Eden Viaggi

Eden Viaggi: recensioni su Stipendi e benefit

Si lavora molto senza orari ma ci sono molte soddisfazioni
Aspetti positivi
Vitto ed alloggio compresi
Aspetti negativi
Sono stata mandata in Kenia con urgenza e preparazione minima in una struttura Eden a Watamu.Il direttore e la moglie che gestiscono la struttura sono completamente pazzi. Lui ti riceve con i machete sulla scrivania. Ti minacciano di stupro di gruppo se vai da sola sulla spiaggia o se esci dalla struttura. Un mio 'collega' keniota mi ha messo le mani addosso e tutti lo hanno protetto. Mi ha lanciato per terra davanti l'assistente turistico di 18 anni che cercavo di proteggere essendo la responsabile. La mattina dopo lui era lì a lavorare. Io sono tornata a casa piena di lividi. Mi hanno spostato in Sardegna. Nessuna scusa da Eden. Nessun rimborso. A fine contratto sono spariti e hanno tardato un mese e mezzo a darmi i soldi che mi dovevano da 4 mesi.
Aspetti positivi
Camera singola.
Aspetti negativi
Nessun rispetto. Pagamenti in ritardo di mesi.
Ruolo stimolante e di responsabilità Gestione di staff in autonomia e di un centro vacanza Obiettivi alti e raggiunti ad alti livelli Lavoro dinamico e stimolante
Aspetti positivi
Vitto e alloggio, benefit auto, cellulare e pc aziendale
Aspetti negativi
Orario, reperibilità h24
Ho lavorato come impiegata booking per circa 6 mesi e poi mi sono licenziata per i seguenti motivi: -stipendio basso (circa 1000 euro per più di 40 ore settimanali). -mansioni ripetitive e poco stimolanti. -rapporto tra colleghi praticamente nullo. -possibilità di crescita bassissimo in quanto l'azienda punta sul turnover offrendo tirocini di 6 mesi a 350 euro al mese anche a chi ha anni di esperienza alle spalle. -ambiente di lavoro troppo competitivo. -le risorse umane sono considerate solo un numero.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutti quelli scritti sotto
La tipica giornata lavorativa si svolge davanti al pc, dove, al telefono con le varie agenzie di viaggio nazionali,si preparano pacchetti di viaggio: ricerca dei voli intercontinentali, strutture di tutte le categorie, servizi a terra e trasferimenti. In questa azienda ho capito che nella vita non si può fare sempre lo stesso lavoro nello stesso modo. Se non ci sono nuovi stimoli che rendono la mente elastica e professionalmente non ci sono variazioni, penso che si dovrebbe cambiare lavoro al più presto. L'azienda non è gestita molto bene, i vari responsabili che ci sono non sono tutti all'altezza dei loro ruoli. Non è un'azienda che tiene molto conto dei suoi dipendenti. I miei colleghi di lavoro sono molto professionali nel lavoro e fuori dall'ufficio cambiano personalità. La parte più difficile del mio lavoro sono le lunghe pause pranzo. La parte più piacevole del lavoro penso sia il fatto di creare un viaggio per qualcun altro che si affida a te ed alla tua professionalità.
Aspetti positivi
STIPENDIO TUTTI I MESI, AZIENDA SANA
Aspetti negativi
ORARI FRUSTRANTI, POCA FLESSIBILITA' AZIENDALE
ambiente stressante e non ripagato dallo stipendio e/o possibilità di carriera.
e veramente 5 stelle lavore tranquilo stipendio un po basa abiente lavorativo pulito
Aspetti positivi
buona pasta
Aspetti negativi
niente