Eataly recensioni

95 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 334 recensioni
Mi sono fin da subito inserita in un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
Impiegata (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 settembre 2017
Ho maturato quattro anni di esperienza presso Eataly distribuzione srl, sede di Roma, di cui due nell’ambito dell’organizzazione di eventi e gli altri due come junior buyer. Entrambi i ruoli mi hanno permesso di maturare spiccate doti di leadership e soprattutto capacità di lavorare per obiettivi.
In un punto vendita come quello di Roma, il più grande al mondo, è stato sicuramente complicato interfacciarsi con tutti i reparti cinvolti nello sviluppo del mio lavoro. Posso però affermare di essere riuscita a creare un equilibrio e un canale di comunicazione che mi ha permesso di maturare competenze e doti relazionali importanti.
Soprattutto in questi ultimi due anni in qualità di junior buyer ho scoperto una propensione naturale nello sviluppo e mantenimento dei rapporti con i fornitori e capacità analitiche dei risultati conseguiti.
Aspetti positivi
Particolare attenzione da parte dell'azienda al benessere del lavoratore
Aspetti negativi
Difficoltà di comunicazione tra i vari reparti a causa del numero elevato di dipendenti
Ambiente di lavoro stimolante ma poche opportunità di crescita
Addetto enogastronomico (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio8 settembre 2017
Ambiente di lavoro giovanile, innovativo e stimolante.
Gestito da persone giovani ma non proprio meritevoli.
Possibilità di crescita limitate e spesso turni di lavoro che limitano la vita privata. Stipendio mediocre e assegnazione dei livelli approssimativa.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile.
aiuto cuoca (Ex dipendente) –  Firenze Centro, Toscana1 settembre 2017
I colleghi sono disposti ad aiutarti e molto amichevoli.
Ambiente molto accogliente.
Senza contratto- A chiamata - senza garanzia di stipendio
Cameriere (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio15 giugno 2017
L'ambiente giovane e cordiale, ma sono senza contratto e a chiamata. Il mio stipendio dipende dalle ore che mi impiegano può oscillare dalle 700 alle 1000.Ho imparato molto sulla ristorazione e su come si trattano i clienti: con gentilezza, competenza serietà. E' sicuramente un lavoro impegnativo che richiede sveltezza e capacità. Piacevoli sono i ringraziamenti dei clienti.
Aspetti positivi
Lo stipendio è buono
Aspetti negativi
Bisogna alzarsi prestisssimo per l'apertura, ma non è un problema
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Stagista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte7 maggio 2017
Ambiente di lavoro stimolante, colleghi disponibili, supporto nelle attività lavorative, esperienza diretta del contesto GDO, stage costruttivo, perfetto come prima esperienza di lavoro.
ambiente ottimo
responsabile di banco SaFo (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana9 marzo 2017
Bellissimo ambiente,ottimo rapporto con colleghi.Prodotti buoni,di un livello alto
Aspetti positivi
tutto molto bene.
Aspetti negativi
manca una sala per pausa lavoro.
Grande Organizzazione Gestionale e lavorativa
Operatore di Panetteria (Ex dipendente) –  Milano5 febbraio 2017
Durante i miei turni di lavoro, producevo pani di vario tipo, pizze e focacce e ogni persona aveva una mansione diversa, chi faceva gli impasti, chi teneva pulito il laboratorio, chi andava in magazzino per recuperare le materie prime che mancavano per la produzione e questo velocizzava di molto la produzione e l'andamento del lavoro con l'obiettivo non creare intoppi. Ho imparato a collaborare in un team ed a relazionarmi meglio con i miei colleghi con cui ho lavorato piacevolmente. La parte più difficile del mio lavoro è stata abituarmi al ritmo di lavoro perché dovendo fare nel minor tempo possibile una cosi grande produzione all'inizio era molto stancante ma dopo un po di tempo mi è bastato abituarmi e questo ha migliorato di molto la mia resistenza fisica. Invece la parte più piacevole del mio lavoro è stata appunto la collaborazione con gli altri perché ho avuto la fortuna di trovare ottimi colleghi che sapevano cos'è il gioco di squadra.
Aspetti positivi
Lavorare in un TEAM
Aspetti negativi
La fatica iniziale e la pausa un pò breve
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ambiente di lavoro giovanile e molto stimolante.
Barista (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna25 gennaio 2017
Mi sono trovata bene, peccato però che dovevo solo coprire dei turni feriali. Quando arrivavo a lavoro non avevo pressioni, ho avuto i miei colleghi che mi hanno insegnato tutto ciò che non sapevo fare, l'azienda è ben gestita da persone motivate.
Aspetti positivi
Avere i diritti personali del lavoratore, al giorno d'oggi è già un aspetto positivo.
Ambiente bello e pulito
Carico e scarico merce.Scaffali sta.Magazziniere (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna13 gennaio 2017
Mi piace eataly ma purtroppo io non riesco a vivere con 700 € al mese . Lavoro tanto per prendere un cifra del genere
Aspetti positivi
Pasta gratis e il caffe
Aspetti negativi
Non ti danno la possibilita di crescita in azienda
ambiente lavorativo preciso
Barista (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 gennaio 2017
giornata lavorativa molto stimolante e i colleghi di lavoro disponibili per qualsiasi cosa, la parte piu piacevole è stata quando il datore di lavoro mi lodava del mio dafare
Aspetti positivi
buoni pasto 5€
Aspetti negativi
pausa 20 min
Brilliant place to grow
Marketing Intern (Ex dipendente) –  Milan, Italy11 gennaio 2017
Been there for a summer internship in the marketing department. Really enjoyed the young and open minded environment, which bring creativity and new ideas to the company.
Excellent place to work, friendly
Cook/Prep (Ex dipendente) –  Asti, Piemonte9 gennaio 2017
good movement a day, busy on reservations on weekends, learned how to make pasta dough. pizza, bread, desserts and regional recipes of the north of italy
Empresa Dinamica
Repositor (Dipendente attuale) –  Av. Pres. Juscelino Kubitschek, 14899 settembre 2016
Um tipico de trabalho se inicia com Organização da loja seguida de limpeza e abastecimento...

