Recensioni dei dipendenti Eataly - Torino, Piemonte

12 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 354 recensioni
Lavoro instabile e disorganizzato
addetta cassa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte8 novembre 2019
Ho il contratto fino al 31 dicembre. Contratto rigorosamente a chiamata. Da giugno ad agosto ho lavorato bene, mi piaceva anche se mi facevano fare altro nonostante io fossi in cassa. L’ambiente è sereno anche se tra di loro assumono amici e parenti.
A settembre ho lavorato 4 gg e poi non ho mai più avuto nessun turno!! Una grandissima cagata è presa in giro!! Cercatevi qualcosa di serio e lasciate perdere questo tipo di lavoro! È instabile come instabili sono coloro che hanno la direttiva credetemi!
Aspetti positivi
Cibo offerto
Aspetti negativi
Ambiente di Lavoro dinamico ma poco stimolante
cameriera di sala (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 settembre 2019
Sono entrata da Eataly con un'euforia immaginabile, pronta a darmi da fare, imparare il mestiere e creare legami con i colleghi.
Al colloquio mi avevano specificato che avrei avuto una piccola formazione per capire come funzionavano le cose, ho aspettato mesi e la formazione non si è vista. Sono stata "seguita" pochissimo da quei pochi colleghi che li interessavano che facessi un buon lavoro per il resto si limitavano a critiche e consigli del tutto errati.
Per quanto l'ambiente possa essere dinamico con un flusso abbondante di persone e lo staff giovane, mi sono trovata molto male, vengo solitamente definita una ragazza solare e aperta con tutti, nelle mie precedenti esperienze lavorative, qui sono stata definita taciturna e chiusa in se stessa, tutto cio' derivato dallo scarso dialogo, che è un fattore importantissimo da Eataly e la scarsa voglia di integrare le persone.
Lavoravo tantissime ore nonostante avessi specificato che frequentavo l'Universita'.
Sono rimasta delusa
Aspetti positivi
Buoni pasto, Buon cibo, clientela internazionale
Ambiente flessibile
aiuto cuoco (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte6 febbraio 2019
gruppo di persone giovani e che lavorano come un vero team
Aspetti positivi
ci si sente come in famiglia
Aspetti negativi
nessun aspetto negativo
ambiente di lavoro stimolante
Addetta alle vendite reparto ortofrutta (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte19 novembre 2018
ambiente lavorativo molto stimolante e piacevole, nessuna possibilità di fare carriera.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente dinamico
barista cameriera (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte2 ottobre 2018
l'ambiente dinamico,requisito obbligatorio saper lavorare in squadra/coppia e velocità e cortesia nel servire i clienti.
Molto Delusa e Dispiaciuta
Addetto Reparto SA&FO (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte24 maggio 2018
Avevo iniziato con le migliori intenzioni, volevo dimostrare che ciò che si dice su Eataly è falso.
Purtroppo non posso dire di esserci riuscita.
Sono consapevole di aver commesso degli errori, ma in un lavoro nuovo è normale. Non mi è stato concesso di imparare.
Non mi è stato insegnato nulla e quello che ho imparato l'ho dovuto imparare da sola. Inoltre sono stata criticata per aver commesso errori. Mi sembra solo un comportamento ipocrita.
L'ambiente non era dei più welcoming e il team era inesistente. Le persone che ho incontrato, prese singolarmente, sono brave ma il clima è perennemente teso.
Chi entra motivato, esce disilluso.
Addetto servizio Enogastronomico (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte3 maggio 2018
È un buon luogo dove danno spazio ai giovani per crescere
Stage educativo.
Stage Formativo Addetto Vendita e Magazzino (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte29 novembre 2017
Ho compiuto uno stage che mi ha permesso di imparare moltissime mansioni e aumentare la mia esperienza nel campo.
Aspetti positivi
Ottimi pasti e compagni di lavoro eccellenti.
Aspetti negativi
Disorganizzazione generale occasionale.
Stagista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte7 maggio 2017
Ambiente di lavoro stimolante, colleghi disponibili, supporto nelle attività lavorative, esperienza diretta del contesto GDO, stage costruttivo, perfetto come prima esperienza di lavoro.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente lavorativo stimolante e giovane.
assunzione a tempo indeterminato (Dipendente attuale) –  Torino, PIE17 giugno 2015
buon posto di lavoro,si inizia presto al mattino per preparare il punto vendita,che sia sul taglio della carne,che della frutta e verdura,e i vari banchi vendita.Ogni banco vendita ha accanto il suo ristorantino,nel quale si possono gustare cibi freschi e giornalieri.
PERSONALMENTE il mio lavoro mi piace,e con i miei colleghi ho ottenuto negli anni un buon rapporto e con alcuni amicizia extra lavorativa.La parte piu' difficile? NON si riposa MAI la domenica e MAI nelle feste.NON esiste nessuna rotazione. ONESTAMENTE è difficilissimo aver una vita privata,e gli orari di lavoro (anche se preparati) vengono esposti 3 giorni prima.In pratica nn ti puoi organizzare mai nulla.
Aspetti positivi
buono pasto e 1 caffè con un bicchiere di vino al giorno.
Aspetti negativi
mai domeniche a rotazione.
AMBIENTE LAVORATIVO DINAMICO
CASSIERA ADDETTA ALLA RISTORAZIONE (Ex dipendente) –  TORINO10 giugno 2015
OTTIMA AZIENDA, BEL LAVORO, MOLTA MANODOPERA MA CONGRUI SALARI.
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
ALCUNI DIRETTORI

Vedi le altre recensioni su Eataly

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eataly. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,3