Ambiente di lavoro ansioso e pieno di problemi
Barista (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna21 agosto 2019
Ambiente lavorativo pieno di tensione e paura provocata dalla responsabile del locale, troppa invidia tra persone che avrebbero dovuto collaborare tra loro. Mi sono davvero pentito di aver rifiutato un lavoro di segreteria per entrare in Eataly, entrare e uscire immediatamente e senza vere motivazioni.
Aspetti positivi
Grande dinamismo e passione nel lavoro
Aspetti negativi
Troppa invidia tra colleghi e responsabili

Altre recensioni di Eataly

Tanto tempo libero ma pochissime soddisfazioni
Cuoco (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna15 novembre 2019
Responsabili spesso inadeguati, ipocriti, lamentele continue e non necessarie, organizzazione scarissima.
Personale sempre sotto come quantità.
Che tu somministri cibo oppure pulisca i pavimenti, che tu abbia 10 anni di esperienza o che non ne abbia affatto, la paga oraria è identica
Va bene come lavoro part time perché sopra le 30 ore si esce scemi. Certo, non aspettatevi grandi cifre con queste premesse.
Aspetti positivi
Tempo libero e rispetto pieno dell'orario di lavoro
Aspetti negativi
Quasi tutto il resto
Lavoro instabile e disorganizzato
addetta cassa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte8 novembre 2019
Ho il contratto fino al 31 dicembre. Contratto rigorosamente a chiamata. Da giugno ad agosto ho lavorato bene, mi piaceva anche se mi facevano fare altro nonostante io fossi in cassa. L’ambiente è sereno anche se tra di loro assumono amici e parenti.
A settembre ho lavorato 4 gg e poi non ho mai più avuto nessun turno!! Una grandissima cagata è presa in giro!! Cercatevi qualcosa di serio e lasciate perdere questo tipo di lavoro! È instabile come instabili sono coloro che hanno la direttiva credetemi!
Aspetti positivi
Cibo offerto
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Eataly. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4