Eden Viaggi
Recensione di Eden Viaggi

Ambiente lavorativo pressante e personale scortese

7 agosto 2019
Mi è stata offerta la possibilità di fare questo stage in Sicilia presentando il tutto come un'occasione d'oro e dicendomi che i giorni che avrei fatto in più finito il periodo di stage sarebbero stati retribuiti. Inoltre la struttura mi era stata presentata in un modo, mentre una volta lì ho visto tutt'altro. Ho dormito (con altre 4 persone) in una stanzina che dava su un cumulo di immondizia e non mi è stato retribuito nulla di ciò che ho fatto in più. Inoltre ho percepito un clima razzista e ostile, anche nei confronti DEI CLIENTI. Inutile dire che mi sono comprata (coi miei soldi) il biglietto di ritorno poco dopo aver concluso lo stage.
Aspetti positivi
Discreto tempo libero, lavoro non faticoso fisicamente
Aspetti negativi
Ambiente razzista e ostile, lavoro stressante
10 febbraio 2021
Responsabile assistenza turistica (Ex dipendente) - Sardegna
Sono stata mandata in Kenia con urgenza e preparazione minima in una struttura Eden a Watamu.Il direttore e la moglie che gestiscono la struttura sono completamente pazzi. Lui ti riceve con i machete sulla scrivania. Ti minacciano di stupro di gruppo se vai da sola sulla spiaggia o se esci dalla struttura. Un mio 'collega' keniota mi ha messo le mani addosso e tutti lo hanno protetto. Mi ha lanciato per terra davanti l'assistente turistico di 18 anni che cercavo di proteggere essendo la responsabile. La mattina dopo lui era lì a lavorare. Io sono tornata a casa piena di lividi. Mi hanno spostato in Sardegna. Nessuna scusa da Eden. Nessun rimborso. A fine contratto sono spariti e hanno tardato un mese e mezzo a darmi i soldi che mi dovevano da 4 mesi.
Aspetti positivi
Camera singola.
Aspetti negativi
Nessun rispetto. Pagamenti in ritardo di mesi.
7 marzo 2020
Tourist operator (Ex dipendente) - Pesaro, Marche
Mi é piaciuto lavorare con l' azienda perché é molto dinamica e da spazio ai giovani
20 novembre 2019
Addetto booking (Ex dipendente) - Pesaro, Marche
All'interno del booking si percepisce da subito un ambiente molto familiare, non solo le responsabili ma anche le colleghe sono sempre disponibili ad aiutare le ultime arrivate. Grande spirito di gruppo con una leggera punta di competitività per raggiungere gli obbiettivi. Nel complesso ottima esperienza.
  1. Ambiente lavorativo pressante e personale scortese