Ambiente lavoartivo stimolante
Operatore turistico (Ex dipendente) –  Roma, LAZ5 giugno 2015
Ho vissuto ogni momento e ogni passo nello sviluppo del settore incoming. Partendo dall'analisi delle richieste dei clienti e magari consigliarli nelle loro scelte, per passare poi alla creazione di pacchetti turistici che racchiudano tutte le richieste dei singoli clienti.
Dopo la conferma da parte dei clienti sviluppo e quindi contatto con i singoli fornitori per la messa in opera dell'offerta. Organizzare in ogni minimo dettaglio ogni singolo itinerario ed essere sempre pronto a rispondere a ogni nuova richiesta o di modifica da parte dei clienti.

Altre recensioni di Eden Viaggi

Ambiente lavorativo piacevole
Addetto booking (Ex dipendente) –  Pesaro, Marche20 novembre 2019
All'interno del booking si percepisce da subito un ambiente molto familiare, non solo le responsabili ma anche le colleghe sono sempre disponibili ad aiutare le ultime arrivate. Grande spirito di gruppo con una leggera punta di competitività per raggiungere gli obbiettivi.
Nel complesso ottima esperienza.
Ambiente di lavoro impegnativo
Responsabile assistenza per villaggi turistici (Ex dipendente) –  Estero11 novembre 2019
Si lavora molto senza orari ma ci sono molte soddisfazioni
Aspetti positivi
Vitto ed alloggio compresi
Aspetti negativi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Eden Viaggi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,9