Recensioni dei dipendenti Eataly per Ristoratore

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 363 recensioni
Ambiente dinamico, giovanile ed in costante evoluzione
Operatore servizi di ristorazione (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia5 maggio 2019
L'ambiente era in continua evoluzione. Grazie alla grandissima varietà di prodotti in loco, le pietanze dei ristorantini erano sempre in costante cambiamento, in modo tale da rendere sempre flessibile e stimolante il lavoro. Il rapporto coi colleghi e con la direzione era eccezionale, vi era molta comprensione da parte dei responsabili affinchè non ti sentissi mai oppresso o anche soltanto messo da parte.
Aspetti positivi
Pasto in azienda, pausa caffè, trattamento economico notevole
Aspetti negativi
Parecchia pressione nei momenti di lavoro.
Frenesia, turni e sorriso.
Reparto ristorazione (Ex dipendente) –  Milano, LOM16 settembre 2014
Lavorare da Eataly non è come in qualsiasi posto di ristorazione. Devo dire che essendo un posto frenetico è molto faticoso, a fine turno vige la stanchezza; per la mia visione però, la frenesia è un aspetto positivo perchè più attivo sei più il tempo passa velocemente e senza noia. L'ambiente è l'ideale, i colleghi sono molti e quasi tutti giovani, ottimo per far conoscenze e per farsi due risate dopo il turno lavorativo. I primi tempi di apertuta gli straordinari erano pesanti, ma pian piano il lavoro e i turni si stanno stabilizzando. La parte difficile di questo lavoro è avere sempre il sorriso anche quando, per problemi personali, non ce l' hai; ma trovo il sorriso anche l'aspetto più positivo, un sorriso può regalarne un altro e un altro ancora, creando un ambiente gioioso.
Aspetti positivi
la frenesia
Aspetti negativi
gli straordinari

Vedi le altre recensioni su Eataly

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eataly. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,3

Eataly - Recensioni per località