Ambiente di Lavoro dinamico ma poco stimolante
cameriera di sala (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte5 settembre 2019
Sono entrata da Eataly con un'euforia immaginabile, pronta a darmi da fare, imparare il mestiere e creare legami con i colleghi.
Al colloquio mi avevano specificato che avrei avuto una piccola formazione per capire come funzionavano le cose, ho aspettato mesi e la formazione non si è vista. Sono stata "seguita" pochissimo da quei pochi colleghi che li interessavano che facessi un buon lavoro per il resto si limitavano a critiche e consigli del tutto errati.
Per quanto l'ambiente possa essere dinamico con un flusso abbondante di persone e lo staff giovane, mi sono trovata molto male, vengo solitamente definita una ragazza solare e aperta con tutti, nelle mie precedenti esperienze lavorative, qui sono stata definita taciturna e chiusa in se stessa, tutto cio' derivato dallo scarso dialogo, che è un fattore importantissimo da Eataly e la scarsa voglia di integrare le persone.
Lavoravo tantissime ore nonostante avessi specificato che frequentavo l'Universita'.
Sono rimasta delusa
Aspetti positivi
Buoni pasto, Buon cibo, clientela internazionale
Aspetti negativi

Altre recensioni di Eataly

Persone come numeri
Dipendente (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte14 febbraio 2020
Pessima la gestione del personale. Dipendenti assunti e licenziati senza criterio, trattati malissimo sotto tutti i punti di vista
Good jobs
magazziniere (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 febbraio 2020
Mi sono trovato molto bene presso eataly sia con i miei colleghi che con i miei capi e con il lavoro svolto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eataly. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,3