Eden Viaggi

Recensioni dei dipendenti Eden Viaggi - Pesaro, Marche

All'interno del booking si percepisce da subito un ambiente molto familiare, non solo le responsabili ma anche le colleghe sono sempre disponibili ad aiutare le ultime arrivate. Grande spirito di gruppo con una leggera punta di competitività per raggiungere gli obbiettivi. Nel complesso ottima esperienza.
Mi é piaciuto lavorare con l' azienda perché é molto dinamica e da spazio ai giovani
Ambiente apparentemente piacevole ma molto "di facciata" e competitivo. Poco attento al cliente.
Aspetti positivi
A contatto con il mondo del Travel
Aspetti negativi
Scarse opportunità di Consolidamento con l'azienda
Mi sono trovato bene in questo ambiente lavorativo. Sono stato accolto come un collega ma anche come un amico. Mi ha dato modo di imparare molto sulla gestione delle pratiche legale in azienda e mi ha dato spunto per capire dove voglio arrivare.
Ho lavorato come impiegata booking per circa 6 mesi e poi mi sono licenziata per i seguenti motivi: -stipendio basso (circa 1000 euro per più di 40 ore settimanali). -mansioni ripetitive e poco stimolanti. -rapporto tra colleghi praticamente nullo. -possibilità di crescita bassissimo in quanto l'azienda punta sul turnover offrendo tirocini di 6 mesi a 350 euro al mese anche a chi ha anni di esperienza alle spalle. -ambiente di lavoro troppo competitivo. -le risorse umane sono considerate solo un numero.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti quelli scritti sotto
La tipica giornata lavorativa si svolge davanti al pc, dove, al telefono con le varie agenzie di viaggio nazionali,si preparano pacchetti di viaggio: ricerca dei voli intercontinentali, strutture di tutte le categorie, servizi a terra e trasferimenti. In questa azienda ho capito che nella vita non si può fare sempre lo stesso lavoro nello stesso modo. Se non ci sono nuovi stimoli che rendono la mente elastica e professionalmente non ci sono variazioni, penso che si dovrebbe cambiare lavoro al più presto. L'azienda non è gestita molto bene, i vari responsabili che ci sono non sono tutti all'altezza dei loro ruoli. Non è un'azienda che tiene molto conto dei suoi dipendenti. I miei colleghi di lavoro sono molto professionali nel lavoro e fuori dall'ufficio cambiano personalità. La parte più difficile del mio lavoro sono le lunghe pause pranzo. La parte più piacevole del lavoro penso sia il fatto di creare un viaggio per qualcun altro che si affida a te ed alla tua professionalità.
Aspetti positivi
STIPENDIO TUTTI I MESI, AZIENDA SANA
Aspetti negativi
ORARI FRUSTRANTI, POCA FLESSIBILITA' AZIENDALE
Riunione coordinazione staff tutte le mattine. Apertura ristorante,spiaggia,desk assistenza. Vendita pacchetti escursioni e uscite serali. Intrattenimento clienti. Accompagnamento uscite. Gestione staff settimanale. Giorni di riposo. Sorridere ed essere sempre felici all'occhio del cliente. Lavorare con persone che sono in vacanza.
Aspetti positivi
Allegria
Aspetti negativi
Troppe ore
Azienda giovane ma purtroppo non improntata a fare cresce il personale, c'è un altissimo turnover, principalmente fanno contratti di stage o determinato di breve periodo. Le possibilità di far carriera sono nulle e la media degli stipendi è bassa. A parte la gestione pessima delle risorse umane, il clima interno è comunque piacevole grazie alle persone giovani e alla mano che, alla fine dei fatti, fanno l'azienda
Aspetti positivi
Ambiente giovane
Aspetti negativi
Lavoro retribuito male e sicuramente precario
ambiente stressante e non ripagato dallo stipendio e/o possibilità di carriera.
Clima tra dipendenti stimolante per un buon sviluppo lavorativo
e veramente 5 stelle lavore tranquilo stipendio un po basa abiente lavorativo pulito
Aspetti positivi
buona pasta
Aspetti negativi
niente