Ótima empresa.
Consultora de Relacionamento (Ex dipendente) –  Av.juscelino Kubitscheck14 ottobre 2019
Bom, comecei como operadora de caixa, e com 5 meses fui promovida para consultora de atendimento. Um local ótimo clientes super educados e eu tinha o prazer de dar um exelente atendimento, aprendir muita lá. Mais infelizmente ouve mudanças,e fui dispensada! Mais agradeço a oportunidade que me deram.

Altre recensioni di Eataly

Lavoro instabile e disorganizzato
addetta cassa (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte8 novembre 2019
Ho il contratto fino al 31 dicembre. Contratto rigorosamente a chiamata. Da giugno ad agosto ho lavorato bene, mi piaceva anche se mi facevano fare altro nonostante io fossi in cassa. L’ambiente è sereno anche se tra di loro assumono amici e parenti.
A settembre ho lavorato 4 gg e poi non ho mai più avuto nessun turno!! Una grandissima cagata è presa in giro!! Cercatevi qualcosa di serio e lasciate perdere questo tipo di lavoro! È instabile come instabili sono coloro che hanno la direttiva credetemi!
Aspetti positivi
Cibo offerto
Aspetti negativi
Così così..
commis di sala (Ex dipendente) –  Bari, Puglia5 novembre 2019
Non male , i turni lasciano desiderare , però nel complesso , in ristorazione è ottimo lavore.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Eataly. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4