Ambiente lavorativo pressante e personale scortese
Stagista Receptionist & Interprete (Ex dipendente) –  Butera, Sicilia7 agosto 2019
Mi è stata offerta la possibilità di fare questo stage in Sicilia presentando il tutto come un'occasione d'oro e dicendomi che i giorni che avrei fatto in più finito il periodo di stage sarebbero stati retribuiti. Inoltre la struttura mi era stata presentata in un modo, mentre una volta lì ho visto tutt'altro. Ho dormito (con altre 4 persone) in una stanzina che dava su un cumulo di immondizia e non mi è stato retribuito nulla di ciò che ho fatto in più. Inoltre ho percepito un clima razzista e ostile, anche nei confronti DEI CLIENTI. Inutile dire che mi sono comprata (coi miei soldi) il biglietto di ritorno poco dopo aver concluso lo stage.
Aspetti positivi
Discreto tempo libero, lavoro non faticoso fisicamente
Aspetti negativi
Ambiente razzista e ostile, lavoro stressante

Altre recensioni di Eden Viaggi

Ambiente lavorativo piacevole
Addetto booking (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche20 novembre 2019
All'interno del booking si percepisce da subito un ambiente molto familiare, non solo le responsabili ma anche le colleghe sono sempre disponibili ad aiutare le ultime arrivate. Grande spirito di gruppo con una leggera punta di competitività per raggiungere gli obbiettivi.
Nel complesso ottima esperienza.
Ambiente di lavoro impegnativo
Responsabile assistenza per villaggi turistici (Ex dipendente) –  Estero11 novembre 2019
Si lavora molto senza orari ma ci sono molte soddisfazioni
Aspetti positivi
Vitto ed alloggio compresi
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eden Viaggi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9