi
precisione nel pagamento di stipendi, buono produzione e lavorazione di prodotti particolari e rari
Aspetti negativi
pochissima professionalita da parte di chi gestisce causando problemi e malesseri
lavoro stabile
Cameriere (Ex dipendente) –  Roma, LAZ20 ottobre 2014
ottimo lavoro sotto il punto di vista dell'organizzazione dei turni e dei ruoli da svolgere, salario non troppo adeguato alla mole di lavoro svolto, mancanza di rispetto nei confronti del personale oltre al fattore raccomandazioni nella sede .
Aspetti positivi
buoni pranzi
Aspetti negativi
salario di povertà
poco gratificante
impiegato (Ex dipendente) –  Roma, LAZ2 luglio 2014
ambiente lavorativo non stimolante ma distruttivo,poca conoscenza del settore x alcuni dipendenti ,e salari al disotto della norma.
Aspetti positivi
un buono pasto al giorno
Aspetti negativi
salario
Ambiente tranquillo e stimolante
Pizzaiolo (Dipendente attuale) –  Roma16 aprile 2013
Luogo conviviale e professionale molto stimolante e formativo
Aspetti positivi
pasto
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Vedi le altre recensioni su Eataly

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Eataly. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4