Eden Viaggi
Recensione di Eden Viaggi

Ambiente lavoartivo stimolante

5 giugno 2015
Ho vissuto ogni momento e ogni passo nello sviluppo del settore incoming. Partendo dall'analisi delle richieste dei clienti e magari consigliarli nelle loro scelte, per passare poi alla creazione di pacchetti turistici che racchiudano tutte le richieste dei singoli clienti. Dopo la conferma da parte dei clienti sviluppo e quindi contatto con i singoli fornitori per la messa in opera dell'offerta. Organizzare in ogni minimo dettaglio ogni singolo itinerario ed essere sempre pronto a rispondere a ogni nuova richiesta o di modifica da parte dei clienti.
10 febbraio 2021
Responsabile assistenza turistica (Ex dipendente) - Sardegna
Sono stata mandata in Kenia con urgenza e preparazione minima in una struttura Eden a Watamu.Il direttore e la moglie che gestiscono la struttura sono completamente pazzi. Lui ti riceve con i machete sulla scrivania. Ti minacciano di stupro di gruppo se vai da sola sulla spiaggia o se esci dalla struttura. Un mio 'collega' keniota mi ha messo le mani addosso e tutti lo hanno protetto. Mi ha lanciato per terra davanti l'assistente turistico di 18 anni che cercavo di proteggere essendo la responsabile. La mattina dopo lui era lì a lavorare. Io sono tornata a casa piena di lividi. Mi hanno spostato in Sardegna. Nessuna scusa da Eden. Nessun rimborso. A fine contratto sono spariti e hanno tardato un mese e mezzo a darmi i soldi che mi dovevano da 4 mesi.
Aspetti positivi
Camera singola.
Aspetti negativi
Nessun rispetto. Pagamenti in ritardo di mesi.
7 marzo 2020
Tourist operator (Ex dipendente) - Pesaro, Marche
Mi é piaciuto lavorare con l' azienda perché é molto dinamica e da spazio ai giovani
20 novembre 2019
Addetto booking (Ex dipendente) - Pesaro, Marche
All'interno del booking si percepisce da subito un ambiente molto familiare, non solo le responsabili ma anche le colleghe sono sempre disponibili ad aiutare le ultime arrivate. Grande spirito di gruppo con una leggera punta di competitività per raggiungere gli obbiettivi. Nel complesso ottima esperienza.
  1. Ambiente lavoartivo stimolante