Aprendi sobre varios produtos importados e seus efeitos e suas acões na gastronomia.

Meus colegas de trabalho pessoas maravilhosas que me receberam com carinho no Eataly Brasil

Parte difícil e que o local que trabalha não comporta todos os produtos da loja.

Parte mas agradavél é quando eu termino meu serviço , me sinto orgulhoso do que faço ...
ambiente informale e flessibile
SUPERVISORE DI CASSA (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia22 maggio 2016
La giornata di lavoro era molto basata sull'afflusso della clientela,quindi i ritmi di lavoro variavano molto.
Ho imparato a migliorare il rapporto con la clientela,la gestione fino a 15 persone per turno del reparto.
Ho avuto la fortuna di trovare sempre ottimi colleghi.
Aspetti positivi
mensa interna
Aspetti negativi
contratti
ambiente sereno
Food & Beverage Manager (Dipendente attuale) –  Genova, Liguria15 maggio 2016
Ambiente sereno e favorevole all'acquisizione delle competenze richieste.
buona collaborazione tra colleghi, discreta comunicazione dirigente-dipendente.
Giornate affollate nei fine-settimana ma con ottimi risultati grazie al lavoro di squadra.
Aspetti positivi
Pasti in loco, sconti aziendali
bella azienda, sana e pulita
MAESTRO PIZZAIOLO /CHEF PIZZAIOLO (Ex dipendente) –  TUTTA ITALIA14 aprile 2016
dedicazione completa alla mia area di operazione, con il rapporto costante con i miei collaboradori nell'intento non solo di fargli compiere nella miglior maniera la giornata lavorativa, ma anche dedicandomi a provare a fargli crescere e prendere coscienza di un posto di responsabiloità.
ho imparato a liderare la gente con alti e bassi da parte di ognuno io per primo. esperienza incredibile.
la parte più difficile è il rapporto con i clienti e con alcuni collaboratori.
la parte più piacevole fare 1200 pizze in un giorno con tutto a pieno regime!!
Aspetti positivi
stare in mezzzo alla miglior materia prima, crescimento personlae
Aspetti negativi
no
ambiente lavorativo stimolante
operaia e commessa (Dipendente attuale) –  Monticello d'Alba, Piemonte7 aprile 2016
La giornata inizia stampando gli ordini fatti dai clienti.
Successivamente si va in negozio a prelevare il prodotto desiderato,lo si conferma con il movimento del picking e alla fine si fa il pack preparando la scatola che poi verrà finita con la lettera di vettura e la spedizione.
Addetto alla vendita (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia9 marzo 2016
Durante la giornata lavorativo si ha a che fare con clienti di ogni tipo: dal più gentile e premuroso a quello che si è alzato con la luna storta. è un ambiente molto dinamico e stimolante!
I colleghi sono molto giovani e collaborativi.
La parte più piacevole del mio lavoro è quando trovo clienti che sono propensi a dialogare e a farsi consigliare da quello che ho imparato sui vini e sulle birre.
ambiente lavorativo molto migliorabile
gestione negativa;
bravi colleghi;
attenzione costante;
la pausa.
Aspetti positivi
grande location
Aspetti negativi
il caffe
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
indefinito
cassiera, banconista banco pane e pizza (Ex dipendente) –  Roma, LAZ24 gennaio 2016
potrebbe essere un'azienda migliore.
ottimo ambiente lavorativo in quanto la maggior parte degli operai sono tutti giovani e di diverse nazionalità compenso lavorativo equivalente al lavoro svolto carenza organizzativa e scarsa comunicazione.
Aspetti positivi
ambiente giovanile
Aspetti negativi
poca comunicazione

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Eataly. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4