Recensioni dei dipendenti Eataly per Cameriere/a

6 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 331 recensioni
Mi sono trovato molto bene da Eataly azienda seria e buon rapporto ore /paga
Cameriere (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna2 novembre 2019
Consiglio a tutti di provare questa esperienza , il salario è equilibrato per le ore di lavoro svolte , personale attento e collaborativo , lavorare con la ricerca dei cibi è davvero entusiasmante
Ambiente di Lavoro dinamico ma poco stimolante
cameriera di sala (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 settembre 2019
Sono entrata da Eataly con un'euforia immaginabile, pronta a darmi da fare, imparare il mestiere e creare legami con i colleghi.
Al colloquio mi avevano specificato che avrei avuto una piccola formazione per capire come funzionavano le cose, ho aspettato mesi e la formazione non si è vista. Sono stata "seguita" pochissimo da quei pochi colleghi che li interessavano che facessi un buon lavoro per il resto si limitavano a critiche e consigli del tutto errati.
Per quanto l'ambiente possa essere dinamico con un flusso abbondante di persone e lo staff giovane, mi sono trovata molto male, vengo solitamente definita una ragazza solare e aperta con tutti, nelle mie precedenti esperienze lavorative, qui sono stata definita taciturna e chiusa in se stessa, tutto cio' derivato dallo scarso dialogo, che è un fattore importantissimo da Eataly e la scarsa voglia di integrare le persone.
Lavoravo tantissime ore nonostante avessi specificato che frequentavo l'Universita'.
Sono rimasta delusa
Aspetti positivi
Buoni pasto, Buon cibo, clientela internazionale
ambiente dinamico
barista cameriera (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte2 ottobre 2018
l'ambiente dinamico,requisito obbligatorio saper lavorare in squadra/coppia e velocità e cortesia nel servire i clienti.
Senza contratto- A chiamata - senza garanzia di stipendio
Cameriere (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio15 giugno 2017
L'ambiente giovane e cordiale, ma sono senza contratto e a chiamata. Il mio stipendio dipende dalle ore che mi impiegano può oscillare dalle 700 alle 1000.Ho imparato molto sulla ristorazione e su come si trattano i clienti: con gentilezza, competenza serietà. E' sicuramente un lavoro impegnativo che richiede sveltezza e capacità. Piacevoli sono i ringraziamenti dei clienti.
Aspetti positivi
Lo stipendio è buono
Aspetti negativi
Bisogna alzarsi prestisssimo per l'apertura, ma non è un problema
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
lavoro stabile
Cameriere (Ex dipendente) –  Roma, LAZ20 ottobre 2014
ottimo lavoro sotto il punto di vista dell'organizzazione dei turni e dei ruoli da svolgere, salario non troppo adeguato alla mole di lavoro svolto, mancanza di rispetto nei confronti del personale oltre al fattore raccomandazioni nella sede .
Aspetti positivi
buoni pranzi
Aspetti negativi
salario di povertà

Vedi le altre recensioni su Eataly

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Eataly. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4